Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inter-Roma: il super Match

Andare in basso 
+3
Solaris
manuel
Maggiolina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:38 pm

due considerazioni solo sportive:

1) la roma ha perso un' occasione enorme, aveva l'uomo in più e praterie davanti, veramente non mi capacito...

2) L'nter senza Ibra (grande Juve!!!!) è una squadretta
Torna in alto Andare in basso
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:38 pm

... ma no dai non è vero! (che sia una squadretta)

Ieri è stata fortunata che l'arbitro abbia abboccato alla furbata di Crespo, però tanto di cappello per l'assedio finale.

(E' anche vero, ripeto, che la Roma la partita la doveva chiudere ben prima!)
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:31 pm

Orson Pand ha scritto:
Se l'opinione degli interisti conta poco perché di parte, quella dei romanisti conta uguale, quindi potete dire quello che volete, sono discorsi che non hanno connessione logica.
Siete frustrati perché la Coppa Italia è veramente l'unico trofeo che potete vincere dato che in campionato perdete 3-0 col Siena e in Champions perdete 7-1 col Manchester UTD. Siete frustrati perché i Sensi o non hanno soldi o non li vogliono tirare fuori mentre Moratti sì e quindi non avrete mai una rosa competitiva.
D'altra parte sono problemi vostri, mica miei. Però quando ci paragonate alla Juve allora sì che mi girano le palle.

Dai giospetto.. uno può vincere ma non può pretendere da chi perde pure che gli dica bravo se non è convinto..

Ad ogni modo non ti arrabbia'.. siam tifosi e onestamente posso amettere che in fin dei conti siam sempre incazzati: te vinci e giustamente ce l'hai con chi dice che l'inter non merita (e c'è sempre qualcuno che lo dice a prescindere da chi vinca, più o meno a ragione.. se mi dici che la roma ha vinto lo scudo comprando Batistuta che avrebbe potuto causarne il fallimento in un paese serio.. mica ti dò torto..anche se.. c'è sempre un anche se); io perdo e ce l'ho con chi ha vinto perchè penso che non se lo meriti, perchè penso che comunque il gioco non valga la mia incazzatura ma mi incazoz uguale; poi c'è pure quello che perde e si incazza coi suoi o quello che vince e si incazza con tutto quello che avrebbe potuto privarlo della vittoria...
Insomma via.. beer ..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 4:02 am

questo campionato
è l'ennesimo campionato non regolamentare
e non solo per l'inter
che comunque è più forte
e non avrebbe bisogno di niente...

peccato
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inter-Roma: il super Match
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chi viene a Roma
» Mostra su Sebastiano del Piombo - Roma, Palazzo Venezia
» Nuntio vobis super gaudium magnissimum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: