Al Dolphin Hotel Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino. |
|
| arte: definizione possibile? | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: arte: definizione possibile? Lun Feb 25, 2008 1:05 am | |
| - Orson Pand ha scritto:
- Lone, tu puoi ripetermelo all'infinito che quei quadri sono considerati arte (da qualche entità sovrumana suprema) e che valgono una fortuna dal punto di vista economico, e ne sono perfettamente convinto. Il fatto è che per me (non per i miei gusti ma per quello che io sono disposto ad accettare come arte) quegli schizzi su tela e quei pennelli sono decorazioni se vuoi originali, ma sono poco più di una cretinata... e non conta niente se lei ha fatti un'artista, sono delle cretinate e basta che non valgono nemmeno il prezzo del biglietto necessario (se necessario) per entrare nel museo dove sono custoditi.
oh, ma non voglio convincerti solo dirti che c'è un arte ufficiale ed un gusto personale rispettabilissimo e, si il biglietto si paga son due grandissimi | |
| | | Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: arte: definizione possibile? Lun Feb 25, 2008 1:14 am | |
| - Lonewolf ha scritto:
- e, si
il biglietto si paga
son due grandissimi Alla Tate Modern, così come in tantissimi musei di Londra (e dell'estero, comunque) almeno non si paga (Alla Tate Modern ci sono delle opere veramente eccezionali... ci sono stato a novembre ma tornerò a marzo, voglio rivedere almeno le foto di Francesca Woodman e guardarmele meglio) | |
| | | Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: arte: definizione possibile? Lun Feb 25, 2008 1:16 am | |
| la cultura gratis questa si che è una forma d'arte... | |
| | | Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: arte: definizione possibile? Lun Feb 25, 2008 1:18 am | |
| - Lonewolf ha scritto:
- la cultura gratis
questa si che è una forma d'arte...
Eh già... eppure io voglio tornare a Urbino, pagare 10 euro di biglietto per la Galleria nazionale delle Marche, e solo per rivedere un quadro. Non so quando, ma lo farò! | |
| | | Lonewolf Admin
| Titolo: Re: arte: definizione possibile? Lun Feb 25, 2008 1:33 am | |
| - Orson Pand ha scritto:
- Lonewolf ha scritto:
- la cultura gratis
questa si che è una forma d'arte...
Eh già... eppure io voglio tornare a Urbino, pagare 10 euro di biglietto per la Galleria nazionale delle Marche, e solo per rivedere un quadro. Non so quando, ma lo farò! ci sono opere per cui ne vale la pena a prescidere però sarebbe bello se la cultura fosse se non gratuita almeno a buon mercato e accessibile a tutti utopia, lo so | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: arte: definizione possibile? | |
| |
| | | | arte: definizione possibile? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|