Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?

Andare in basso 
+5
manuel
Giosp
niabi
Lonewolf
Solaris
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Volete che l'area "Scritti dagli iscritti" sia accessibile in scrittura e lettura subito dopo la registrazione?
L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Vote_lcap89%L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Vote_rcap
 89% [ 8 ]
No
L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Vote_lcap11%L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:43 pm

Solaris ha scritto:
Siccome alla fine mi sembra sufficiente proteggere l'area "Scritti dagli iscritti" dalla lettura dei non registrati..
Eliminerei il Gruppo +Membri e lascerei l'area accessibile automaticamente agli iscritti.

Che ne pensate?
Anche perchè al momento ho inserito tutti!

L'area rimarrebbe chiusa alla lettura esterna fino alla registrazione.
Mentre le altre aree sono leggibili anche per gli ospiti.

Aspetto le vostre risposte!

A.

In serata si chiude il sondaggio eh!
Chi vuole ancora esprimersi.. ha ancora qualche ora!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:30 am

Ok.. vista l'assenza di stravolgimenti.. la regola ora è questa.
Dall'esterno gli scritti non sono leggibili.
Sono leggibili solo dopo registrazione.

Se qualcuno comunque avra necessità particolare non manchi di dirmelo.
Massima disponibilità!

Qualora diventassimo molti di più, ma dubito, procederemo a un ingresso all'area per inviti degli utenti consilidati.

Allora.. via! A voi parole, immagini, suoni!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:33 am

My dear Sol, finora non ho votato perché condivido i dubbi espressi da Maura.
Sono contentissima che tu abbia esteso a tutti gli iscritti la possibilità di accedere all'area "scritti", proprio perché siamo tutti amici e ci fidiamo l'uno dell'altro. Ma, nell'ipotesi che la fama dell'Hotel Dolphin dilaghi oltre i confini dell'immaginabile angel2 e che arrivi qua qualche tipaccio con spiccata inclinazione al rubacchiamento di testi altrui per spaccio clandestino di materiale poetico ai concorsi letterari sarcasmo3 (per esempio), chi di noi sarebbe in grado di horse il malfattore, visto che di concorsi ce ne sono circa 1600 all'anno?
Guardate che i casi di plagio ai concorsi sono frequentissimi, e il più delle volte i furbetti vengono smascherati solo per caso (praticamente solo se l'autore del lavoro rubato è presente alla premiazione e addita al pubblico ludibrio il mascalzone, oppure compare con un altro lavoro nell'antologia che ospita anche la poesia sgraffignatagli furia )

E dunque io sarei per il mantenimento dello status quo, ovvero consentire l'accesso all'area protetta a chi si iscrive perché già noto agli amministratori cool4 o perché presentato da uno di noi vecchi compagni di bisbocce, che implicitamente ne diventa il garante beer .

baci baci,
Melitta
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:42 am

melitta ha scritto:
My dear Sol, finora non ho votato perché condivido i dubbi espressi da Maura.
Sono contentissima che tu abbia esteso a tutti gli iscritti la possibilità di accedere all'area "scritti", proprio perché siamo tutti amici e ci fidiamo l'uno dell'altro. Ma, nell'ipotesi che la fama dell'Hotel Dolphin dilaghi oltre i confini dell'immaginabile angel2 e che arrivi qua qualche tipaccio con spiccata inclinazione al rubacchiamento di testi altrui per spaccio clandestino di materiale poetico ai concorsi letterari sarcasmo3 (per esempio), chi di noi sarebbe in grado di horse il malfattore, visto che di concorsi ce ne sono circa 1600 all'anno?
Guardate che i casi di plagio ai concorsi sono frequentissimi, e il più delle volte i furbetti vengono smascherati solo per caso (praticamente solo se l'autore del lavoro rubato è presente alla premiazione e addita al pubblico ludibrio il mascalzone, oppure compare con un altro lavoro nell'antologia che ospita anche la poesia sgraffignatagli furia )

E dunque io sarei per il mantenimento dello status quo, ovvero consentire l'accesso all'area protetta a chi si iscrive perché già noto agli amministratori cool4 o perché presentato da uno di noi vecchi compagni di bisbocce, che implicitamente ne diventa il garante beer .

baci baci,
Melitta

Grazie meli.. ho pensato di fare così: finora conosco tutti o direttamente o per interposta persona.
Quindi la cosa è sotto controllo.
Se iniziassi a vedere nuovi iscritti, anche se fosse solo uno, di cui non ho garanzie.. l'area verrà nuovamente chiusa e procederemo per inviti degli iscritti noti. Ci metto un attimo.
Comunque non stiamo pubblicizzando il forum se non con un passaparola amichevole e mi sembra cosa buona.
Che ne pensi?

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:45 am

Ah meglio ancora.
Creando un gruppo posso comunque aprire stanze riservate.
Se saremo tanti non sarà impossibile creare dei .. privè ok?
Così se qualcuno ha desiderio di restringere la lettura solo ad alcuni utenti basta che la cosa mi sia segnalata. Ok?

Ovviamente facciamo che questa possibilità valga solo per gli scritti creativi e non per le discussioni.

Penso sia una buona soluzione no?

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:00 am

Sì, Sol, mi sembra un'ottima soluzione. Secondo me sapere che i nostri scritti creativi restano in una cerchia ristretta, ci tranquillizza e invoglia a postare anche i lavori a cui teniamo molto love3

P.S. Sol, queste faccine le trovo irresistibili love . Grazie per avercele regalate, baci baci,
Melitta
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Concordo   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:10 am

Concordo con melitta nostra. Ben venga di leggersi tra di noi. Ma, appunto per questo, un minimo di discrezionalità non farebbe male. Tutto qui e senza voler emarginare nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:04 pm

Il grande vecchio ha scritto:
Concordo con melitta nostra. Ben venga di leggersi tra di noi. Ma, appunto per questo, un minimo di discrezionalità non farebbe male. Tutto qui e senza voler emarginare nessuno.

Benissimo. Quando lo riterrete opportuno, segnalatemi l'esigenza. E metterò su una stanza riservata.
Per ora direi che possiamo continuare così, no?

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 3:05 am

Solaris ha scritto:
Ah meglio ancora.
Creando un gruppo posso comunque aprire stanze riservate.
Se saremo tanti non sarà impossibile creare dei .. privè ok?
Così se qualcuno ha desiderio di restringere la lettura solo ad alcuni utenti basta che la cosa mi sia segnalata. Ok?

Ovviamente facciamo che questa possibilità valga solo per gli scritti creativi e non per le discussioni.

Penso sia una buona soluzione no?

A.

mi sembra una soluzione eccellente

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?   L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'area "Scritti dagli iscritti" accessibile dopo registrazione?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dopo Euana i clandestini
» L'Aquila, alcuni mesi dopo...
» Variante anomala!
» "E con le mani vorrei stritolare le nuvole"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Reception :: Presentazioni, suggerimenti, eventi-
Vai verso: