Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

... e se si riaprissero le case chiuse?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
il_corvo

Numero di messaggi : 576

MessaggioTitolo: ... e se si riaprissero le case chiuse?   Mer Lug 09, 2008 5:16 pm

... almeno eviterremo di pagare, noi cittadini, le fellatio del Presidente del Consiglio.

I soldi alla Carfagna Ministro li diamo noi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
senza

Numero di messaggi : 305

MessaggioTitolo: Re: ... e se si riaprissero le case chiuse?   Gio Lug 10, 2008 12:24 am

sarebbe una buona idea, dato che benchè non lo ammetta nessuno in sto paese abbiamo piuttosto una mentalità 'lontano dagl'occhi lontano dal cuore'. i vari muri delle varie città lo testimoniano.
ma qual'è effettivamente il problema? il fatto che i genitori preferiscano che i loro pargoli vedano il coso di un trans brasialiano solo dopo maggiorenni ( anzi, meglio se non lo vedono mai ) invece che in macchina dopo aver fatto la spesa al supermercato a 7 piani; o è che siamo davvero in pensiero per lo sfruttamento della prostituzione; o solo ci danno fastidio in quanto simbolo di promisquità?
dal mio punto di vista ( quello di una fidanzata gelosa ) le prostitute dovrebbero essere spedite sulla luna e vestite e quelli che ci vanno dovrebbero ritrovarsi senza Geppino. le prostitute vengono meno a quel tacito patto tra noi donne che esiste da quando è comparsa la vita sulla terra; ovvero quello di barattare il proprio loculo solo in cambio di una totale dedizione, ma per pochi spiccioli. loro promettono sesso facile, io sono schizinosa ed antipatica... non c'è da stupirsi che loro abbiano mille clienti e che io tema mi rubino l'unico che ho!
Lonewolf
Admin

Numero di messaggi : 477
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

MessaggioTitolo: Re: ... e se si riaprissero le case chiuse?   Ven Giu 26, 2009 2:25 pm

il_corvo ha scritto:
... almeno eviterremo di pagare, noi cittadini, le fellatio del Presidente del Consiglio.

riporto in alto questo thread dimenticato

per onorare la preveggenza del corvaccio nostro Very Happy

ave ave ave ave ave ave

Lonewolf
Admin

Numero di messaggi : 477
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

MessaggioTitolo: Re: ... e se si riaprissero le case chiuse?   Ven Giu 26, 2009 2:38 pm

p.s.

ma palazzo Grazioli è una casa chiusa???

il_corvo

Numero di messaggi : 576

MessaggioTitolo: Re: ... e se si riaprissero le case chiuse?   Ven Giu 26, 2009 4:05 pm

Very Happy Ma la prego... non s'inchini!

eheh grazie Lone Wink

p.s. Son convinto che se provassimo ad entrare io o te, sarebbe mooolto chiusa. A una certa ora, però, chi si trovasse in possesso di un bel paio di tette e due cosce lunghissime avrebbe sicuramente meno difficoltà ad entrare.
Solaris
Admin

Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: ... e se si riaprissero le case chiuse?   Ven Giu 26, 2009 4:23 pm

ahahahah

miticorvo.

A.
Vedi il profilo dell'utente http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ... e se si riaprissero le case chiuse?   

... e se si riaprissero le case chiuse?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» case vere,,ma di chi sono? indovinatel
» Miniature alternative
» I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA.......
» SVENDITA WARHAMMER,SIGNORE DEGLI ANELLI,PLASTICI,SCONTI 60%!
» metodo antico del 1800 CHIUSE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Andare verso: