Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Perchè la sinistra ha perso.. Gio Mag 01, 2008 2:01 am | |
| (ma è la destra che ha vinto).
Guardate questo video:
http://it.youtube.com/watch?v=Ub_LE6f8AcQ
Non sarà solo per questo, ma sarà anche per questo.
Complimenti a Zoro, al secolo Diego Bianchi.
A. | |
|
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: Perchè la sinistra ha perso.. Ven Mag 02, 2008 12:50 am | |
| Caro Antonio, grazie per avere messo il link di questo filmato. L'ho visto e condivido in pieno l'analisi e il messaggio. Al di là dei contenuti politici espressi dal Walterone nei vari comizi, sui quali non mi esprimo, io sono rimasta impressionata dalla noia mortale che mi pigliava ogni volta che lo sentivo parlare: pacato, beneducato, signorile, okay okay, ma AMMAZZA CHE PALLE! Come potevano sperare di vincere, se ogni volta che il Walterone compariva in tivù ci pigliava l'abbiocco? Lo sconforto permane, aggravato da un bel filino di paura per i rigurgiti neofascisti che cassandramente prevedo, e che mi hanno fatto schizzare la pressione a 180 non appena ho visto in tivù i risultati elettorali. Sopravvivremo. (spero) baci baci, Melitta | |
|
xantia
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 27.03.08 Età : 74 Località : Varese (profondo Nord)
| Titolo: Il federalismo alla maniera di Bossi Dom Mag 04, 2008 4:52 pm | |
| E delle esternazioni di Bossi cosa mi dite?
«Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi», ha detto Bossi all’inizio della legislatura. «Mi auguro – ha detto il leader della Lega - che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale». Ma non basta: Berlusconi dice che i fucili della Lega sono solo di carta? Ecco la replica di Bossi: «I fucili sono sempre caldi».
Quando Berlusconi e C. dovranno scrivere la Finanziaria 2009 e alle Regioni del Sud di dovrà dire di "arrangiarsi" con i soldi delle "loro" tasse, perchè il Nord reclama per sè il 90% delle proprie, cosa dovrebbe succedere secondo voi? Jugoslavia docet? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perchè la sinistra ha perso.. | |
| |
|