Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alan ford

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

alan ford Empty
MessaggioTitolo: alan ford   alan ford Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 5:46 pm

Qualcuo di voi ricorda questo fumetto o siete tutti troppo giovani????? Shocked alan ford Alanford_1_big
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

alan ford Empty
MessaggioTitolo: Re: alan ford   alan ford Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 7:11 pm

Io me lo ricordo, mia madre aveva parecchi volumetti e li leggevo parecchi anni fa!

Poi anche in mia madre si è attivato quel tipico gene femminile per cui le donne a un certo punto, non so perché, se vedono dei fumetti sentono l'esigenza di buttarli via, così ha spedito nel secchio la sua stessa collezione.

Io ho già lasciato disposizioni che se un giorno, in futuro, dovessero vedermi che mi avvicino al secchio con un fumetto in mano, dovranno spararmi un proiettile in mezzo agli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

alan ford Empty
MessaggioTitolo: Re: alan ford   alan ford Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 8:46 pm

Elly ha scritto:
Io me lo ricordo, mia madre aveva parecchi volumetti e li leggevo parecchi anni fa!

Poi anche in mia madre si è attivato quel tipico gene femminile per cui le donne a un certo punto, non so perché, se vedono dei fumetti sentono l'esigenza di buttarli via, così ha spedito nel secchio la sua stessa collezione.

Io ho già lasciato disposizioni che se un giorno, in futuro, dovessero vedermi che mi avvicino al secchio con un fumetto in mano, dovranno spararmi un proiettile in mezzo agli occhi.


ah sìsì mia mamma ha fatto lo stesso coi giocattoli..
Cmq ne ricordo qualcosa nelle letture onnivere da ragazzo.. Ero un po' distante dall'ironia del taglio, mi sa. Perchè ero troppo piccino, troppo epico, troppo Dumas&Giappone. :-)
Mi risulta oggi essere un capolavoro del genere.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

alan ford Empty
MessaggioTitolo: Re: alan ford   alan ford Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 10:39 pm

sono abbastanza vecchio (anche se non come cariatide Very Happy)

per ricordare...

soprattutto il piccolo nasone Wink

chissà perchè..

(ma superciuk ve lo ricordate???)

drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





alan ford Empty
MessaggioTitolo: Re: alan ford   alan ford Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alan ford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: