Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

[Album] Tricarico - Giglio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giosp

Numero di messaggi : 623

MessaggioTitolo: [Album] Tricarico - Giglio   Sab Apr 05, 2008 12:56 am

Abbiamo tanto parlato della sublime Vita tranquilla, ed è per questo che mi sono preso la briga di ascoltare l'album (e di riesumare la bellissima Drago dai meandri dell'iPod).
L'album si chiama Giglio, hai suoi alti e bassi, ma gli alti sono eccezionali: Fili di tutti i colori, Ghiaccio, Il mio amico... insomma, vale la pena di ascoltarlo. Traspare Tricarico, la sua personalità, il suo modo di essere artista (perché dopo questo album è uno dei pochi cantantautori che mi sento di definire artista). Insomma, se voglio immaginarmi com'è lui, credo che Giglio gli rassomigli parecchio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin

Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: [Album] Tricarico - Giglio   Lun Apr 28, 2008 6:12 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Abbiamo tanto parlato della sublime Vita tranquilla, ed è per questo che mi sono preso la briga di ascoltare l'album (e di riesumare la bellissima Drago dai meandri dell'iPod).
L'album si chiama Giglio, hai suoi alti e bassi, ma gli alti sono eccezionali: Fili di tutti i colori, Ghiaccio, Il mio amico... insomma, vale la pena di ascoltarlo. Traspare Tricarico, la sua personalità, il suo modo di essere artista (perché dopo questo album è uno dei pochi cantantautori che mi sento di definire artista). Insomma, se voglio immaginarmi com'è lui, credo che Giglio gli rassomigli parecchio.

Sono d'accordo. Buon album, con alti e bassi e un po' troppi debiti. Cmq un grande.

A.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.albardellosport.net

[Album] Tricarico - Giglio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Piano Bar-
Andare verso: