| Lucca Comics and Games 2008 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Lucca Comics and Games 2008 Mer Ago 27, 2008 1:31 pm | |
| Mancano più di due mesi, ma già non vedo l'ora! Chi di voi parteciperà quest'anno? Io finalmente mi toglierò uno sfizio che mi perseguitava da anni: fare un cosplay! Mi sono già improvvisata sartina e col mio taglia&cuci fai-da-te sto creando un meraviglioso costume da Francoise Arnaud alias Cyborg 003 da indossare per l'occasione: Se qualcuno di voi viene potrebbe anche essere una bella occasione per conoscerci ^____^ | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Mer Ago 27, 2008 1:49 pm | |
| beh, quasi quasi.... quanto vuoi per farmi un costume da capitan harlock? | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Mer Ago 27, 2008 2:49 pm | |
| - Elly ha scritto:
- Mancano più di due mesi, ma già non vedo l'ora!
Chi di voi parteciperà quest'anno?
Io finalmente mi toglierò uno sfizio che mi perseguitava da anni: fare un cosplay! Mi sono già improvvisata sartina e col mio taglia&cuci fai-da-te sto creando un meraviglioso costume da Francoise Arnaud alias Cyborg 003 da indossare per l'occasione:
Se qualcuno di voi viene potrebbe anche essere una bella occasione per conoscerci ^____^ Ci vedremo di sicuro.. 3 settimane fa ho prenotato una camera per la notte del sabato! Così rinverdiamo i fasti del viaggio di nozze! Elly ovviamente casa mia è casa tua.. Poi magari vengono anche nu e la bambina.. Sarebbe bellissimo! A. | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Mer Ago 27, 2008 3:54 pm | |
| Vengo con una mia amica, quindi penso che anche noi prenderemo una stanza per la notte di sabato! ^___^ Ovviamente cercherò la bettola più scamuffa per risparmiare Ero sicura che ci sareste stati anche tu e Laura, non vedo l'ora! @ Smoje: possiamo metterci d'accordo, uh uh uh... 10000 euro anticipati sul mio conto alle Cayman! | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Gio Ago 28, 2008 12:39 pm | |
| Ci saranno anche autori o disegnatori della Bonelli? Dovrebbe essere una bella esperienza, peccato non poter venire! Divertitevi! | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Gio Ago 28, 2008 1:26 pm | |
| - Il grande vecchio ha scritto:
- Ci saranno anche autori o disegnatori della Bonelli? Dovrebbe essere una bella esperienza, peccato non poter venire!
Divertitevi! Di solito sì! E' la mia quarta volta.. giuro. Uno dei giorni più attesi dell'anno per me! Il mio Capodanno! A. | |
|
| |
nu
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 23.02.08 Località : udine
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Dom Ago 31, 2008 8:22 pm | |
| Spero tanto tanto di poter venire anche io! | |
|
| |
DT
Numero di messaggi : 54 Data d'iscrizione : 16.04.08 Età : 38 Località : Abdera
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Lun Set 01, 2008 12:25 am | |
| Io ci sono andato quasi tutti gli anni, come amante del GDR. Sfortunatamente temo che quest'anno non sarò presente, causa impegni e forse perché andrò via da Roma per teatro e studio e dunque dovrò conservare i soldi. Ovviamente mi farò risentire qualora decidessi di andare. Voi divertitevi, almeno.
PS: se a qualcuno serve, conosco un posto in cui si paga poco e si dorme bene. Il problema è che non si trova a Lucca città, ma in un paesino limitrofo. Comunque ha il vantaggio di avere la stazione accanto all'ostello. | |
|
| |
arzy
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 20.02.08 Età : 70 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Lun Set 01, 2008 1:33 am | |
| anno nero il 2008
ho saltato Torino e la fiera del libro, sospeso i tour dell'andarperarte, già si sa che salterà anche Lucca
mancanza di soldi o, detta in altro modo più elegante, sono altre le spese prioritarie
quanto al dormire, un paio d'anni fa ho pernottato ad Altopascio, proprio dietro la stazione ferroviaria, prezzi irrisori
l'anno scorso bellissima sistemazione a Viareggio, con vista sul mare e prezzi davvero buoni, a circa trenta minuti dalla stazione a piedi
tre anni fa a Pisa, ma non lo consiglierei
comunque ... e se vincessi la lotteria? | |
|
| |
DT
Numero di messaggi : 54 Data d'iscrizione : 16.04.08 Età : 38 Località : Abdera
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Lun Set 01, 2008 12:22 pm | |
| - Arzy ha scritto:
- l'anno scorso bellissima sistemazione a Viareggio, con vista sul mare e prezzi davvero buoni, a circa trenta minuti dalla stazione a piedi
Ecco, era questo il posto di cui parlavo. | |
|
| |
Elly
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Lun Set 01, 2008 1:50 pm | |
| Purtoppo trenta minuti a piedi dalla stazione sono impraticabili se porti tacchi alti e indossi una tuta fantascientifica rossa con pistola laser alla cintola In ogni caso pare sia saltato il pernotto perché la mia amica vuole stare solo sabato, quindi starò dalla mattina alla sera! Ora però mi è venuta voglia di fare il cosplay di Naruto | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Mar Set 02, 2008 10:01 pm | |
| - Elly ha scritto:
- Purtoppo trenta minuti a piedi dalla stazione sono impraticabili se porti tacchi alti e indossi una tuta fantascientifica rossa con pistola laser alla cintola
In ogni caso pare sia saltato il pernotto perché la mia amica vuole stare solo sabato, quindi starò dalla mattina alla sera!
Ora però mi è venuta voglia di fare il cosplay di Naruto Elena nooooo come cantava Battisti. Il cosplay day è DOMENICA, l'anno scorso sembrava di stare in un altro mondo. Imperdibile! NARUTOOOO? aaaaaaaaaaaaaah che splendore. Non a caso me so' fatto 3 tatuaggi a tema.. (te hai visto battlestar galactica? me ne dici un po'? vale la pena?) A. | |
|
| |
Elly
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 Mer Set 03, 2008 11:13 pm | |
| - Citazione :
- Il cosplay day è DOMENICA, l'anno scorso sembrava di stare in un altro mondo.
Oh santo dio grazie di avermi avvisato!!! Allora ci andrò di domenica (vacca boia, pensa se arrivavamo vestite da imbecilli e trovavamo tutti in jeans e maglietta! Parbleau!!!) Dimenticavo: abbandonata l'idea del cosplay di cyborg 003, anche se a malincuore... voglio assolutamente fare Ino Yamanaka! E la mia amica farà Sakura! - Citazione :
- NARUTOOOO? aaaaaaaaaaaaaah che splendore. Non a caso me so' fatto 3 tatuaggi a tema..
Ho cercato di sfuggire a Naruto per anni, ma alla fine mi ha acchiappato. Che ci vuoi fare... Al momento anche al lavoro non faccio che delirare di ninja, sharingan, kunai, shuriken e altre parole astruse che la mia povera collega non ha la più pallida idea di cosa siano Mi sono innamorata di Kakashi e Kabuto Yakushi e attualmente sto godendo come un riccio sul combattimento tra Rock Lee e Gaara (intorno all'episodio 50... me ne mancano poco più di 80 e poi passo a Shippuuden saltando i filler a piè pari!) - Citazione :
- (te hai visto battlestar galactica? me ne dici un po'? vale la pena?)
Mah, guarda, in realtà ho visto solo un paio di episodi sparsi. Non mi aveva colpito in modo particolare, però conosco persone (anche di buon gusto) che ne dicono un gran bene, quindi penso valga la pena provare a vederlo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lucca Comics and Games 2008 | |
| |
|
| |
| Lucca Comics and Games 2008 | |
|