| Nostradamus dei poveri... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Nostradamus dei poveri... Gio Gen 29, 2009 8:26 pm | |
| Premetto che non so come finirà il campionato e, soprattutto, che se tra voi ci dovessero essere dei milanisti devono obbligatoriamente interrompere qui la loro lettura... Ecco cosa avevo scritto prima dell'inizio del campionato: "Il Milan farà una gran bella stagione o sarà un mega-flop peggio dell'anno scorso. La Juve potrebbe arrivare seconda, la fiorentina rischierà l'accesso diretto alla champions, la Roma andrà un po' meno bene rispetto agli anni scorsi (pur rimanendo una bellissima realtà). Manca la prima posizione, dite? Non mi pronuncio per non sembrare di parte! Nostradamus (per quanto riguarda la data di nascita ) fallito." Ieri sera, per sbaglio, mentre stavo vedendo l'inter capito sul canale successivo, risultato: vedo l'udinese esultare. Verso la fine della partita, con il risultato di Catania quasi acquisito, dico a mia madre: "Ho una strana sensazione: credo segnerà il Genoa con Milito. Lasciami girare girare un attimo canale". Cosa succede un minuto dopo? Credo lo sappiate... Inizio a spaventarmi... Er Gufo | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Gio Gen 29, 2009 8:40 pm | |
| | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Ven Gen 30, 2009 1:36 am | |
| mi suggeriresti mica 6 numeri a caso tra 1 e 90??? vanno bene i primi che ti vengono in mente eh... | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Ven Gen 30, 2009 11:53 am | |
| A dare i numeri sono bravo, molto bravo! Ma non quelli, purtroppo! Al gioco, sono sfigato di natura... | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Ven Gen 30, 2009 5:09 pm | |
| Anch'io mercoledì sera stavo guardando le partite. La juve ben presto ha deluso le mie aspettative. Non mi restava che sperare nella schedina Snai delle scommesse. Ho giocato 4 partite secche, 4 € di posta, se le azzecco tutte mi porto a casa un "contentino" di 240 € circa. Una di queste quattro partite è proprio la Milan - Genoa di cui scrive il nonno. Una chiara partita da X. Il Milan segna presto, ma l'inerzia della partita mi suggerisce di sperare. Ed infatti Milito pareggia il gol di Beckam. Mi mancava solo quel gol che, se non erro è arrivato a circa 5 minuti dalla fine delle partite, per vincere la mia sommetta. Fregandomene della juve perdente a Udine, salto come un fringuello per via dei soldini beccati senza coplo ferire. Ed è qui che si vede, invece, la mia differenza col Nostradamus da Bergamo E' ormai l'89esimo su tutti i campi della serie A quando da Verona arriva la notizia che mi gela il sangue. Il Chievo pareggia e i 250 Euro prendono il volo. Sigh! E cosi' mercoledì sera mi son ritrovato cornuto (tradito dalla Juve) e mazziato (ho visto sfilarmi sotto il naso 250 euro) bye p.s. le quattro partite che avevo giocato erano: Chievo - Lecce 2 Milan - Genoa X Fiorentina - Napoli 1 Sampdoria - Lazio 1 | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Sab Gen 31, 2009 12:53 am | |
| | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Ven Feb 06, 2009 6:05 pm | |
| Io ho previsto lo scudo al milan quando era in fondo alla classifica.. vediamo.. A. | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Ven Feb 06, 2009 6:54 pm | |
| ehi corvetto... la prossima volta mandami un PM e vediamo che si può fare... Magari se non si tratta d'interesse personale i risultati li azzecco. Peccato però... | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Ven Feb 06, 2009 6:55 pm | |
| Sol!!! Ma porc... dannat... miseriacc... ma che cavolo di pronostici fai!?!?!? | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... Dom Feb 08, 2009 9:19 am | |
| E se ne vaaaaaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaa!!! Dai vecchietto, chissà che il pronostico lo prendi Forza Inter!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nostradamus dei poveri... | |
| |
|
| |
| Nostradamus dei poveri... | |
|