| E' Permesso? | |
|
+4Giosp daniela Solaris Sphinx 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sphinx
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 50 Località : Firenze (ancora per poco)
| Titolo: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 1:25 am | |
| Salve, mi sono appena iscritto. Volevo inserire la mia presentazione in un topic nella sezione apposita, ma mi dice che non ho il permesso... e non ho capito come si fa... ehm... Comunque vedo che ci sono personaggi già a me noti. E voi, vi ricordate di me? | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 1:33 am | |
| - Sphinx ha scritto:
- Salve, mi sono appena iscritto. Volevo inserire la mia presentazione in un topic nella sezione apposita, ma mi dice che non ho il permesso... e non ho capito come si fa... ehm...
Comunque vedo che ci sono personaggi già a me noti. E voi, vi ricordate di me? E te credo! Ma come non riuscivi a postare in reception? Ad ogni modo ora sei abilitato a tutto! Bentrovato!! A. | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 11:41 am | |
| Ciiiiiao e ben arrivato D. | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 12:12 pm | |
| Cucù... e chi si dimentica della sfinge? Bentrovato!!! | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 2:11 pm | |
| Ben ritrovato anche a te Sphi | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 2:32 pm | |
| Ciiiauz! | |
|
| |
Sphinx
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 50 Località : Firenze (ancora per poco)
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 4:03 pm | |
| Maremma ragazzi, mi sembra di essere approdato in un porto dopo essere stato tanto tempo in mare! Grazie per l'accoglienza! | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: E' Permesso? Mar Feb 19, 2008 5:47 pm | |
| ma siete ovunque!!!! che palle!!! (ribenvenuto sfinge ) | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: E' Permesso? Mer Feb 20, 2008 2:41 pm | |
| Per quale strana ragione mi sembra di conoscervi tutti?!?!? Un ben rivisti ai nuovi arrivati! | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: E' Permesso? Mer Feb 20, 2008 2:54 pm | |
| - Il grande vecchio ha scritto:
- Per quale strana ragione mi sembra di conoscervi tutti?!?!?
Strano. Veramente strano. Alla tua età e con l'alzheimer che avanza non dovresti riconoscerci... mmm proverò a darti una botta in testa vediamo se perdi finalmente la memoria | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: EH? Gio Feb 21, 2008 10:31 am | |
| Cosa starebbe avanzando? Alzheimer?!?! Che, scherzi? Sono ancora lucidissimo! E guai a chi sostenga il contrario! Quanto è vero che mi chiamo.... azzz.... aspit... come cavolo mi chiamo?!?!? Ehmmmm.... Comunque non temo la tua acuminata ascia, la dentiera donatami da un cannibale della Nuova Guinea è un'arma assai più terribile! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' Permesso? | |
| |
|
| |
| E' Permesso? | |
|