Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Mar Mar 04, 2008 5:09 am | |
| accidenti sol bel lavoro | |
|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Mar Mar 04, 2008 8:10 pm | |
| Grande Mitico Sol è un juke box ricchissimo!!! Ma non credi anche tu che forse manca la non trascurabile sezione... CARTOON???? Daaaaaaaaiiiii aggiungi le sigle dei cartoni anni 80 | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Gio Mar 06, 2008 3:02 pm | |
| - manuel ha scritto:
- Grande Mitico Sol è un juke box ricchissimo!!!
Ma non credi anche tu che forse manca la non trascurabile sezione... CARTOON???? Daaaaaaaaiiiii aggiungi le sigle dei cartoni anni 80 Non so se sono nel database a cui attingo ma presto vi fo sapere.. tra l'altro.. se volete esplorare al di là della mia selezione.. premete sulla stellina.. in alto a destra, inserite il nome di un artista (ce ne sono anche di italiani) e sentirete prima un suo brano e poi altri a esso connessi.. Buon ascolto! A. | |
|
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Lun Mar 10, 2008 12:00 am | |
| Bellissimo! Dopo aver brancolato per un po' nel buio, ho trovato il modo per sentirlo anche navigando: complimenti per le scelte, Stones, Doors, e ora il Bolero di Ravel. E bravo Sol PS: anch'io voglio qualche cartoon! | |
|
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Lun Mar 10, 2008 12:26 am | |
| Bella questa versione de "La Cura" più veloce. | |
|
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Mar Lug 15, 2008 5:40 pm | |
| quanti di voi non hanno mai assistito ad una processione del venerdi santo? Sol, aggiungi "Inno alla gioia (l'uomo vivo)" del capolavoro assoluto di vinicio capossela "Ovunque proteggi" mi ringrazierete... | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Dolphin Juke box Gio Lug 17, 2008 9:50 am | |
| - smoje ha scritto:
- quanti di voi non hanno mai assistito ad una processione del venerdi santo?
Sol, aggiungi "Inno alla gioia (l'uomo vivo)" del capolavoro assoluto di vinicio capossela "Ovunque proteggi" mi ringrazierete... Ho una certa ritrosia verso Capossela.. cmq appena mi ricordo la password.. La infilo! Ad ogn modo puoi anche inserire un video del brano da youtube nella sezione.. Farà piacere a tutti!! A. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dolphin Juke box | |
| |
|