| Zodiaco... | |
|
+10Selene il_corvo Dira Maggiolina manuel Elly Solaris daniela niabi Lonewolf 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rosetta
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 27.02.08 Età : 77 Località : legnano
| Titolo: Re: Zodiaco... Sab Mar 01, 2008 10:23 am | |
| - niabi ha scritto:
- Ciao Rosetta, ancora benvenuta!
Come giustamente ti ha già scritto Maggiolì, un tema andrebbe sempre visto nel suo insieme, che lei sicuramente l'avrà già inquadrato... io che sono ancora un pò persa nelle tue descrizioni senza immagine mi ci sono appunto persa!!!!
Magari prima di postarlo però aspettiamo un attimo, avevo chiesto la stessa cosa ad altre persone e quindi poi avrebbero la precedenza, ok?
Il tema di Lonewolf difatti è ancora lì parcheggiato per lo stesso motivo... magari si potrebbe creare un elenco per gli interessati, io ad esempio prima di Lone avevo anche Manuel e Shelly, che ne dite? Giusto per non confonderci... e
Fatemi sapere cosa ne pensate e com'è meglio procedere secondo voi, ok? Sì, avete ragione. lo posterò sicuramente; la mia lunga descrizione voleva essere anche una presentazione. (fa rima....) Confermo che siete veramente preparati. E anche appassionati. M piace!!!! | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Zodiaco... Sab Mar 01, 2008 11:53 pm | |
| Grazie Rosetta, la passione c'è... e già con quella si può fare molto! | |
|
| |
Shelly
Numero di messaggi : 42 Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: Zodiaco... Gio Mar 13, 2008 4:06 am | |
| bhè...ragazze..che dite posso postare il mio tema natale? non sto più nella pelle...
siete bravissime! | |
|
| |
Selene
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Zodiaco... Gio Mar 13, 2008 4:19 am | |
| Ok Shelly! così domani lo guardiamo... un bacio notte | |
|
| |
niabi
| Titolo: Re: Zodiaco... Gio Mar 13, 2008 11:47 am | |
| Sì, ok Shelly. C'è anche Manuel se è ancora interessato... potete quindi passare in pm i dati di nascita completi a me o a Sele. Poi le discussioni precedenti sui temi non saranno chiuse, quindi in ogni momento si potrà aggiungere e continuare anche quelle. | |
|
| |
Shelly
Numero di messaggi : 42 Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: Zodiaco... Gio Mar 13, 2008 12:40 pm | |
| GRazie selene e niabi!
mandati i dati! | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Zodiaco... Gio Mar 13, 2008 1:54 pm | |
| Mandati | |
|
| |
niabi
| Titolo: Re: Zodiaco... Ven Mar 14, 2008 2:08 pm | |
| Portate pazienza, ma son giorni duri... presto porterò avanti le discussioni, promesso! | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Zodiaco... Ven Mar 14, 2008 4:59 pm | |
| Ok aspetto | |
|
| |
nu
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 23.02.08 Località : udine
| Titolo: Re: Zodiaco... Ven Mar 14, 2008 6:01 pm | |
| Io sono nata il 25 novembre del 1979 a bari, verso le 11 qual'è il mio ascendente? Mia figlia è nata il 24 aprile del 2005 a bari alle 16,48 qual'è il suo? Tra questi segni che rapporto si prospetta? Non ha ancora tre anni ma si vede che è super testarda me lo confermate? | |
|
| |
niabi
| Titolo: Re: Zodiaco... Ven Mar 14, 2008 6:16 pm | |
| - nu ha scritto:
- Io sono nata il 25 novembre del 1979 a bari, verso le 11 qual'è il mio ascendente?
Mia figlia è nata il 24 aprile del 2005 a bari alle 16,48 qual'è il suo? Tra questi segni che rapporto si prospetta? Non ha ancora tre anni ma si vede che è super testarda me lo confermate? Ahhhhhhhh... che bello preciso l'orario della tua bimba!! Che idillio!!!! Dunque, tu Nu sei una Sagittario ASC Capricorno ma a 29°42' e l'orario in questi casi è davvero importante che sia precisissimo. Perchè per qualche minuto potrebbe già cambiare segno. La tua piccolina invece è una Toro (segno già di per sé un pò testardo) ASC Bilancia (dovrebbe imparare a porsi in modo diplomatico) a 1°16'. La piccolina è una forza della natura. Oltre al Sole in Toro ha anche Venere nello stesso segno, che è pure in domicilio... ha poi una Luna Scorpione e un Mercurio Ariete. Non riesco per ora a dirti di più. Poi se ti va si può approfondire con i grafici. (Vi confesso che sono un pochetto in difficoltà! Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Portate sempre pazienza, o qui mi ricoverano! ) | |
|
| |
nu
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 23.02.08 Località : udine
| Titolo: Re: Zodiaco... Ven Mar 14, 2008 6:36 pm | |
| Grazie mille per le informazioni! In effetti credo davvero che la mia bimba sia un forza. Per approfondire aspetto che tu mi dia un segnale! Quando avrai tempo mi piacerebbe saperne di più! | |
|
| |
niabi
| Titolo: Re: Zodiaco... Sab Mar 15, 2008 11:30 pm | |
| - nu ha scritto:
- Grazie mille per le informazioni! In effetti credo davvero che la mia bimba sia un forza.
Per approfondire aspetto che tu mi dia un segnale! Quando avrai tempo mi piacerebbe saperne di più! Certo, con un pò di pazienza approfondiremo quello che vorrete... nia | |
|
| |
niabi
| Titolo: Re: Zodiaco... Mar Apr 15, 2008 6:23 pm | |
| Un fatto riscontrabile da tutti, scettici, non esperti ecc... è la diversità dei grafici finora postati... così come infatti diversa è l'astrologia, nel senso che un Leone ASC Ariete, per dire, sarà comunque una persona diversa da un'altra Leone ASC Ariete. Ecco perchè gli oroscopi che si leggono, che sono basati solo sul Sole (segno solare), lasciano alquanto perplessi. | |
|
| |
DT
Numero di messaggi : 54 Data d'iscrizione : 16.04.08 Età : 38 Località : Abdera
| Titolo: Re: Zodiaco... Gio Apr 17, 2008 11:23 pm | |
| Mi avete incuriosito... potreste calcolare il mio tema natale? Io sono nato a Trento il 31/08/1986, alle 20:45 arrotondando per difetto. Ovviamente non c'è alcuna fretta, tanto posso accedere qui solo la sera.
Buon lavoro e buon tutto. Un saluto amichevole,
Enrico. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zodiaco... | |
| |
|
| |
| Zodiaco... | |
|