sarebbe una buona idea, dato che benchè non lo ammetta nessuno in sto paese abbiamo piuttosto una mentalità 'lontano dagl'occhi lontano dal cuore'. i vari muri delle varie città lo testimoniano.
ma qual'è effettivamente il problema? il fatto che i genitori preferiscano che i loro pargoli vedano il coso di un trans brasialiano solo dopo maggiorenni ( anzi, meglio se non lo vedono mai ) invece che in macchina dopo aver fatto la spesa al supermercato a 7 piani; o è che siamo davvero in pensiero per lo sfruttamento della prostituzione; o solo ci danno fastidio in quanto simbolo di promisquità?
dal mio punto di vista ( quello di una fidanzata gelosa ) le prostitute dovrebbero essere spedite sulla luna e vestite e quelli che ci vanno dovrebbero ritrovarsi senza Geppino. le prostitute vengono meno a quel tacito patto tra noi donne che esiste da quando è comparsa la vita sulla terra; ovvero quello di barattare il proprio loculo solo in cambio di una totale dedizione, ma per pochi spiccioli. loro promettono sesso facile, io sono schizinosa ed antipatica... non c'è da stupirsi che loro abbiano mille clienti e che io tema mi rubino l'unico che ho!