Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Abbelli!!!

Andare in basso 
+10
DT
Lonewolf
manuel
Il grande vecchio
smoje
stramma
daniela
senza
melitta
Solaris
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zerodue




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.02.08
Età : 48
Località : Berghem de hota

Abbelli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbelli!!!   Abbelli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:34 pm

Non ditemi che il mio messaggio è il primo del 2011!!!

Solo per dirvi che dopo un lungo silenzio accompagnato da centinaia di "dolci" casini lavorativi (sono stato in cassa integrazione per 9 mesi) non mi sono scordato di voi.

Un carissimo saluto a tutti. Appena mi viene in mente un argomento, avvio una nuova discussione, nella speranza che ci si risenta come ai bellissimi vecchi tempi andati.


Baci

enrico
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Abbelli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbelli!!!   Abbelli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:50 pm

Un caro saluto a tutti quanti anche da me.
Il duemiladieci non è stato proprio il massimo e per chiudere in bellezza, a dicembre, s'è portato via pure il mio tanto amato posto di lavoro!!!!
Spero e mi auguro che il 2011 sia decisamente migliore per me e che sorrida a tutti voi.
Un abbraccio al volo.
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Abbelli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbelli!!!   Abbelli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 10:59 pm

Ciao ragazzi!
Buon 2011 anche da parte mia, anche io nuovamente disoccupata, nuovamente esaurita e isterica. Evil or Very Mad
Questa è una novità. l'altra è che finalmente sono entrata nel mondo delle "carissima" e "tesorino"... mi succede d'essere chiamata così ogni volta che contatto un "professionista" per le varie (decine e decine) cose da organizzare per preparare il matrimonio...
Ebbene sì, a giugno convolerò!!! queen , sempre che riesca a sopravvivere ai "carissima e tesorino" della mia parrucchiera, al "grandi" del ristoratore, alla "bella, come stai?" del fotografo (l'unico che perdono visto che mi conosce da più di 30 anni), ai "perfetto e meraviglioso" della sarta...
Voi che dite? mi dovrò fidare???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Abbelli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbelli!!!   Abbelli!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abbelli!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: