Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUONA PASQUA 2009

Andare in basso 
+4
Il grande vecchio
Elly
daniela
il_corvo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:23 pm

Per quanto mi è dato auspicare, auguro a tutti quanti il maggior divertimento o la maggiore serenità possibile.

A bien tot.
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:49 pm

Ha ragione Corvo...
Per quanto possibile
Cercate/cerchiamo
Di passare qualche giorno sereno.
Baci a tutti voi
flower D

p.s.
Piano con la cioccolta però drunken
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 11:51 pm

Citazione :
Piano con la cioccolta però drunken

Io mi sono già pappata un uovo al latte gigante tutto da sola! Il bello è che né io né la mia famiglia siamo riusciti a capire come cavolo ho fatto! Rolling Eyes
Ma lo sto già scontando a colpi di tapis roulant pig

Cioccolata a parte, anche da parte mia auguri di una pasqua quanto più serena e piacevole possibile a tutti quanti.
E se vi avanza cioccolata mi offro volontaria perché non vada sprecata!
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 10:44 am

Siamo qui, persi tra una botta e uno spavento. Estranei, spesso, a questa vita che ci scuote e ci anestetizza. Convinti di farcela con le nostre sole forze e desiderosi di chiuderci nel nostro silenzio.
Eppure non ci resta solo la resa.
Buona Pasqua a chi soffre, buona Pasqua ai piccini e agli anziani, buona Pasqua a chi non avrebbe nulla da festeggiare e buona Pasqua a noi, a noi che spesso non sappiamo quanto siamo felici ed invece di ringraziare siamo sempre scontrosi con il nostro prossimo.
Buona Pasqua Dolphin!
Torna in alto Andare in basso
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:02 pm

...'asqua!
Torna in alto Andare in basso
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:24 am

Anch'io voglio fare i miei auguri.

Auguro a tutti i bambini abruzzesi di dimenticare tutto, subito e per sempre, l'orrore che hanno patito la notte del 6 aprile e lo sgomento di questi giorni.

Auguro alle mamma, i papà, i nonni dell'Aquila che hanno assistito ai funerali di chi, per legge di natura, non avrebbero mai dovuto veder seppellire, di riempire presto questo spaventoso vuoto d'amore con un altro figlio, un altro nipote, un altro germoglio che spunti dalla loro pianta adesso straziata dal lutto. Anche a loro auguro di riuscire, se non a dimenticare, almeno di imparare a convivere con questo dolore, e che il peso della croce piombata sulle loro spalle non li schianti.

Auguro invece a tutti noi di non dimenticare mai ciò che abbiamo visto in tv o sui giornali, nel comodo delle nostre stanze riscaldate, delle nostre tavole imbandite, dei nostri letti soffici, di non dimenticare mai le parole dei politici che assicurano interventi pronti, solleciti, risolutivi, "non vi lasceremo soli", "provvederemo a tutti vostri bisogni", "state tranquilli" ecc. ecc. Di non dimenticare mai le facce di palta dei giornalisti che andavano a bussare ai finestrini della gente che dormiva in macchina, per formulare domande idiote; dei direttori di telegiornali che si fregavano le mani dalla soddisfazione davanti ai dati auditel saliti vertiginosamente GRAZIE alla calamità, alla morte, all'assassinio annunciato di tanti innocenti. Di non dimenticare mai le facce da sciacallo di questi omuncoli. Di non dimenticare mai le case sventrate, sbriciolate come borotalco perché costruite con la sabbia al posto del cemento e con gli stuzzicadenti al posto dei tiranti di acciaio. Di non dimenticare mai i nomi dei delinquenti che emergeranno dai processi nei quali si accerteranno le responsabilità di quei costruttori ladri e assassini, e di tutti gli speculatori che si sono ingrassati sulla carne di tante, troppe famiglie abruzzesi; e di vigilare affinché quei nomi non si ripresentino in altri appalti di lavoro pubblici e privati, o come candidati a qualche prossima elezione politica.

Auguro a tutti noi di non dimenticare mai la straordinaria lezione di coraggio, gentilezza e dignità ricevuta dalla popolazione abruzzese.

Auguri di buona Pasqua, ragazzi. A tutti voi un bacio, a Smoje due.

Melitta
flower
Torna in alto Andare in basso
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:09 am

Scrivo al volo da Bari, sono io Sol, dall'account di mia sorella..
Auguriamo a tutti voi una Pasqua serena.
Cerchiamo di rallentare il tempo insieme, nel desiderio di celebrare in famiglia la Pace. Nonostante i dolori intorno, o nel cuore, credo sia necessario difendere il gioco e il sorriso per resistere ancora, poi quando lontani.

A.
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:00 pm

vi auguro e mi auguro dei giorni sereni

di più non me la sento di chiedere...

abbracci
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





BUONA PASQUA 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA 2009   BUONA PASQUA 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUONA PASQUA 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasqua 2008
» Dr McCoy: 1999-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Reception :: Presentazioni, suggerimenti, eventi-
Vai verso: