Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dinho-sauro o fenomeno?

Andare in basso 
+2
manuel
Il grande vecchio
6 partecipanti

Quanto sarà determinante da 1 a 10?
1
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
2
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap20%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 20% [ 1 ]
6
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
7
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap20%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 20% [ 1 ]
8
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap60%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 60% [ 3 ]
9
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
10
Dinho-sauro o fenomeno? Vote_lcap0%Dinho-sauro o fenomeno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:09 pm

Quanto sarà determinante Ronaldinho al Milan o quanto si è trattato solo di una operazione promozionale?
Le percentuali sono, naturalmente, inversamente proporzionali.
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:14 pm

Credo che sarà molto determinante, ha 28 anni e non ha subito infortuni gravi, secondo me è stato un vero affare!
Voto 8
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:36 pm

beh, dipende da determinante per cosa... per abbonamenti, sponsor, vendita di magliette, cappellini e spremiagrumi sicuramente molto. per le partite...non saprei, dipende come al solito dalla capacità di adattamento al campionato italiano (e dal suo minutaggio) e a squadre che non ti lasciano metà campo per veroniche, finte o velocità, ma 20 centimetri quadri per muoverti e 20 centesimi di secondo per decidere cosa fare
e comunque secondo me è un fenomeno

(io comunque costavo molto di meno, poi che mi sono rotto 2 tendini d'achille non glielo dicevo mica, potevo dire che le cicatrici sono il risultato di un esperimento di un tatuatore che sognava di diventare macellaio)

per inciso, ho visto le foto sul giornale, ma perchè galliani diventa sempre più brutto?
Torna in alto Andare in basso
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 1:33 pm

Sono del parere di Manuel!

Se ha voglia di fare sul serio, credo che in giro come lui ce ne siano ancora pochi.

Sono contento di vederlo in Italia (come anche Mourinho) il prestigio del nostro campionato, che mostra un po' la corda, non può che giovarsene.
L'unico cruccio è che entrambi siano sbarcati sulle "odiate" sponde milanesi, mentre da noi arriva il "fenomeno" Poulsen!!!

Ahimé...

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:00 pm

dai corvo non disperare, come si fa a non vincere scudetto e champions se in squadra hai un fenomeno come molinaro?
vabbè va...
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:57 pm

Indiscutibile (forse) il suo valore, è stato un grandissimo del calcio e data l'età se ha gli stimoli giusti può ritornare dov'era.
Metto 5 perché si parlava di determinanza, e il Milan non è di lui che ha disperato bisogno: è senza portiere, ha una difesa da reparto geriatrico e anche il centrocampo comincia a piegare la schiena. Inutile continuare a rafforzare l'unico reparto decente.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:47 am

Il grande vecchio ha scritto:
Quanto sarà determinante Ronaldinho al Milan o quanto si è trattato solo di una operazione promozionale?
Le percentuali sono, naturalmente, inversamente proporzionali.

Determinante lo sarà nel bene o nel male..
Cmq credo sia un grande acquisto.
Sono contento che il Milan si rafforzi.. è troppo dura competere da soli con 15 mil di budget all'anno contro 150..

albino

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:49 am

il_corvo ha scritto:
Sono del parere di Manuel!

Se ha voglia di fare sul serio, credo che in giro come lui ce ne siano ancora pochi.

Sono contento di vederlo in Italia (come anche Mourinho) il prestigio del nostro campionato, che mostra un po' la corda, non può che giovarsene.
L'unico cruccio è che entrambi siano sbarcati sulle "odiate" sponde milanesi, mentre da noi arriva il "fenomeno" Poulsen!!!

Ahimé...

Sad Sad Sad

Poulsen.. perfettamente in stile! Cmq la Juve troverà alternative interne o semplicemente caccerà Ranieri. Plausibilissimo.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:35 am

Ciao! Bentornato Sol!

Ho l'impressione che tu abbia l'orologio del pc indietro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dinho-sauro o fenomeno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinho-sauro o fenomeno?   Dinho-sauro o fenomeno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dinho-sauro o fenomeno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: