| Le mie serie tv preferite! | |
|
+8daniela Maura Elly Giosp il_corvo manuel nu Solaris 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 6:39 pm | |
| Io parto con Friday night lights.. in Italia, non so perchè trasmesso come high school team. Ma anche Scrubs.. E ovviamente dottor house! Aggiungo Desperate Housewives, Friends e recentemente sto recuperando Smallville. Bellissime anche OZ e Six feet under (ma troppo tristi non mi facevano dormire..). A. | |
|
| |
nu
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 23.02.08 Località : udine
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 6:50 pm | |
| Amo quasi tutte le serie tv, non sono critica, guardo tutte quelle che posso in base al tempo perchè mi rilassano molto! Comunque al momento le mie preferite sono: Dottor House Kyle xy E.R. medici in prima linea Grey's Anatomy Desperate Housewives mi è piaciuta molto la serie Heroes | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 6:53 pm | |
| - nu ha scritto:
- Amo quasi tutte le serie tv, non sono critica, guardo tutte quelle che posso in base al tempo perchè mi rilassano molto!
Comunque al momento le mie preferite sono: Dottor House Kyle xy E.R. medici in prima linea Grey's Anatomy Desperate Housewives mi è piaciuta molto la serie Heroes Ah sìsì ottimo Heroes come ho fatto a dimenticarlo! E pure le prime 4-5 serie di ER.. A. | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 7:20 pm | |
| Lost su tutti! Dexter Dottor House C.S.I. Miami - grande Orazio! Infine Dirty Sexy Money | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 7:37 pm | |
| Ah, mi chiedevo come fosse questa Dirty Sexy Money..
Dexter mi attirava ma troppo violenta per il mio cuore..
Lost invece l'ho mollato alla seconda serie.. non so.. non ce la facevo ad andare avanti.. chissà un giorno la ripijerò magari!
A. | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 7:38 pm | |
| Non sono un accanito, ma quando mi ci imbatto mi fermo a guardare volentieri: Docto House Desperate Housewives anche Sex and the city è sempre una bella serie | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 7:40 pm | |
| Dexter è troppo figo, sta per scalzare Lost tra le mie preferenze! Dirty Sexy Money è diverso da tutte le altre serie, ancora non si capisce bene chi è dalla parte di chi, però è intrigante. | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Gio Feb 28, 2008 8:45 pm | |
| Un tempo (ma ora è finita) guardavo Jarod il camaleonte. Ora le uniche serie TV che guardo sono NCIS e Dr. House. | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 2:26 pm | |
| Innanzitutto, questa serie (e questo protagonista ): Poi, ma più per devozione, sti tipi qui: Seguita per anni (e davvero belle le ultime serie): (con particolare menzione per lo spin off "Angel" ) Storica e indimenticabile (perdonatemi, lo so, ma che ci posso fare): Con la tentazione, dopo ogni episodio, di saltare dall'ultimo piano per vedere se so volare, loro: Infine l'unica, l'immensa, la serie più bella dell'universo, inimitata e inimitabile: (la scelta della foto da LOST è assolutamente casuale ) Citerei in fretta anche: Dr House (abbandonato causa ipocondria) Scrubs Medical Investigation Twin Peaks (intramontabile!) | |
|
| |
Maura
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 21.02.08 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 3:08 pm | |
| Purtroppo mi dimentico degli "appuntamenti" che una serie TV comporta, soprattutto se il palinsesto cambia in continuazione. Ad ogni modo, ho amato questa e mi piace molto anche questa anche questa è molto carina, anche se in Italia non la segue nessuno | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 3:53 pm | |
| Grey's anatomy (mi son fatta sky apposta!) House mi piaceva piu un paio d'anni fa, ma continuo a vederlo... Ho rivalutato pure E.R. CSI Miami Medical investigation Senza traccia Hedi la mattina alle 7.30 (è finitaaaaaaa ) Ma credete che con una "nonna" e due "pischelli" in casa...la TV a me non tocca mai! D. | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 4:00 pm | |
| | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 5:02 pm | |
| Premetto che è proprio raro trovarmi di fronte alla tv , quindi non riesco ad essere un’assidua telespettatrice di nulla in particolare. Però, come voi, a qualche serie mi ci ero affezionata: * Star Trek * E.R. * Lost (che però ho abbandonato dopo la primissima serie) * Ally McBeal * Willy, il principe di Bel Air poi non chiedetemi perché ma ho seguito tutta La casa nella prateria e ho adorato Vita da strega… Ora non sto seguendo nulla. | |
|
| |
manuel
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 5:16 pm | |
| M'ero dimenticato Will & Grace :DDDDDDDD Poi ogni tanto faccio due risate con Tutto in famiglia Poi, farà un po' "nostalgia canaglia" ma spesso alle 20 sul canale 140 di Sky guardo le due puntate dei...... R O B I N S O N!!! | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Ven Feb 29, 2008 6:24 pm | |
| | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Sab Mar 01, 2008 3:14 am | |
| son secoli che guardo la tv poco e niente... però se scavo nel passato star trek a-team magnum pi chips Hazzard po la tv mi ha abbandonato | |
|
| |
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Dom Mar 02, 2008 5:11 am | |
| Concordo abbastanza con il Lupo Però recentemente mi ha preso questa serie vale a dire "Kebab for breakfast": uno spasso, quanto erano tutti di fuori Adesso mi capita solo di sbirciare - aspettando i cartoni successivi - "Scrubs" o "Alla fine arriva mamma". Non troppo male, per essere telefilm. Da ragazzo, nel grande boom degli anni '80, ne ho seguite diverse: non me ne manca nessuna ora! | |
|
| |
Dira
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! Dom Mar 02, 2008 9:29 pm | |
| Io sono una grande appassionata di telefilm! Ne ho sempre seguiti parecchi, i miei preferiti sono: Scrubs Friends Streghe Dharma & Greg Ally McBeal X-Files Medium | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le mie serie tv preferite! | |
| |
|
| |
| Le mie serie tv preferite! | |
|