Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E POi dicono che vanno forte...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 6:07 pm

Che delusione, dopo il Pirata, anche il cobra esce mestamente di scena a causa del suo stesso veleno.

Nessuno è verginello, però, dopo la batosta, lo sconforto, credi, ti illudi, che forse è la volta buona. E' cambiata, ti dici, il sacrificio di tanti nomi illustri e la vergogna del sapere li ha cambiati. Sembrava di vedere di nuovo la stanchezza sul loro volto alla fine delle tappe... o forse ero io che cercavo tracce di fatica.
Ho amato subito visceralmente questo ragazzo della mia terra. Ho subito rivisto in lui lo scalatore dal morso letale di piratesche leggende.
Ed invece è finita come tutte le altre volte. una dose non perfettamente camuffata, un controllo non preventivato e, il cobra è stato azzannato dalla mangusta francese della lotta al doping.
Non sono un verginello, ma mi piacerebbe tanto che per una volta le controanalisi negassero ogni cosa.
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: Re: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:03 pm

Come è possibile innamorarsi più di questo sport?
Quanti sport, dall'atletica in giù, saranno puliti ( e non solo per il discorso doping)?
E per finire, cosa assai più importante, perché riesco a scrivere 23 ore al giorno senza sentirmi stanco? jocolor afro
Torna in alto Andare in basso
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: Re: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:51 pm

... è una sensazione tipica dell' EPO di quarta generazione!!!


Laughing

geek
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: Re: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:01 pm

Credo che il ciclismo (in primis, e tutti gli sport il cui fattore predominante è il fisico) sia arrivato da tempo a un punto di non ritorno, in cui se vuoi solo tentare di essere professionista devi fare ogni gara a limite sgamo. Ormai neanche nei dilettanti sei nessuno se non ti dopi.
Quello che farei io è legalizzare il doping (nel ciclismo): chi vince non lo fa imbrogilando meglio degli altri, anzi, a parità di doping magari vince davvero il più forte, noi da casa assisteremmo a gare spettacolari, e quando i corridori comincieranno a morire a 40 anni forse qualcuno si chiederà se il gioco valeva la candela.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: Re: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 12:44 pm

Permettetemi di dire che che questo mondo disillude e non lascia più tempo agli eroi...
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: Re: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 6:43 pm

Il grande vecchio ha scritto:
Permettetemi di dire che che questo mondo disillude e non lascia più tempo agli eroi...

E' terribile quanto sia facile mentire.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato





E POi dicono che vanno forte... Empty
MessaggioTitolo: Re: E POi dicono che vanno forte...   E POi dicono che vanno forte... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E POi dicono che vanno forte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: