Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Eventi] Dettaglio_

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lebeg

Lebeg


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.03.08
Età : 39
Località : Livorno

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 4:34 pm

Mostra del gruppo fotografico Binario7.
Abbiamo chiesto l'estradizione! E dal quartiere della Venezia di Livorno ci trasferiamo proprio a Venezia con una mostra presso il Paradiso perduto, dal 27 maggio circa (l'inaugurazione è il 29, chi passa mi ci trova!). Il tema della mostra è il dettaglio, concepito in sette modi diversi.
Se vi va di passare io sarò quello alto con gli occhi lucidi dalla commozione!

[Eventi] Dettaglio_ 2475751737_70cffda9c8_o
Torna in alto Andare in basso
http://www.binario7.com
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:44 pm

Complimenti Leb Wink

Ho girato il sito, bell'iniziativa e bel gruppo... Binario7, da quello che ho letto una bella scelta precisa, mi piace!
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:41 pm

e come te anch'io dalla toscana arrivo a Venezia!
che bello
passo di sicuro domani o dopodomani, possiamo metterci d'accordo ed incontrarci ( non ho ben capito se eri qui solo per l'inaugurazione o se ci sei ancora ) così le critiche te le faccio a voce, possiamo prenderci insieme un gelato, ti mostro i posti belli della città e cosa intendo per arte
!!
Torna in alto Andare in basso
matemati

matemati


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.02.08
Età : 62
Località : Firenze

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 2:14 am

Ho visto anch'io il sito, belle opere, complimenti!
In quanto alla mostra...magari potrei farci un salto, c'è ancora un mese di tempo, e a Venezia ci vado sempre volentieri. Ma insomma, tu ci torni o no? Potremmo anche metterci d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Lebeg

Lebeg


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.03.08
Età : 39
Località : Livorno

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:01 pm

Grazie bimbi, mi fa tantissimo piacere il vostro sostegno!
Io non sono sicurissimo di tornare a Venezia, anche se mi piacerebbe tantissimo, sento un po' gli altri binarini e se qualcuno decide di smuoversi lo seguo a ruota!
Torna in alto Andare in basso
http://www.binario7.com
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:45 pm

sì potremmo fare un super ritrovo con l'unico scopo di vedere le foto di Leb! io chiamerei lo Psi e potrebbe venire altra gente ( come mi piaccione queste cose!! )
Torna in alto Andare in basso
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 8:56 pm

o la mostra non è in fondamenta della misericordia o non è al numero 5eccetera che mi avevi detto
un po' di tempo fa passavamo per di lì io e lo Psi ed abbiamo trovato solo un cartellone uguale a quello che hai messo qui, appeso sopra ad un ponte, e niente più...
dov'è finita la mostra? un gran mistero!
Torna in alto Andare in basso
Lebeg

Lebeg


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.03.08
Età : 39
Località : Livorno

[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:43 pm

Hmmmmm...
Il dramma è che io di Venezia non ci capisco nulla... comunque il posto si chiama Paradiso Perduto, forse se guardi in rete (al momento non lo faccio io perché ho la rete intasata e se apro un'altra finestra il computer chiede l'estradizione) trovi l'indirizzo preciso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.binario7.com
Contenuto sponsorizzato





[Eventi] Dettaglio_ Empty
MessaggioTitolo: Re: [Eventi] Dettaglio_   [Eventi] Dettaglio_ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Eventi] Dettaglio_
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Eventi] Futuri Immaginabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: