Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Tv series] Capolavori: Mad men

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

[Tv series] Capolavori: Mad men Empty
MessaggioTitolo: [Tv series] Capolavori: Mad men   [Tv series] Capolavori: Mad men Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:51 pm

Come accennavo in questo breve saggio forse un po' trascurato, forse un po' trascurabile, l'arte e la scrittura trovano nuove codificazioni attraverso cui realizzarsi con efficacia magistrale.

Tornerò a parlarvi in maniera più estesa di questo che non ho dubbi a chiamare un capolavoro.
Per ora vi offro la visione dei bellissimi titoli di testa e vi suggerisco di recuperare gli episodi già trasmessi su Cult (canale satellitare dalla programmazione mai banale).

http://it.youtube.com/watch?v=WcRr-Fb5xQo

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

[Tv series] Capolavori: Mad men Empty
MessaggioTitolo: Re: [Tv series] Capolavori: Mad men   [Tv series] Capolavori: Mad men Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:00 pm

Io lo sto seguendo e mi piace moltissimo.
Ho impiegato le prime tre puntate per entrare in confidenza con i personaggi, al primo impatto mi sembrava un po' lento, sicuramente diverso dal solito come dicevamo riguardo il tuo breve saggio.
Il fatto che sia ambientato nel passato (un passato comunque recente) potrebbe spiazzare ma a ben guardare, questo passato è mostrato in modo talmente attuale da creare una novità.
Comunque siamo solo agli inizi.
Torna in alto Andare in basso
 
[Tv series] Capolavori: Mad men
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: