Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Empty
MessaggioTitolo: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:19 pm

Credo che tutti voi abbiate sentito, nei Tg nazionali, dell'assalto al furgone portavalori sull'autostrada A4. Quello che non sapete è che è accaduto a 300 metri da casa mia. Non temete però... pensate che l'ho scoperto anch'io questa mattina. Complice la nazionale, non ho sentito esplosioni o visto fuoco, niente di niente. Però metti che ci scappava una sparatoria e si rifugiavano da queste parti...

Considerando pure che il mio paesello è balzato agli onori della cronaca, qualche tempo fa, perché dimora di quel tale che lanciò il petardo allo stadio di Torino e venne preso a sberle dagli altri tifosi juventini... Da quel giorno quando l'incontro mi aspetto sempre un'esplosione da un momento all'altro!

Eh, eh non vorrei vi stesse preoccupando per me, o gioendo qualora non vi stessi simpatico, però sembra quasi che io viva nel Bronx!!!

Se per caso la prossima notizia fosse: "Ottuagenario muore nel bergamasco per distacco di dentiera" allora si che dovreste preoccuparvi!!!

Un saluto dall'inferno! ;-)
Torna in alto Andare in basso
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Empty
MessaggioTitolo: Re: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:36 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Empty
MessaggioTitolo: Re: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:18 pm

Il grande vecchio ha scritto:
Credo che tutti voi abbiate sentito, nei Tg nazionali, dell'assalto al furgone portavalori sull'autostrada A4. Quello che non sapete è che è accaduto a 300 metri da casa mia. Non temete però... pensate che l'ho scoperto anch'io questa mattina. Complice la nazionale, non ho sentito esplosioni o visto fuoco, niente di niente. Però metti che ci scappava una sparatoria e si rifugiavano da queste parti...

Considerando pure che il mio paesello è balzato agli onori della cronaca, qualche tempo fa, perché dimora di quel tale che lanciò il petardo allo stadio di Torino e venne preso a sberle dagli altri tifosi juventini... Da quel giorno quando l'incontro mi aspetto sempre un'esplosione da un momento all'altro!

Eh, eh non vorrei vi stesse preoccupando per me, o gioendo qualora non vi stessi simpatico, però sembra quasi che io viva nel Bronx!!!

Se per caso la prossima notizia fosse: "Ottuagenario muore nel bergamasco per distacco di dentiera" allora si che dovreste preoccuparvi!!!

Un saluto dall'inferno! ;-)

Ecco a Bari da dove vengo invece non ci sarebbe stata meraviglia..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato





Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Empty
MessaggioTitolo: Re: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: