Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nostradamus dei poveri...

Andare in basso 
+2
manuel
Il grande vecchio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:26 pm

Premetto che non so come finirà il campionato e, soprattutto, che se tra voi ci dovessero essere dei milanisti devono obbligatoriamente interrompere qui la loro lettura... Cool Embarassed

Ecco cosa avevo scritto prima dell'inizio
del campionato:

"Il Milan farà una gran bella stagione o sarà un mega-flop peggio dell'anno scorso. La Juve potrebbe arrivare seconda, la fiorentina rischierà l'accesso diretto alla champions, la Roma andrà un po' meno bene rispetto agli anni scorsi (pur rimanendo una bellissima realtà). Manca la prima posizione, dite?
Non mi pronuncio per non sembrare di parte!

Nostradamus (per quanto riguarda la data di nascita ) fallito."

Ieri sera, per sbaglio, mentre stavo vedendo l'inter capito sul canale successivo, risultato: vedo l'udinese esultare.
Verso la fine della partita, con il risultato di Catania quasi acquisito, dico a mia madre: "Ho una strana sensazione: credo segnerà il Genoa con Milito. Lasciami girare girare un attimo canale". Cosa succede un minuto dopo? Credo lo sappiate...
Inizio a spaventarmi... Twisted Evil pale

Er Gufo
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:40 pm

ave pope

Ah ahah nonnooooooo varie3 wink
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:36 am

mi suggeriresti mica 6 numeri a caso tra 1 e 90???

vanno bene i primi che ti vengono in mente eh... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:53 am

A dare i numeri sono bravo, molto bravo! Cool jocolor
Ma non quelli, purtroppo! Al gioco, sono sfigato di natura...
Torna in alto Andare in basso
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:09 pm

Anch'io mercoledì sera stavo guardando le partite. La juve ben presto ha deluso le mie aspettative. Non mi restava che sperare nella schedina Snai delle scommesse. Ho giocato 4 partite secche, 4 € di posta, se le azzecco tutte mi porto a casa un "contentino" di 240 € circa.
Una di queste quattro partite è proprio la Milan - Genoa di cui scrive il nonno. Una chiara partita da X. Il Milan segna presto, ma l'inerzia della partita mi suggerisce di sperare. Ed infatti Milito pareggia il gol di Beckam. Mi mancava solo quel gol che, se non erro è arrivato a circa 5 minuti dalla fine delle partite, per vincere la mia sommetta. Fregandomene della juve perdente a Udine, salto come un fringuello per via dei soldini beccati senza coplo ferire.
Ed è qui che si vede, invece, la mia differenza col Nostradamus da Bergamo Wink
E' ormai l'89esimo su tutti i campi della serie A quando da Verona arriva la notizia che mi gela il sangue. Il Chievo pareggia e i 250 Euro prendono il volo. Sigh!
E cosi' mercoledì sera mi son ritrovato cornuto (tradito dalla Juve) e mazziato (ho visto sfilarmi sotto il naso 250 euro)

bye


Crying or Very sad

p.s. le quattro partite che avevo giocato erano:

Chievo - Lecce 2
Milan - Genoa X
Fiorentina - Napoli 1
Sampdoria - Lazio 1
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 12:53 am

accidenti Crying or Very sad

ero già pronto con la trombetta

per i festeggiamenti

cheers cheers cheers

invece...

pale horse furia titanic boh
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 6:05 pm

Io ho previsto lo scudo al milan quando era in fondo alla classifica.. vediamo.. What a Face

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 6:54 pm

ehi corvetto... la prossima volta mandami un PM e vediamo che si può fare... Laughing Magari se non si tratta d'interesse personale i risultati li azzecco. Peccato però...
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 6:55 pm

Sol!!! Ma porc... dannat... miseriacc...
ma che cavolo di pronostici fai!?!?!? Evil or Very Mad Laughing
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 9:19 am

E se ne vaaaaaaaaaaaa la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaa!!!

Dai vecchietto, chissà che il pronostico lo prendi Wink Forza Inter!!!
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Nostradamus dei poveri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostradamus dei poveri...   Nostradamus dei poveri... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nostradamus dei poveri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: