| Buongiorno, buonanotte | |
|
+20daniela fiorderica sweetymoon Lebeg Elly Shelly matemati nu Selene Signorina faust arzy il_corvo niabi Lonewolf manuel melitta Il grande vecchio Giosp Solaris 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 10:08 am | |
|
Ultima modifica di Solaris il Dom Feb 24, 2008 12:50 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 10:42 am | |
| Buon giorno, Solaris. Caschi a fagiuolo, oggi qui è una giornata solare. Per di più ora vado a farmi dare buone notizie, credo che sia un ottimo modo per cominciare la giornata | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Si dice... Lun Feb 18, 2008 11:22 am | |
| Si dice che da queste parti si aggiri un gruppo di sediziosi transfughi... Attenti perché il grande vecchio vi tiene d'occhio. E chi vuole intendere intenda... non canadese... (più indizio di questo per scoprire la mia identità...) | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 2:00 pm | |
| Buongiorno forum, e buongiorno anche al Grande Vecchio ! Non canadese, eh? Diciamo zona Far West? Magari con un leggero accento bergamasco? Tifoso dell'Inter? Benvenuto Grande Vecchio | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 2:51 pm | |
| Questo si che è un buongiorno Vi abbraccio tutti tutti | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 3:17 pm | |
| Vecchiarè... mica c'entra qualcosa il numero 76, vero? È un piacere ritrovarti!!! | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: 76? Lun Feb 18, 2008 8:16 pm | |
| 76? certo che c'entra! E' il numero della mia collezione di dentiere, caro giosp!
Che piacere rivedere qualche "fantasmino".
A presto gente, iniziate a tremare... | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 8:40 pm | |
| - Il grande vecchio ha scritto:
- 76?
certo che c'entra! E' il numero della mia collezione di dentiere, caro giosp!
Che piacere rivedere qualche "fantasmino".
A presto gente, iniziate a tremare... eheheh bentrovato grande vecchio!! A. | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Lun Feb 18, 2008 11:22 pm | |
| ahahah e no è mica possiamo ricominciare con pannoloni e dentiere! è un albergo rispettabile questo (benvenuto vecchiaccio ) | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Un po' di rispetto per la vecchiaia... Mar Feb 19, 2008 10:51 am | |
| Vecchiaccio a chi?!?!? Vorrei far notare che qui potrei essere quasi un pupo essendo tra gli ultimi iscritti! Quasi, quasi cambio il nick. Magari in "Dentino da latte". E poi cosa sono 'sti pregiudizi? Ho giusto giusto nel Wigwan (la mia tenda monolocale ) un'ascia affilatissima che di solito uso per scalpare la gente e i licantropi! Ok belli, se la senilità non avrà il sopravvento prima, a presto... | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mar Feb 19, 2008 12:13 pm | |
| Ahah, vecchiarè... l'ascia se noti ce l'ho già io... non copiare! | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mar Feb 19, 2008 12:15 pm | |
| Buongiorno anche per oggi!
A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mar Feb 19, 2008 7:16 pm | |
| Buon giorno, ragazzi... no, dico buon giorno alle cinque e un quarto perché putroppo solo alle sei della sera comincia la giornata di chi lavora a tempo pieno... cosa abbastanza frustrante, direi, perché non c'è nel futuro nulla che mi faccia pensare che una giornata possa cominciare con la sveglia Comincia quasi ad imbrunire ed è già quasi ora di andare a dormire... | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mar Feb 19, 2008 11:48 pm | |
| - giosp ha scritto:
- Buon giorno, ragazzi... no, dico buon giorno alle cinque e un quarto perché putroppo solo alle sei della sera comincia la giornata di chi lavora a tempo pieno... cosa abbastanza frustrante, direi, perché non c'è nel futuro nulla che mi faccia pensare che una giornata possa cominciare con la sveglia
Comincia quasi ad imbrunire ed è già quasi ora di andare a dormire... raccontato così non sembrava un buon giorno... certo che trovare gli spazi di vita è sempre più dura che domani sia un buon giorno con dentro qualcosa di speciale per tutti voi | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 12:43 am | |
| Ridicolo a quest'ora ma mi associo a Giosp per la giornata odierna, ora ho un attimo per me, proprio un attimo. Non pensavo poi avrei imparato a rubare... a rubare il tempo. Buonanotte e serena giornata a tutti/e per domani! | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 1:33 am | |
| Buongiorno e.. buonanotte. Sfibrato dalla mia Roma mi congedo piuttosto presto. Sono abbastanza cotto.
Un abbraccio a tutti!!
A domani!!
A. | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 11:45 am | |
| | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| |
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 12:38 pm | |
| - manuel ha scritto:
- E' un buongiorno mi chiedo?
No, non è un buongiorno mi rispondo! Ma va bene così Oggi un po' di tristezza mi spezza il sorriso. Buongiorno a voi, amici. Uh manuelito.. n'abbraccio solidale.. Oggi visita chirurgica nel pomeriggio.. A. | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 12:52 pm | |
| Allora un abbraccio solidale a tutti e due | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 12:53 pm | |
| Buongiorno Forum, e buongiorno Manuel e Solaris, con l'augurio che il giorno si chiuda con animo più sereno. Noi siamo qui, eh. Ad abbracciarvi forte forte Melitta | |
|
| |
manuel
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 12:57 pm | |
| Va già meglio Coraggio Sol, ti abbraccio | |
|
| |
Giosp
| |
| |
Lonewolf Admin
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 5:06 pm | |
| giornata di fuoco si direbbe vi abbraccio di cuore e aspetto rassicuranti resoconti serali | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte Mer Feb 20, 2008 8:45 pm | |
| Ammetto che il divano mi rilassa più della sedia dell'ufficio bene, buon giorno a tutti... ora si tratta di scegliere che partita guardare stasera: Fenerbahçe-Siviglia o Lione-Manchester UTD? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno, buonanotte | |
| |
|
| |
| Buongiorno, buonanotte | |
|