Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 spiegatemi...

Andare in basso 
+6
daniela
DT
nu
Giosp
il_corvo
niabi
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

spiegatemi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi...   spiegatemi... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 1:17 pm

una cosa che ho notato di Londra è la criminalità, in una settimana che ci sono stata in vacanza ho letto di ben due sparatorie ( totale di due morti ) solo nella zona dove soggiornavo ( zona 3, nemmeno periferica! ), e sono quelli di cui ho letto io, su un giornale abbandonato in autobus

ma lasciamo da parte Londra e torniamo in Italia, e precisamente voglio farvi presente una canzone, duetto tra la Nannini e Fabri Fibra, che parla male dell'Italia, senza dire poi nulla.
ecco un pezzo di testo pronto per voi:
in italia pistole in macchine
in italia machiavelli e foscolo
in italia i campioni del mondo
sono in italia
benvenuto
in italia fatti una vacanza al mare
in italia meglio non farsi operare
in italia non andare all’ospedale
in italia la bella vita
in italia le grandi serate e i gala
in italia fai affari con la mala
in italia il vicino che ti spara

io credo che noi e voi e pure tutti gli altri siamo abituati a sparare a zero, un po' a caso senza dire in effetti nulla, un po' come Fibra
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

spiegatemi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi...   spiegatemi... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 10:08 pm

Sparare a zero?

L'Italia mi fa schifo. Gli italiani mi fanno schifo.
Non sono fiero di essere italiano. Non ho alcun senso patriottico nei confronti di questo paese.
Non lascerei l'Italia per andarmene in Francia. Neanche in Germania. Per l'Inghilterra, la Scozia o l'Irlanda sì. Anche subito.
Non cambierei la cucina italiana con quella di nessun altro popolo. Invece cambierei subito la birra.
Detesto persino il campionato di calcio italiano: se non amassi l'Inter non lo seguirei nemmeno.
Eppure sono ancora qui. Ciò che mi trattiene è la lingua più bella del mondo e il bene che voglio a mia mamma. In ogni caso non credo che rimarrò a vita qui.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
 
spiegatemi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: