| Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto | |
|
+22paoletta Il grande vecchio sweetymoon Dot nu NUNZY matemati Sphinx Maura Shelly daniela Selene arzy melitta il_corvo Maggiolina Dira Solaris niabi manuel Giosp Lonewolf 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| |
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 4:02 pm | |
| - sweetymoon ha scritto:
- ciao a tutti!
Grazie alla segnalazione del buon Manuel sono anche io qui!
Magari direte "ma chi sei, chi si ricorda di te?" e a quel punto sarete i bersagli della mia ira funesta Sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Grandissima!!! Che spettacolo.. come stai?? E paoletta? Hai sue notizie? Qualcuno può avvisarla? A. | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 4:07 pm | |
| CIIIIIIAOOOOOOO D. | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 4:11 pm | |
| Sono il nonno in carne, ossa, dentiere e catetere. Ben tornata Dotty e un saluto anche a Sweety. | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 4:41 pm | |
| C'è da stare all'erta. BENVENUTI Momo Dottybellllll Sweety | |
|
| |
paoletta
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 19.03.08
| |
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 5:18 pm | |
| - paoletta ha scritto:
- Solaris ha scritto:
- sweetymoon ha scritto:
- ciao a tutti!
Grazie alla segnalazione del buon Manuel sono anche io qui!
Magari direte "ma chi sei, chi si ricorda di te?" e a quel punto sarete i bersagli della mia ira funesta Sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Grandissima!!! Che spettacolo.. come stai?? E paoletta? Hai sue notizie? Qualcuno può avvisarla?
A.
toc toc...è permesso? Eccola là!! Benvenuta!!! A. | |
|
| |
paoletta
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 19.03.08
| |
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 6:11 pm | |
| Uehi... quanti arrivi, benvenuti ai nuovi arrivati e serena permanenza! | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mer Mar 19, 2008 11:09 pm | |
| | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 12:35 am | |
| Ben ritrovata Sweety!!! E chi si dimentica di te? E un a Paoletta piacere di conoscerti | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 1:22 am | |
| | |
|
| |
Lebeg
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 20.03.08 Età : 39 Località : Livorno
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 5:02 pm | |
| Ragazzi... che bello rivedervi! Non so se questo è il topic adatto per fare i classici saluti da "nooooooooooo quant'era che non ci vedevamo!" però li faccio qui. E dunque: Noooooooooooo quant'era che non ci vedevamo!
Il che è soprattutto colpa mia, ovviamente. Da un bel po' ho messo da parte la scrittura per studio, lavoro e la nuova e dispendiosa passione per la fotografia. Comunque cercherò di partecipare anche qui, e chissà che un giorno non mi torni la voglia di scrivere qualcosa! (intanto mi porto sempre dietro un quaderno e una penna, della serie "le buone intenzioni ci sono"!).
Va bene dai, rinnovo i saluti di cuore, è come una bella rimpatriata in cui rivedi persone che non vedevi da una vita e che ti avrebbe veramente ma veramente veramente fatto piacere rivedere! | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 5:12 pm | |
| Uè, Leb, noooooooooooo quant'era che non ci vedevamo! Benvenuto, è un piacere ritrovarti! E mi raccomando, posta un po' di foto in Artisticamente, sarà un piacere ammirarle | |
|
| |
Lebeg
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 20.03.08 Età : 39 Località : Livorno
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 5:26 pm | |
| Nooooooooo Giosp che bellezza! Ok, appena imparo come si fa (e appena torno a casa, ora come ora sto scroccando la connessione dal lavoro!) vi posto una foto, almeno potrete cominciare a cazziarmi sulle foto come prima giustamente facevate sui miei racconti! | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| |
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 5:37 pm | |
| - Lebeg ha scritto:
- Nooooooooo Giosp che bellezza!
Ok, appena imparo come si fa (e appena torno a casa, ora come ora sto scroccando la connessione dal lavoro!) vi posto una foto, almeno potrete cominciare a cazziarmi sulle foto come prima giustamente facevate sui miei racconti! Grande.. altissimo... Lebeg!! Che figata iniziamo a esserci tutti! A. | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 6:36 pm | |
| Ciao Leb! | |
|
| |
Dot
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 18.03.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 6:53 pm | |
| Lebeg! Questo è troppo...dov'è l'emoticon di uno che frigna dalla commozione? Che bello! Molti di voi si sono sentiti anche dopo la crisi, ma per me che sono andata via ritrovare tutti è fantastico! Sarà un grande sito! Mi chiedevo, tuttavia...e senza? Un sito senza senza, che senso ha? Poi naturalmente, dici senza dici psico. Oggi ho fatto il passaparola a un paio di persone che saremmo tutti felici di avere qui. Ehi Leb, spero che posterai anche racconti nel tempo. Ciao ciao sob sigh sniff aspetta fammi trovare la faccetta giusta beh non è quella ma dà l'idea... | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 6:58 pm | |
| Dott, Senzina è [meglio non scrivere, se capita qui finisce che mi stacca la testa], ma sto provando a convincerla. Ultimamente però la vedo poco on line... ci proverò ancora, dai! | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Gio Mar 20, 2008 11:20 pm | |
| lebeg????? Ben arrivato D | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Ven Mar 21, 2008 1:27 am | |
| | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Ven Mar 21, 2008 2:25 am | |
| | |
|
| |
arzy
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 20.02.08 Età : 70 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Sab Mar 22, 2008 10:12 pm | |
| | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto Mar Mar 25, 2008 12:43 am | |
| Ben giunti quindi Oceanico (che ha inserito un post di presentazione) e laura tosi! A. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto | |
| |
|
| |
| Prego s'accomodi il Dolphin Hotel è aperto | |
|