Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ascendente sospetto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Ascendente sospetto Empty
MessaggioTitolo: Ascendente sospetto   Ascendente sospetto Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:36 am

L'ascendente che tutti i siti mi danno è capricorno.. mentre pare che possa essere.. anche acquario.
Nato il 5 marzo del 77 alle 4:45.. Chi svela il mistero?
E perchè due risultati diversi?

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Ascendente sospetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascendente sospetto   Ascendente sospetto Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 11:29 pm

Per me non ci sono dubbi, nel senso che il tuo ASC sta bello largo e non a cavallo di due segni come abbiamo invece visto per Shellyna e la tua sorellina Nu.
Tu quindi sei un Pesci a 14°28' ASC Aquario 6°21' (il giorno di nascita era sabato, per Bari, giusto?)

nia flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Ascendente sospetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascendente sospetto   Ascendente sospetto Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 12:48 am

niabi ha scritto:
Per me non ci sono dubbi, nel senso che il tuo ASC sta bello largo e non a cavallo di due segni come abbiamo invece visto per Shellyna e la tua sorellina Nu.
Tu quindi sei un Pesci a 14°28' ASC Aquario 6°21' (il giorno di nascita era sabato, per Bari, giusto?)

nia flower

E' stranissimo.. tutti i siti mi danno capricorno.. anzi no.. pure un vergine!

Aggiorno! Pure un acquario.. via comunque mi fido di voi, ci mancherebbe!
-curiosi però questi errori..

C'era anche la luna piena!! Vuol dire qualcosa?
affraid

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Ascendente sospetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascendente sospetto   Ascendente sospetto Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 12:39 pm

Solaris ha scritto:
E' stranissimo.. tutti i siti mi danno capricorno.. anzi no.. pure un vergine!

Ho provato con altri due siti Antonio, e il risultato è lo stesso.
ASC Aquario.

Chi ha l'ASC in Aquario ha la tendenza a sentirsi spesso in sintonia con le più recenti innovazioni e teorie.
Ci sono nella persona con questo ASC ideali di solidarietà, fratellanza, parità e giustizia per tutti.
Talvolta tutto ciò porta ad avere una visione un pò troppo idealistica della vita e delle situazioni, sottovalutando la natura più chiusa e realistica della gente.
Spesso, fisicamente, sono persone che emanano una carica elettrica ed eccentrica.

Il Capricorno all'ASC invece (forse la tua sorellina Nu) individua persone che vivono come se fossero costantemente sotto esame e controllate.
Gli ideali non restano più tali ma c'è una forte tendenza alla concretezza, alle cose pratiche della vita e a muoversi in tal senso, verso appunto la concretezza.

La Vergine no Antonio, come orario non ci siamo proprio! geek

Prova anche tu in qualche altro sito e stai solo attento a orario am o pm e se chiedono l'indicazione di ora legale oppure no.

Comunque per me è sicuro l'ASC Aquario, anche conoscendoti un pò non sei certo rigido e chiuso come idee ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Ascendente sospetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascendente sospetto   Ascendente sospetto Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:30 pm

niabi ha scritto:
Solaris ha scritto:
E' stranissimo.. tutti i siti mi danno capricorno.. anzi no.. pure un vergine!

Ho provato con altri due siti Antonio, e il risultato è lo stesso.
ASC Aquario.

Chi ha l'ASC in Aquario ha la tendenza a sentirsi spesso in sintonia con le più recenti innovazioni e teorie.
Ci sono nella persona con questo ASC ideali di solidarietà, fratellanza, parità e giustizia per tutti.
Talvolta tutto ciò porta ad avere una visione un pò troppo idealistica della vita e delle situazioni, sottovalutando la natura più chiusa e realistica della gente.
Spesso, fisicamente, sono persone che emanano una carica elettrica ed eccentrica.

Il Capricorno all'ASC invece (forse la tua sorellina Nu) individua persone che vivono come se fossero costantemente sotto esame e controllate.
Gli ideali non restano più tali ma c'è una forte tendenza alla concretezza, alle cose pratiche della vita e a muoversi in tal senso, verso appunto la concretezza.

La Vergine no Antonio, come orario non ci siamo proprio! geek

Prova anche tu in qualche altro sito e stai solo attento a orario am o pm e se chiedono l'indicazione di ora legale oppure no.

Comunque per me è sicuro l'ASC Aquario, anche conoscendoti un pò non sei certo rigido e chiuso come idee ecc...

Grazie sonie'.. d'ora in poi non avrò più dubbi.. vada per l'acquario!

Soprattutto questo: sottovalutando la natura più chiusa e realistica della gente.

Capita, lo so.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato





Ascendente sospetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascendente sospetto   Ascendente sospetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ascendente sospetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Osservatorio zodiacale-
Vai verso: