Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rubamazzetto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:31 pm

Come nel classico gioco di carte quali 3 campioni, potendo, rubereste alle squadre avversarie? E i 3 paladini insostituibili della Vostra amata chi sono?


comincio io:

allora in ordine di classifica ruberei:

all'INTER

IBRA (lo riporterei ... a casa Razz )
CRESPO
MAICON


Alla ROMA

MEXES
DE ROSSI
MANCINI


Al MILAN

naturalmente KAKA
GATTUSO
NESTA

della mia JUVE non vorrei mai vedere partire

BUFFON
CAMORANESI
DEL PIERO


a voi adesso...
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:04 pm

allora in ordine di classifica ruberei:

Alla ROMA

AQUILANI
DE ROSSI
VUCINIC


Al MILAN

ovvio KAKA
PATO
NESTA

Alla JUVE

TREZEGUET
GIOVINCO
CAMORANESI

Faccio un volo in PREMIER

Al MANCHESTER

ROONEY
RONALDO
NANI

della mia INTER non vorrei mai vedere partire

JULIO CESAR
CAMBIASSO
IBRAIMOVIC
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:16 pm

Ruberei...

al Man UTD:
Patrice Evra, Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo (ma dai?)

al Chelsea:
Didier Drogba, Joe Cole e Frank Lampard

all'Arsenal:
Cesc Fabregas, Theo Walcott e Robin Van Persie

al Liverpool:
Fernando Torres, Steven Gerrard e Dirk Kuyt

al Man City:
Micah Richards

al Tottenham:
Gareth Bale e Aaron Lennon

al Milan:
Alexandre Pato e Kakà (e, fosse stato 20 anni fa, Paolo Maldini)

alla Roma:
Daniele De Rossi e Alberto Aquilani

alla Juve:
Gigi Buffon e Giorgio Chiellini

alla Liga:
Matias Fernandez, Daniel Alves e Leo Messi (the best in the world)

alla Bundesliga:
Frank Ribery, Diego, Rafael Van der Vaart

Invece non mi farei fregare per nulla al mondo, dalla mia Inter:
Zanetti Capitano ave (santo subito!)
El Cuchu ave
Il Colosso ave

(e poi ci sarebbe l'Acchiappasogni ave, se si può giocare il jolly)


Ultima modifica di Giosp #Woodman mentality# il Ven Apr 04, 2008 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:21 pm

Io non ho indicato il capitano, perchè non se ne andrebbe MAI afro
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:22 pm

Manuel ha scritto:
Io non ho indicato il capitano, perchè non se ne andrebbe MAI afro

Sì, beh... ridicolo solo pensarlo... quindi mi gioco il jolly! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:56 pm

Il prossimo anno mi piacerebbe avere una Juve tipo questa:



| Buffon

Zebina LeGrottaglie Chiellini Vargas (o Dossena dell'Udinese)

Camoranesi Sissoko Zanetti

Diego

Del Piero Trezeguet


altri titolari:

Molinaro (non ha demeritato)
Santacroce (del Napoli - ottimo!!!)
Marchisio
Gasbarroni
Giovinco
Nedved
Iaquinta
Amauri
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:09 pm

Volendo fare tre e solo tre innesti e considerando Stankovic, Ibra, Viera e Suazo sicuri partenti, l'Inter dell'anno prossimo la farei giocare così:

Julio Cesar

Maicon

Matrix

Samuel

EVRA

Maniche

Cambiasso

J. Zanetti

C. RONALDO

ROONEY

Cruz


Sì sì, Maniche non piace neanche a me, ma facendo solo tre innesti chi ci dovevo mettere?
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:29 pm

Very Happy

GIUSTO PER NON PRETENDERE LA LUNA

geek
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:36 pm

lol! lol! lol! giosp tre inserimenti umanamente possibili!!!

Per me sarebbe così.

julio cesar

maicon ferdinand samuel chivu

quaresma vieira cambiasso van persi

adriano ibra

----


toldo orlandoni

zanetti materazzi rivas cordoba maxwell + 2 primavera

maniche pelè dacourt stankovic + 2 primavera

cruz suazo balotelli + 1 primavera
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:07 pm

Effettivamente Quaresma è già dell'Inter... speriamo che non si confermi il sopravvalutato che penso che sia. Comunque dimentichi che se se ne va Mancini (e se ne va) Stankovic e Ibra lo seguono...
Adriano invece è un ex calciatore (per usare le parole di Franco Rossi), io lo venderei al Milan, chissà che porti Pato all'Hollywood... geek


Ultima modifica di Giosp #Woodman mentality# il Lun Apr 07, 2008 7:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:11 pm

Tre inserimenti umanamente possibili? OK

Julio Cesar

Maicon

Matrix

Samuel

Chivu

LAMPARD

Cambiasso

J. Zanetti


MATIAS FERNANDEZ


DROGBA

Cruz

Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:18 pm

Oggi per Studio Sport davano Drogba praticamente certo a Milano (avrebbe già la casa)...

... però sulla sponda rossonera!

Wink
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:24 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Effettivamente Quaresma è già dell'Inter... speriamo che non si confermi il sopravvalutato che penso che sia. Comunque dimentichi che se se ne va Mancini (e se ne va) Stankovic e Ibra lo seguono...
Adriano invece è un ex calciatore (per usare le parole di Franco Rossi), io lo venderei al Milan, chissà che porti Pato all'Hollywood... geek

Secondo me Mancini resta e partono Crespo, burdisso, solari, cesar ecc
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:25 pm

il_corvo ha scritto:
Oggi per Studio Sport davano Drogba praticamente certo a Milano (avrebbe già la casa)...

... però sulla sponda rossonera!

Tutto dipende da Mourinho, se ha già trovato l'accordo con l'Inter oppure no. Se non l'ha trovato andrà al Barça e Moratti è un po' nella cacca. Se, più probabilmente, l'ha già trovato (dico più probabilmente perché così si spiegherebbero perfettamente gli acquisti di Maniche e Quaresma), sarebbero matematici anche gli acquisti di Drogba e Lampard, quindi l'Inter dell'anno prossimo sarebbe questa:

Julio Cesar

Maicon

Matrix

Samuel

Chivu

Lampard

Cambiasso

J. Zanetti

Quaresma

Cruz

Drogba


A questo punto basterebbe un terzino sinistro che spinge come Evra e i giochi sarebbero fatti.


Ultima modifica di Giosp #Woodman mentality# il Lun Apr 07, 2008 7:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:27 pm

Manuel ha scritto:
Secondo me Mancini resta e partono Crespo, burdisso, solari, cesar ecc

Non avrebbe detto quello che ha detto se non avesse già firmato per una squadra di Premier (quasi sicuramente il Chelsea). Forse dire di mollare ci sta, ma se ha detto che Moratti sa già tutto, vuol dire che è vero.

È anche quasi matematico che partano tutti quelli che hai detto tu, più Vieira e Suazo.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:33 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Manuel ha scritto:
Secondo me Mancini resta e partono Crespo, burdisso, solari, cesar ecc

Non avrebbe detto quello che ha detto se non avesse già firmato per una squadra di Premier (quasi sicuramente il Chelsea). Forse dire di mollare ci sta, ma se ha detto che Moratti sa già tutto, vuol dire che è vero.

È anche quasi matematico che partano tutti quelli che hai detto tu, più Vieira e Suazo.

Praticamente sto negando l'evidenza Suspect geek
Vado a studiare study
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 12:41 am

Mmm
Allora..
Penso che prenderei all'Amburgo Kompany, al CSKA Mosca Jo, al Villareal Giuseppe Rossi, al Deportivo Guardado, alla Fiorentina Gamberini, all'Udinese Dossena, al Catania Vargas, al Napoli Hamsik, alla Juve De Ceglie.

Mi sono allargato!


Doni
Cicinho/Panucci Mexes/Kompany Juan /Gamberini Dossena/Cassetti
Taddei / Giuly De Rossi/Pizarro Aquilani/Hamsik Guardado/Vargas
Totti/Rossi Jo/Vucinic

A disposizione anche i novellini Cerci e Okaka e gli altri dell'attuale rosa che ho omesso.. tranne Mancini e Ferrari certamente..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:01 am

Hleb vicino all'Inter: piace al Mancio, quindi l'anno prossimo...
Il bielorusso sarebbe il secondo colpo nerazzurro dopo Capel.


Si punta decisamente a rinforzare il centrocampo in casa nerazzurra. Alexander Hleb, 26enne centrocampista dell’Arsenal, potrebbe essere il secondo colpo per quel reparto: l’opzione su Diego Capel prima e ora il possibile accordo con il bielorusso.
Il giocatore è un uomo di Mancini. Questa tesi rafforzerebbe ancor di più quello che sostengo da sempre. In caso di trionfo in campionato, il tecnico rimarrebbe alla guida della squadra.

Che ne pensi Giosp?

Ieri mi son dimenticato di Diego Capel, è una grande promessa e gioca sulla fascia sinistra Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:02 am

Solaris ha scritto:
Mmm
Allora..
Penso che prenderei all'Amburgo Kompany, al CSKA Mosca Jo, al Villareal Giuseppe Rossi, al Deportivo Guardado, alla Fiorentina Gamberini, all'Udinese Dossena, al Catania Vargas, al Napoli Hamsik, alla Juve De Ceglie.

Mi sono allargato!


Doni
Cicinho/Panucci Mexes/Kompany Juan /Gamberini Dossena/Cassetti
Taddei / Giuly De Rossi/Pizarro Aquilani/Hamsik Guardado/Vargas
Totti/Rossi Jo/Vucinic

A disposizione anche i novellini Cerci e Okaka e gli altri dell'attuale rosa che ho omesso.. tranne Mancini e Ferrari certamente..

A.

Rossi e Dossena li vorrei pure io!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:04 pm

Manuel ha scritto:
Hleb vicino all'Inter: piace al Mancio, quindi l'anno prossimo...
Il bielorusso sarebbe il secondo colpo nerazzurro dopo Capel.


Si punta decisamente a rinforzare il centrocampo in casa nerazzurra. Alexander Hleb, 26enne centrocampista dell’Arsenal, potrebbe essere il secondo colpo per quel reparto: l’opzione su Diego Capel prima e ora il possibile accordo con il bielorusso.
Il giocatore è un uomo di Mancini. Questa tesi rafforzerebbe ancor di più quello che sostengo da sempre. In caso di trionfo in campionato, il tecnico rimarrebbe alla guida della squadra.

Che ne pensi Giosp?

Ieri mi son dimenticato di Diego Capel, è una grande promessa e gioca sulla fascia sinistra Wink

Diego Capel è un grande talento. In che giornale hai letto queste notizie?
Io quella di Quaresma non l'ho letta da nessuna parte, me l'ha data un mio amico che ha fonti parecchio informate (altre sue fonti direttamente all'interno del mondo del calcio danno Amauri alla Juve per non so quanti soldi più Nocerino e (mi pare) Molinaro).
In ogni caso, non so perché comprare tutte queste ali se poi il gioco migliore l'Inter l'ha offerto con un 4-3-1-2 senza ali. Quest'anno col 4-4-2 in linea abbiamo fatto un po' pena... sì certo, senza ali vere è anche difficile andare alla grande... in ogni caso non credo neanche lontanamente che Mancini resti all'Inter No e sinceramente mi dispiace, perché fino alla sparata di Liverpool stava facendo benissimo. Poi ha mandato nel caos lo spogliatoio... e mi sembra di rivivere gli anni di Cuper, quando ostinatamente schierava Crespo rientrato da un'infortunio grave e decisamente fuori forma e Recoba, in agonia sportiva, facendo languire in panca i supergasati Kallon e Martins. Quelle scelte ci costarono l'eliminazione contro il Milan in Champions... ora Mancini si ostina a schierare in campo Ibra col ginocchio bucato e Stankovic, di cui mai come ora si può dire "un nome un perché".
E tutto ciò mi fa capire che ha mollato le redini della situazione.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:13 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Diego Capel è un grande talento. In che giornale hai letto queste notizie?
Io quella di Quaresma non l'ho letta da nessuna parte, me l'ha data un mio amico che ha fonti parecchio informate (altre sue fonti direttamente all'interno del mondo del calcio danno Amauri alla Juve per non so quanti soldi più Nocerino e (mi pare) Molinaro).
In ogni caso, non so perché comprare tutte queste ali se poi il gioco migliore l'Inter l'ha offerto con un 4-3-1-2 senza ali. Quest'anno col 4-4-2 in linea abbiamo fatto un po' pena... sì certo, senza ali vere è anche difficile andare alla grande... in ogni caso non credo neanche lontanamente che Mancini resti all'Inter No e sinceramente mi dispiace, perché fino alla sparata di Liverpool stava facendo benissimo. Poi ha mandato nel caos lo spogliatoio... e mi sembra di rivivere gli anni di Cuper, quando ostinatamente schierava Crespo rientrato da un'infortunio grave e decisamente fuori forma e Recoba, in agonia sportiva, facendo languire in panca i supergasati Kallon e Martins. Quelle scelte ci costarono l'eliminazione contro il Milan in Champions... ora Mancini si ostina a schierare in campo Ibra col ginocchio bucato e Stankovic, di cui mai come ora si può dire "un nome un perché".
E tutto ciò mi fa capire che ha mollato le redini della situazione.

Il tuo ragionamento non fa una piega, forse sarà proprio così, però secondo me alla fine dipenderà tutto dallo scudetto e lo strappo si potrebbe ricucire.
La notizia di Hleb l'ho presa su goal.com ed è di Christian Recalcati.
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:31 pm

Manuel ha scritto:
secondo me alla fine dipenderà tutto dallo scudetto e lo strappo si potrebbe ricucire.
La mia impressione (mia) è che Mancini abbia già un'accordo col Chelsea per l'anno prossimo, dove lo seguiranno Stankovic e Ibra (ed è in questo scambio che troverebbe spazio un triplo scambio sinceramente non troppo improbabile, con Mourinho, Lampard e Drogba all'Inter: stessi ruoli dei tre interisti). Dopo la frustrazione di Liverpool sta cercando di ricomporre la situazione perché comunque presentarsi a Londra con uno scurdetto in più è sempre un gran biglietto da visita. Poi lui è juventino, quindi dell'Inter può importargliene anche poco.
Ma sinceramente preferisco che abbia ragione tu, che vinciamo lo scudetto e che lo spogliatoio dell'Inter guidato da Mancini si ricomponga pronto ad accogliere quei pochi acquisti necessari per l'anno venturo.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:41 pm

Dimenticavo di dire che la notizia su Hleb potrebbe essere uno dei soliti goffi tentativi dell'ufficio stampa interista di rimediare al "Me ne vado" di Mancini.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Rubamazzetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubamazzetto   Rubamazzetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rubamazzetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: