Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

[cartoni] Due risate e un po' di ricordi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matemati

Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   Dom Feb 24, 2008 11:36 pm

Ci sono ancora appassionati di cartoni animati qui?
Spero di sì: perché allora potrebbero divertirsi (o commuoversi) con questo sito che ho scoperto qualche giorno fa'.
Ci sono le sigle di anime cartoon e simili trasmesse in Francia negli ultimi 30 anni. Principalmente quelle in francese, ovviamente, ma anche originali o in altre lingue, italiano compreso.
Curioso notare come le sigle di molti cartoni trasmessi a suo tempo da La Cinq siano "cover" delle versioni Mediaset...ma tranquilli, non le canta Cristina D'Avena Razz
Guardate pure:
http://www.coucoucircus.org/index2.php?

Cmq la mia preferita è quella di Mignolo & Prof, alias Pinky & Brain, alias Cortex & Minus clown
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Solaris
Admin

Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   Dom Mar 02, 2008 2:38 pm

matemati ha scritto:
Ci sono ancora appassionati di cartoni animati qui?
Spero di sì: perché allora potrebbero divertirsi (o commuoversi) con questo sito che ho scoperto qualche giorno fa'.
Ci sono le sigle di anime cartoon e simili trasmesse in Francia negli ultimi 30 anni. Principalmente quelle in francese, ovviamente, ma anche originali o in altre lingue, italiano compreso.
Curioso notare come le sigle di molti cartoni trasmessi a suo tempo da La Cinq siano "cover" delle versioni Mediaset...ma tranquilli, non le canta Cristina D'Avena Razz
Guardate pure:
http://www.coucoucircus.org/index2.php?

Cmq la mia preferita è quella di Mignolo & Prof, alias Pinky & Brain, alias Cortex & Minus clown

Grazie Mat per la segnalazione!
Però quelli francesi li reggo poco eheh
Suspect

A.
Visualizza il profilo http://www.albardellosport.net
Elly

Numero di messaggi : 333

MessaggioTitolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   Lun Mar 03, 2008 11:45 am

Oh, beh, se è per questo vi consiglio anche www.supersigle.net: sono tutte in italiano e ci sono anche tantissimi video e testi (non di tutte le canzoni, ovviamente, ma della maggior parte sì!)

Smile
Visualizza il profilo
Solaris
Admin

Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   Mar Mar 04, 2008 3:11 am

Oggi in ufficio ci siamo esaltati con le sigle dei telefilm provando a indovinarle..
A volte il lavoro è davvero famiglia.

A.
Visualizza il profilo http://www.albardellosport.net
matemati

Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   Mer Mar 05, 2008 10:53 pm

Simpatico anche il sito consigliato da te Sho Very Happy

Sol ti invidio: i miei coleghi sono quasi tutti alla soglia della pensione, e anche tra i miei (pochi) coetanei nessuno è stato così grullo da seguire regolarmente i cartoni fino a 30 anni come il sottoscritto.
Qualche speranza solo con i supplenti: oggi con una nuova giovanissima, da me ribattezzata "Poppante", ci siamo esibiti in un brano di
Visualizza il profilo
Elly

Numero di messaggi : 333

MessaggioTitolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   Ven Mar 07, 2008 7:20 pm

La mia unica collega è più giovane di me (di ben quattro mesi!), ma ugualmente non sa nulla di cartoons No Quindi canto da sola...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi   

[cartoni] Due risate e un po' di ricordi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: