Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In vacanza

Andare in basso 
+12
stramma
arzy
Solaris
matemati
il_corvo
daniela
nu
smoje
manuel
Giosp
Elly
Il grande vecchio
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 11:32 am

Povera melitta, che sfortunaccia! Non so se fa più male la puntura della medusa o quella della zanzara tigre, ahi ahi ahi...beh, ti auguro il resto delle vacanze tranquillo, piacevole e senza eventi di nota!
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 1:59 pm

Come si dice in questi casi... meno male che nell'Adriatico non ci sono gli squali!
Torna in alto Andare in basso
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 12:17 am

Grazie della solidarietà, Dotty e Vecchierello! I love you
Ma la jattura vacanziera ancora non è finita: sorvolerò sul colpo di caldo che anche quest'anno mi ha stesa, e vi racconto l'ultima.

Arriva una letterina dal Gabon. La apro con mani tremanti: proviene dalla missione in cui è ospitata Nancy Alix, la piccolina che con il Melitto ho adottato a distanza. Ne esce una foto: com'è cresciuta la mia morettina (ha sei anni!) e mi commuovo Sad ; poi un disegno infantilissimo e tenerissimo e via col magone Sad ; ma c'è ancora un altro foglio...
Lo spiano.
Leggo.
E' la sua prima pagella, la prima pagella della sua prima elementare Sad .
Cosa vedo?
affraid
Me l'hanno bocciata!
ko ko ko
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:53 pm

lo dicevo io...
beh, mettiamola così allora, meno male che nell'Adriatico non ci sono sottomarini nucleari!
Smile Sad

Pazientare, qui si impara a pazientare, coraggio....
Torna in alto Andare in basso
Signorina

Signorina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.02.08
Età : 49

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 11:31 am

Ciao amici cari, bentrovati a tutti voi!!! cheers
Ogni tanto riappaio anch'io... E ho come l'impressione che qui al Dolphin quest'oggi ci son solo io... Suspect Come ogni ferragosto che si rispetti, per altro geek La Signorina in questione non ama particolarmente buttarsi nella bolgia ferragostiana di indegne carneficine sulle spiagge dell'isola.
Ergo, passerò questa insolita giornata a deliziarmi del silenzio della città vuota, mi diletterò in lunghe passeggiate per il centro storico, magari gustando un bel gelato pistacchio e cioccolata e... beh, si: a scirvere curiculum! scriv Insolito ferragosto davvero, no? Wink
Tremate, amici del Dolphin... perché presto spero anch'io di raggiungere la terraferma!!!!titanic

Per ora auguro a tutti voi felici vacanze e buon ferragosto... per chi mi leggerà!!!
Baci a tutti voi!
welcome
Torna in alto Andare in basso
matemati

matemati


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.02.08
Età : 62
Località : Firenze

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 2:21 pm

Beh, ci sono anch'io What a Face

In realtà, parto in giornata per la montagna umbra, da cui più avanti, se tutto va bene, dovrei spostarmi in qualche posto di mare (non chiedetemi quale Question )
Adesso sono occupato con i bagagli (attività che richiede una pausa ogni tanto, no?).
Però, curioso, Silvia, pare ci sia sempre una sorta di contatto ESP tra noi: ricompariamo negli stessi periodi Smile

Buone vacanze a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Signorina

Signorina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.02.08
Età : 49

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:47 am

Maurizio, è che ci vogliamo bene! cheers cheers cheers ecco perché siamo in forum-sintonia! Wink
Passa una bella vacanza nella verde Umbria! flower Ci si sente presto presto... (facciamo tra una settimana circa...) Wink
Bacini... welcome
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 12:34 pm

Ciao carissimi!!
Sono rientrato ieri da una settimana a Bari con nu&co.
Faticosissimo il caldo, rimangono i ricordi piacevoli di una mangiata in famiglia di polpo e gamberi, la gita a Trani, la nuotata in una piscina semi deserta.

Ci si sente più spesso, credo, in questi giorni!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 12:28 pm

Quest'anno niente ferie ma ho passato una piacevole settimana in compagnia del fratellone.
Non è un periodo bello per me ma in questi 7 giorni sono riuscita a non pensare e a divertirmi.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:17 pm

Io sono tornata lunedì in ufficio e al momento la cosa più bella che potrebbe succedermi sarebbe essere centrata in pieno da un meteorite Crying or Very sad

Mi sono fatta ben tre settimane, la prima tutto relax, tante dormite e partitacce a scala quaranta con mio fratello& his girlfriend; la seconda settimana ho fatto un'overdose di nebbia in Marocco [ho visto il sole due ore in una settimana, li mortacci della Valtur, che gli dei li inondino di lava]; la terza settimana mi sono divertita tantissimo con mio cugino al mare, e soprattutto col suo figlioletto di un anno e mezzo, mio adorato e meraviglioso nipotino, che è riuscito nell'impossibile compito di farmi amare i bambini (però amo solo lui perché è dolcissimo e buono, gli altri restano mostri urlanti e viziati).

Ora sono qui con una giornalista di Mondadori che chiama tutti i giorni ALLE CINQUE DEL POMERIGGIO per richiedere dati astrusi, intossicandomi l'esistenza e facendomi perdere tempo che sarebbe speso meglio anche se lo passassi sul divano a grattarmi il pacco, e non posso neanche dirle "Richiami domani" perché ovviamente prima avverte il mio capo.

'sto meteorite quando arriva...?????

Però approfitto del fatto di essere sola per spararmi dieci episodi al giorno di Naruto. Dio benedica i giapponesi...
Torna in alto Andare in basso
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:06 pm

Io preferirei essere investita da un treno!
Ho passato luglio a studiare per i due esami, non sono andata in vacanza.
La settimana di metà agosto è stata bella perchè ho goduto della compagnia di mio fratello e sua moglie ma la notte tra il 14 e il 15, ospiti di uno zio abbiamo vissuto l'inferno.
Chiusi in una casa di campagna, circondati da cani, senza nemmeno un alito di vento, gurdavo il soffitto e contavo le ore che mi separavano dall'alba, nella camera almeno 45 gradi.
Alle 7 del mattino abbiamo fatto i bagagli e siamo fuggiti.
Non ho una casa, anzi la ho ma posso visualizzarla dall'esterno visto che dentro ci vive una vecchia trita palle, vivo a casa dei miei con mia figlia...nel caos più totale e vorrei un lavoro.
Che campiamo a fare!
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 3:16 pm

Sono frustrato, disperato, affranto... di più!
Oggi il capo mi ha comunicato che devo disdire il volo per Londra che ho prenotato a novembre (da venerdì 7 a martedì 11). Ma la vera beffa non è tanto dover saltare le ferie, ma per giunta DEVO lavorare proprio quel sabato e quella domenica!
(ed è una cosa che proprio non mi va giù, non esiste che lavoro il weekend visto che il mio lavoro non lo prevede, quindi già mi viene da vomitare per questo motivo... ma saltare una vacanza per lavorare il fine settimana PROPRIO NON POSSO ACCETTARLO)
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:15 pm

e vabbè, ti capisco, ma se uno è interista, è il minimo...
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:55 am

Cavolo Giosp, penso che la stai prendendo anche troppo bene! Al posto tuo mi avrebbero già rinchiusa in preda a un attacco di idrofobia! No E' una cosa orribile... Però puoi sempre anticipare o posticipare di una settimana il volo, no? Smile
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:35 pm

Very Happy Sai Smoje come facciamo noi interisti con quelli che ridono delle nostre sventure nemmeno fossimo paperino? sarcasmo2 furia varie2 varie1 Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:39 pm

Elly ha scritto:
Però puoi sempre anticipare o posticipare di una settimana il volo, no? Smile
Sì ma chi le paga a me e al mio amico le tasse per cambiare il volo?
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:51 pm

Le ferie sono andate benissimo bounce, il periodo migliore delle tre settimane son stati i 4 giorni in agriturismo... FANTASTICI, colazione, cena e camera, tutto ottimo. I proprietari ci hanno trattati come figli e quando siamo andati via Sad , abbiamo capito come si son sentiti Adamo ed Eva dopo essere stati cacciati dall'Eden!
No
Ah, l'Agriturismo si chiama "Il Paradiso" Shocked
Però a differenza di Adamo ed Eva, noi ci possiamo tornare cheers
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:55 pm

e immagino che tu avrai ancora tutte le costole e spero che lei non partorirà con dolore...
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:24 pm

Ah ahah Smoje, ti terrò informato lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





In vacanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In vacanza   In vacanza - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In vacanza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vacanza ad Ancona?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: