Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bookcrossing

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Bookcrossing Empty
MessaggioTitolo: Bookcrossing   Bookcrossing Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:53 am

Ieri a Roma e in altre città si è svolta la giornata del Bookcrossing ufficiale, ossia su alcuni banchetti in piazza, a Trastevere, potevi depositare un tuo libro e prenderne un altro. L'unica regola non marciarci e rispettare l'1 a 1. (ma in molti lasciavano libri senza prenderne).
lo scopo: la diffusione del libro, del gusto della lettura, del gusto di far leggere ad altri qualcosa che per te ha contato... study

Ieri ero impegnata con le prove e purtroppo non ho potuto godermi 'sta strana cosa, romantica!
Oggi ho fatto un rapido giretto sul sito www.bookcrossing-italia.com per sapere se ci saranno nuove iniziative di questo genere a breve. Trovate: tra aprile e maggio le vittà coinvolte saranno Torino, Ferrara e la provincia ferrarese... un pò lontanuccio per me!
Però che figata!
Perchè non la facciamo pure noi una cosa così, magari tra noi???? sunny
so' matta geek ? tongue
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Bookcrossing Empty
MessaggioTitolo: Re: Bookcrossing   Bookcrossing Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:31 pm

stramma ha scritto:
Ieri a Roma e in altre città si è svolta la giornata del Bookcrossing ufficiale, ossia su alcuni banchetti in piazza, a Trastevere, potevi depositare un tuo libro e prenderne un altro. L'unica regola non marciarci e rispettare l'1 a 1. (ma in molti lasciavano libri senza prenderne).
lo scopo: la diffusione del libro, del gusto della lettura, del gusto di far leggere ad altri qualcosa che per te ha contato... study

Ieri ero impegnata con le prove e purtroppo non ho potuto godermi 'sta strana cosa, romantica!
Oggi ho fatto un rapido giretto sul sito www.bookcrossing-italia.com per sapere se ci saranno nuove iniziative di questo genere a breve. Trovate: tra aprile e maggio le vittà coinvolte saranno Torino, Ferrara e la provincia ferrarese... un pò lontanuccio per me!
Però che figata!
Perchè non la facciamo pure noi una cosa così, magari tra noi???? sunny
so' matta geek ? tongue

Niente male!
Potremmo comporre un elenco e procedere con scambi aperti!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
 
Bookcrossing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Della scrittura, della lettura-
Vai verso: