Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Muro del pianto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Muro del pianto Empty
MessaggioTitolo: Muro del pianto   Muro del pianto Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:23 pm

Champions league... che dire? Mi spiace per John Terry. Perché è un grande capitano, perché è un grande.
Prima della partita avevo detto che avrei tifato chi meritava di più. Poi ho acceso la televisione e mi sono ritrovato a tifare Chelsea. Senza decidere: tutto cuore.
A ben guardare ha vinto la squadra più forte d'Europa, indipendentemente dalla finale. E se proprio vogliamo dirlo, senza quel salvataggio di John Terry su Giggs forse ai rigori non ci si sarebbe nemmeno arrivati. Eppure la tristezza del suo pianto, abbracciato da un tizio che dice di chiamarsi Grant e di fare l'allenatore del Chelsea, mi annodano la gola.
Drogba continuo a considerarlo un grande campione, ma quest'anno non è stata la sua stagione: già in Coppa d'Africa sembrava più scarso dei suoi compagni. Le dichiarazioni su Grant alla vigilia della finale di Champions non mi sono piaciute: per quanto ognuno abbia le sue preferenze e si possa trovare male con una persona, ci sono dei momenti (e la vigilia di una finale del genere è uno di questi) in cui è meglio stare zitti. Ieri non ha giocato bene: il palo è stata l'unica sua genialata. Ha sofferto la sudditanza psicologica nei confronti di Cristiano Ronaldo, giocatore che, rigore sbagliato a parte, ha giocato una partita formidabile, unico baluardo del Manchester UTD in alcuni tratti di partita. Rigore che Drogba non ha potuto nemmeno battere, essendosi fatto espellere. Rigore che avrebbe dovuto battere al posto di John Terry.
Frank Lampard: ecco un altro grande che merita la Champions. Dicono che venga all'Inter... magari! Però, a guardarlo con la sua casacca blu, non riesco a immaginarmelo correre, giocare, vincere per un altra squadra. Neanche per la mia del cuore. Perché Lampard, come John Terry, appartiene al Chelsea. E il mio sogno e la mia speranza è che, se l'Inter non dovesse farcela, siano Terry e Lampard ad alzare la Champions League l'anno prossimo a Roma, con Grant ad allenarli.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Muro del pianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Muro del pianto   Muro del pianto Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:53 pm

Un analisi molto bella della partita Giosp.
Premetto che non l'ho vista tutta (ieri avevo il calcetto) ho fatto in tempo a vedere solo i rigori.
Mi ha fatto male vedere le lacrime di Terry, mi è dispiaciuto un sacco, perchè ci sono mille modi di sbagliare un rigore, ma non così, non si meritava un infortunio del genere è una ferita che si porterà dentro a vita.
Grazie a lui e ad Anelka, Ronaldo è passato in un istante dal pianto di disperazione a quello di gioia e infondo pure lui non avrebbe meritato una simile fine in una stagione dov'è stato in grado di segnare 41 gol. Com'è tanto simile alla vita una partita di calcio, quello che fa felice alcuni, rattrista altri... scratch
Io tifavo e ho sempre tifato Manchester, m'è dispiaciuto solo che Rooney non sia arrivato al 100% della forma alla finale, son sicuro che avrebbe inciso in maniera determinante nei 90° minuti.
Onore al Chelsea cool4
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
 
Muro del pianto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: