Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: [game]Traveler IQ Challenge Gio Mar 06, 2008 1:19 pm | |
| C'è questo giochino che mi diverte un sacco, si tratta di indovinare dove sono vari posti nel mondo, o per lo meno andarci il più vicino possibile. In "mondo" mi sono sempre bloccato al livello 11 e ho raggiunto al massimo un IQ di 126, l'unico che ho finito è quello delle bandiere, tutti i livelli completati e IQ di 133. Dai, provateci anche voi e vediamo chi è il più "intelligente" (ovviamente mi batterete al primo tentativo ) | |
|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: [game]Traveler IQ Challenge Gio Mar 06, 2008 2:25 pm | |
| | |
|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: [game]Traveler IQ Challenge Gio Mar 06, 2008 2:29 pm | |
| Giosp ma sei un portento!!!! In quello del mondo ho un IQ di 88 mai oltre il 6° livello Nelle bandiere invece IQ 95. Bravo giosp | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: [game]Traveler IQ Challenge Gio Mar 06, 2008 2:50 pm | |
| - Giosp | London Irish Call ha scritto:
- C'è questo giochino che mi diverte un sacco, si tratta di indovinare dove sono vari posti nel mondo, o per lo meno andarci il più vicino possibile. In "mondo" mi sono sempre bloccato al livello 11 e ho raggiunto al massimo un IQ di 126, l'unico che ho finito è quello delle bandiere, tutti i livelli completati e IQ di 133. Dai, provateci anche voi e vediamo chi è il più "intelligente" (ovviamente mi batterete al primo tentativo )
livello 8.. per ora.. ma ci riprovo più tardi.. dopo riposo. A. | |
|
Giosp
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: [game]Traveler IQ Challenge Sab Mar 08, 2008 2:31 pm | |
| mi si incrociano gli occhi!!!!!
riprovo... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [game]Traveler IQ Challenge | |
| |
|