Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucca Comics and Games 2008

Andare in basso 
+3
Solaris
smoje
Elly
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:31 pm

Mancano più di due mesi, ma già non vedo l'ora! Very Happy

Chi di voi parteciperà quest'anno?

Io finalmente mi toglierò uno sfizio che mi perseguitava da anni: fare un cosplay! Mi sono già improvvisata sartina e col mio taglia&cuci fai-da-te sto creando un meraviglioso costume da Francoise Arnaud alias Cyborg 003 da indossare per l'occasione:

Lucca Comics and Games 2008 003-2

Se qualcuno di voi viene potrebbe anche essere una bella occasione per conoscerci ^____^
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:49 pm

beh, quasi quasi....
quanto vuoi per farmi un costume da capitan harlock?
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:49 pm

Elly ha scritto:
Mancano più di due mesi, ma già non vedo l'ora! Very Happy

Chi di voi parteciperà quest'anno?

Io finalmente mi toglierò uno sfizio che mi perseguitava da anni: fare un cosplay! Mi sono già improvvisata sartina e col mio taglia&cuci fai-da-te sto creando un meraviglioso costume da Francoise Arnaud alias Cyborg 003 da indossare per l'occasione:

Lucca Comics and Games 2008 003-2

Se qualcuno di voi viene potrebbe anche essere una bella occasione per conoscerci ^____^

Ci vedremo di sicuro.. 3 settimane fa ho prenotato una camera per la notte del sabato!
Così rinverdiamo i fasti del viaggio di nozze!

Elly ovviamente casa mia è casa tua.. Poi magari vengono anche nu e la bambina.. Sarebbe bellissimo!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 3:54 pm

Vengo con una mia amica, quindi penso che anche noi prenderemo una stanza per la notte di sabato! ^___^ Ovviamente cercherò la bettola più scamuffa per risparmiare pig

Ero sicura che ci sareste stati anche tu e Laura, non vedo l'ora! Very Happy

@ Smoje: possiamo metterci d'accordo, uh uh uh... 10000 euro anticipati sul mio conto alle Cayman!
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:39 pm

Ci saranno anche autori o disegnatori della Bonelli? Dovrebbe essere una bella esperienza, peccato non poter venire!
Divertitevi!
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:26 pm

Il grande vecchio ha scritto:
Ci saranno anche autori o disegnatori della Bonelli? Dovrebbe essere una bella esperienza, peccato non poter venire!
Divertitevi!

Di solito sì!
E' la mia quarta volta.. giuro. Uno dei giorni più attesi dell'anno per me!
Il mio Capodanno!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 8:22 pm

Spero tanto tanto di poter venire anche io!
Torna in alto Andare in basso
DT

DT


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Abdera

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:25 am

Io ci sono andato quasi tutti gli anni, come amante del GDR. Sfortunatamente temo che quest'anno non sarò presente, causa impegni e forse perché andrò via da Roma per teatro e studio e dunque dovrò conservare i soldi.
Ovviamente mi farò risentire qualora decidessi di andare. Voi divertitevi, almeno.

PS: se a qualcuno serve, conosco un posto in cui si paga poco e si dorme bene. Il problema è che non si trova a Lucca città, ma in un paesino limitrofo. Comunque ha il vantaggio di avere la stazione accanto all'ostello.
Torna in alto Andare in basso
arzy

arzy


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.02.08
Età : 70
Località : Piacenza

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:33 am

anno nero il 2008

ho saltato Torino e la fiera del libro, sospeso i tour dell'andarperarte, già si sa che salterà anche Lucca

mancanza di soldi o, detta in altro modo più elegante, sono altre le spese prioritarie

quanto al dormire, un paio d'anni fa ho pernottato ad Altopascio, proprio dietro la stazione ferroviaria, prezzi irrisori

l'anno scorso bellissima sistemazione a Viareggio, con vista sul mare e prezzi davvero buoni, a circa trenta minuti dalla stazione a piedi

tre anni fa a Pisa, ma non lo consiglierei

comunque ... e se vincessi la lotteria?
Torna in alto Andare in basso
http://www.arzaniclaudio.splinder.com
DT

DT


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Abdera

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:22 pm

Arzy ha scritto:
l'anno scorso bellissima sistemazione a Viareggio, con vista sul mare e prezzi davvero buoni, a circa trenta minuti dalla stazione a piedi

Ecco, era questo il posto di cui parlavo.
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:50 pm

Purtoppo trenta minuti a piedi dalla stazione sono impraticabili se porti tacchi alti e indossi una tuta fantascientifica rossa con pistola laser alla cintola clown

In ogni caso pare sia saltato il pernotto perché la mia amica vuole stare solo sabato, quindi starò dalla mattina alla sera!

Ora però mi è venuta voglia di fare il cosplay di Naruto armed
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:01 pm

Elly ha scritto:
Purtoppo trenta minuti a piedi dalla stazione sono impraticabili se porti tacchi alti e indossi una tuta fantascientifica rossa con pistola laser alla cintola clown

In ogni caso pare sia saltato il pernotto perché la mia amica vuole stare solo sabato, quindi starò dalla mattina alla sera!

Ora però mi è venuta voglia di fare il cosplay di Naruto armed

Elena nooooo come cantava Battisti.

Il cosplay day è DOMENICA, l'anno scorso sembrava di stare in un altro mondo.

Imperdibile!

NARUTOOOO? aaaaaaaaaaaaaah che splendore. Non a caso me so' fatto 3 tatuaggi a tema..

(te hai visto battlestar galactica? me ne dici un po'? vale la pena?)

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:13 pm

Citazione :
Il cosplay day è DOMENICA, l'anno scorso sembrava di stare in un altro mondo.

Oh santo dio grazie di avermi avvisato!!! Shocked Allora ci andrò di domenica (vacca boia, pensa se arrivavamo vestite da imbecilli e trovavamo tutti in jeans e maglietta! Parbleau!!!)

Dimenticavo: abbandonata l'idea del cosplay di cyborg 003, anche se a malincuore... voglio assolutamente fare Ino Yamanaka! E la mia amica farà Sakura!

Citazione :
NARUTOOOO? aaaaaaaaaaaaaah che splendore. Non a caso me so' fatto 3 tatuaggi a tema..

Ho cercato di sfuggire a Naruto per anni, ma alla fine mi ha acchiappato. Che ci vuoi fare... Al momento anche al lavoro non faccio che delirare di ninja, sharingan, kunai, shuriken e altre parole astruse che la mia povera collega non ha la più pallida idea di cosa siano armed Mi sono innamorata di Kakashi e Kabuto Yakushi e attualmente sto godendo come un riccio sul combattimento tra Rock Lee e Gaara (intorno all'episodio 50... me ne mancano poco più di 80 e poi passo a Shippuuden saltando i filler a piè pari!)

Citazione :
(te hai visto battlestar galactica? me ne dici un po'? vale la pena?)

Mah, guarda, in realtà ho visto solo un paio di episodi sparsi. Non mi aveva colpito in modo particolare, però conosco persone (anche di buon gusto) che ne dicono un gran bene, quindi penso valga la pena provare a vederlo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucca Comics and Games 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucca Comics and Games 2008   Lucca Comics and Games 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucca Comics and Games 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Digiarte 2008: X-TRA ORDINARY LIFE
» A road to Lucca
» Pasqua 2008
» fotografia: world press photo 2008
» Dolphin League 2008 / 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: