Salve a tutti,
è da tanto tempo che non ci vediamo! Sono Enrirex (Enrico per gli amici/che). Ho saputo dalla cara Annamaria di questo piccolo spazio ed ho approfittato della sera libera per iscrivermi e salutarvi. Spero di trovare il tempo per discutere con voi come nei bei tempi antichi, ma penso che questo avverrà difficilmente; non vi annoierò con i motivi.
Voglio dire due cose prima di staccare. La prima cosa è che non mi sono affatto dimenticato di voi. Da una parte perché ho una memoria di ferro, che col passare degli anni non fa che rinforzarsi - con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono. Dall'altra perché siete state delle persone molto stimolanti, interessanti e soprattutto piacevoli; questo solo un trattamento da elettroshock alla Lou Reed potrebbe rimuoverlo.
La seconda cosa è che in questi due anni è successo di tutto. E' un'affermazione ovvia, quasi ridondante, ma dopo due anni di lontananza avrò pure il diritto di rompere la patina di ghiaccio che ci separa in modo maldestro, no? Sicuramente altrettante saranno state le vostre esperienze, spero belle e gratificanti. A meno che non siete cresciuti male con l'andare degli anni, e non siete diventati anche voi cattivi e corrotti come certe persone, ve lo meritate.
Non so che altro dire, non perché non abbia voglia di parlare - la logorria è uno dei difetti che ho mantenuto, ed il contatto giornaliero con i greci non mi consente di attenuarlo perché sono peggio di me - ma perché sto cascando dal sonno. E temo di essere incorso in qualche castroneria formale o grammaticale nella stesura del messaggio; perdonatemi, perché proprio non ho la forza anche mentale per ricontrollare.
Spero di avere modo di accedere all'hotel Delfino. Intanto vi saluto con grande affetto e stima, in particolare Arzy, Dotterel, Eagle (se c'è), Il_corvo, Lebeg, Lonewolf, Momo, Psiconauta, Shoen (se c'è), Solaris, Senza, Zerodue (se c'è).
Buon lavoro e buon tutto. Un abbraccio forte,
Enrico.