Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Star Trek XI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Star Trek XI Empty
MessaggioTitolo: Star Trek XI   Star Trek XI Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:53 pm

.....MAH.

Non è un film di Star Trek, semplicemente. E' una cazzatona con le astronavi, qualche fighetto e un tizio con le orecchie a punta. Che poi è il personaggio più riuscito (almeno questo timore era infondato: avevo paura che la faccia di Sylar nel personaggio di Spock sarebbe risultata inquietante, invece se l'è cavata egregiamente). Mi è piaciuto anche Karl Urban nel ruolo di McCoy, ma McCoy era già da prima il mio personaggio preferito, quindi il mio giudizio potrebbe averne risentito. Invece, nonostante lo stiano osannando tutti, Chris Pine non vale un pelo di culo di William Shatner, anche se è un gran figo; è un buzzurro medio, uno stronzetto alla O.C., lontano anni luce dalla grandezza di spirito e dalla solitudine malinconica del capitano Kirk.

Il nuovo Scotty è una delle cose più irritanti apparse sullo schermo dai tempi di Martin Lawrence, Uhura porta una taglia 36 sotto la divisa, mentre Sulu che estrae la katana pieghevole dal taschino mi ha strappato - non scherzo - una bestemmia nel buio della sala.

Tralascio poi i Romulani trasformati in pelatoni coi trasferelli sulla fronte sennò divento volgare.

Il resto è una sequela di minchiate, roba da pop-corn movie e nemmeno estremamente coinvolgente.

Ah, la cosa migliore è il glossario di astrofisica, sto ancora ridendo con le lacrime. Il buco nero a turbina con risucchio credo non fosse mai apparso nemmeno in un episodio del cartoon su Buzz Lightyear.


Dicono che J.J. Abrams è un genio: non lo metto in dubbio. Ci voleva del genio per rendere una porcheria quello che poteva (facilmente, oltretutto!) essere un film talmente bello da spedirti in orbita.

DELUSIONE.
Torna in alto Andare in basso
 
Star Trek XI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Star Wars: deleted sex scene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: