Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che ne sarà di noi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Che ne sarà di noi Empty
MessaggioTitolo: Che ne sarà di noi   Che ne sarà di noi Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:00 pm

Via Kaka.. non si sa se altri lo seguiranno.
Siamo destinati a diventare il campionato degli scarponi.

E in Nazionale, con l'eccezione di Rossi e Balotelli (insopportabile) non ci sono grandi prospettive.
Ciò nonostante mi sembra che ci manchi persino l'umiltà di costruire la consueta difesa arcigna & contropiede (che gli USA han dimostrato può fare miracoli).

Per non parlare della Roma.. mi sembra di avere un pezzo di cuore al mercato...

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Che ne sarà di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne sarà di noi   Che ne sarà di noi Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:41 pm

A livello giovanile siamo, da una vita, tra i più forti d'Europa. Viene da chiedersi come mai dai 23 anni - un ciclo di Under 21 finisce per l'appunto a 23 anni circa - ai 27/28 ci perdiamo così rapidamente per strada.

Io individuerei la responsabilità maggiore nel modo tutto italico di intendere il gioco del pallone: conta solo il risultato. Tutto il resto è contorno. E così non si responsabilizzano i giovani che, anche se di ottime speranze, vengono spediti in provincia e soprattutto non ci si può permettere di sperimentare soluzioni di gioco innovative col rischio di non riuscire "sùbito" ad ottenere risultati.

Speriamo che finalmente ora che nonostante tutto stiamo perdendo campioni, considerazione e risultati, le Società rivedano le proprie priorità
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Che ne sarà di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne sarà di noi   Che ne sarà di noi Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:58 pm

Vero.
Secondo me c'è anche un problema tecnico però.
Il nuovo calcio chiede potenza, fisico.
E gli altri iniziano ad averne più di noi.
Dietro poi.. incredibile a dirsi ma credo ci sia anche un problema tattico.
Porca miseria noi il catenaccio lo abbiamo nel dna. E l'inghilterra per aspirare a vincere qualcosa ha preso un catenacciaro e l'ha coperto d'oro.
Direi che è il caso di rispolverarlo!



A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato





Che ne sarà di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne sarà di noi   Che ne sarà di noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne sarà di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: