Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il grande vecchio

Numero di messaggi : 380

MessaggioTitolo: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Mar Giu 10, 2008 3:19 pm

Credo che tutti voi abbiate sentito, nei Tg nazionali, dell'assalto al furgone portavalori sull'autostrada A4. Quello che non sapete è che è accaduto a 300 metri da casa mia. Non temete però... pensate che l'ho scoperto anch'io questa mattina. Complice la nazionale, non ho sentito esplosioni o visto fuoco, niente di niente. Però metti che ci scappava una sparatoria e si rifugiavano da queste parti...

Considerando pure che il mio paesello è balzato agli onori della cronaca, qualche tempo fa, perché dimora di quel tale che lanciò il petardo allo stadio di Torino e venne preso a sberle dagli altri tifosi juventini... Da quel giorno quando l'incontro mi aspetto sempre un'esplosione da un momento all'altro!

Eh, eh non vorrei vi stesse preoccupando per me, o gioendo qualora non vi stessi simpatico, però sembra quasi che io viva nel Bronx!!!

Se per caso la prossima notizia fosse: "Ottuagenario muore nel bergamasco per distacco di dentiera" allora si che dovreste preoccuparvi!!!

Un saluto dall'inferno! ;-)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
il_corvo

Numero di messaggi : 576

MessaggioTitolo: Re: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Mar Giu 10, 2008 3:36 pm

Laughing
Vedi il profilo dell'utente
Solaris
Admin

Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   Mar Giu 10, 2008 4:18 pm

Il grande vecchio ha scritto:
Credo che tutti voi abbiate sentito, nei Tg nazionali, dell'assalto al furgone portavalori sull'autostrada A4. Quello che non sapete è che è accaduto a 300 metri da casa mia. Non temete però... pensate che l'ho scoperto anch'io questa mattina. Complice la nazionale, non ho sentito esplosioni o visto fuoco, niente di niente. Però metti che ci scappava una sparatoria e si rifugiavano da queste parti...

Considerando pure che il mio paesello è balzato agli onori della cronaca, qualche tempo fa, perché dimora di quel tale che lanciò il petardo allo stadio di Torino e venne preso a sberle dagli altri tifosi juventini... Da quel giorno quando l'incontro mi aspetto sempre un'esplosione da un momento all'altro!

Eh, eh non vorrei vi stesse preoccupando per me, o gioendo qualora non vi stessi simpatico, però sembra quasi che io viva nel Bronx!!!

Se per caso la prossima notizia fosse: "Ottuagenario muore nel bergamasco per distacco di dentiera" allora si che dovreste preoccuparvi!!!

Un saluto dall'inferno! ;-)

Ecco a Bari da dove vengo invece non ci sarebbe stata meraviglia..

A.
Vedi il profilo dell'utente http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso   

Eppure non mi pareva di vivere in un luogo così pericoloso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non vivere mai senza vita!
» Giocare per divertirsi?
» 10 e lode ogni 5 minuti
» GIOVEDI 6 DICEMBRE
» NOVITà: WIN FOR LIFE GOLD & VIVERE ALLA GRANDE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Andare verso: