Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: [Disegno] Sole Maya Dom Feb 17, 2008 7:13 pm | |
| inizio io (in attesa di ritrovare i cavi dello scanner ) postando un disegno digitale frutto di un po' di lavoro col photoshop che ve ne pare??? | |
|
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: [Disegno] Sole Maya Mer Feb 20, 2008 12:55 am | |
| Ci sono un sacco d'immagini nascoste, wow... sa un pò di urlo, può essere? Tutto può essere!!!!!!!! | |
|
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: [Disegno] Sole Maya Mer Feb 20, 2008 5:09 pm | |
| vero ha tante immagini nascoste nasce da una mia fissa per una rappresentazione di un sole su tratti originali della tradizione maya... poi le farfalle a rappresentare boh, forse l'amore nel tempo allucinato io | |
|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| |
Lonewolf Admin
| |
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: Re: [Disegno] Sole Maya Dom Feb 24, 2008 11:42 pm | |
| A me, d'istinto, ha dato l'idea di un reperto nascosto tra la vegetazione...come qualcosa che si riscopre dopo tanto tempo, sepolto ma non scomparso, prossimo a riemergere...l'antica civiltà che si fa ancora sentire... Sarà la coca che sto bevendo Le farfalle ci stanno, forse erano meglio gialle, più latino-americane: mariposas amarillas, Cent'anni di solitudine, capite cosa intendo... OK OK butto via la lattina! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Disegno] Sole Maya | |
| |
|