Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Il Cavaliere Oscuro Mer Lug 30, 2008 11:47 am | |
| Lo avete visto? Se sì, ne parliamo?? Se no, che aspettate??? Io l'ho visto mercoledì scorso e lo sto ancora metabolizzando, ma ho già una voglia pazza di rivederlo: è veramente un film coi controcazzi! Veramente bello, bello, bello. Batman è stato resuscitato E poi c'è il Joker. Il Joker è DIO!!! | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Il Cavaliere Oscuro Mer Lug 30, 2008 4:20 pm | |
| - Elly ha scritto:
- Lo avete visto?
Se sì, ne parliamo?? Se no, che aspettate???
Io l'ho visto mercoledì scorso e lo sto ancora metabolizzando, ma ho già una voglia pazza di rivederlo: è veramente un film coi controcazzi! Veramente bello, bello, bello. Batman è stato resuscitato
E poi c'è il Joker. Il Joker è DIO!!! Ellychan! Bentornata anche al bar con la splendida recensione! Segnalala o copiala anche qui!! A. | |
|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Il Cavaliere Oscuro Mer Lug 30, 2008 4:26 pm | |
| Spero si andare a vederlo presto! | |
|
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: Il Cavaliere Oscuro Mer Lug 30, 2008 4:31 pm | |
| - Citazione :
- Ellychan! Bentornata anche al bar con la splendida recensione! Segnalala o copiala anche qui!!
Oh grazie! La rece la linko qui sotto (è spoiler-free, tranquilli): http://www.albardellosport.net/barzine/recensioni/film/il-cavaliere-oscuro/ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cavaliere Oscuro | |
| |
|