| L'attesa (romarealduemilaeotto) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mar Feb 19, 2008 10:12 pm | |
| Ti ricordi tutte le volte che hai pensato sia possibile; ti chiedi perchè ci sei ancora e tutto è fermo per poco; ti affretti e mangi e bevi e prepari la serata perfetta. Ogni movimento, ogni pausa di questa giornata svilisce, s'annebbia. Mancano ancora 30 minuti. Al calcio di inizio. Cerchi qualcuno che non sia lì con te. A dirti che andrà tutto bene. E di nuovo controlli ogni cosa.
A. | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mer Feb 20, 2008 12:00 am | |
| in silenzio ignaro incrocio
non sopporto di seguire saprò dopo... | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mer Feb 20, 2008 1:31 am | |
| - Lonewolf ha scritto:
- in silenzio
ignaro incrocio
non sopporto di seguire saprò dopo... miseria ladra sono in trance. ancora non mi riprendo. pendo che ci sentiremo domani. 'notte a tutti!! A. | |
|
| |
Maggiolina
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : Zona Extraterritoriale
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mer Feb 20, 2008 3:35 pm | |
| MAGGICA SEMPRE PIU' MAGGICA | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mer Feb 20, 2008 4:59 pm | |
| shhhh almeno l'andata è andata... (brutta storia l'inter... che mica son più abituati ad esser attaccati...) e per Madrid anticipo il pronostico Real Madrid - Roma 5-0 (hai visto mai??? ) | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mer Feb 20, 2008 8:31 pm | |
| Prima di ieri avevo già pronosticato il passaggio del turno della Roma, spero che non mi deludano Complimenti per ieri, ragazzi... anche se è una vita che sogno che lo troviamo noi, il Real Madrid... | |
|
| |
Lonewolf Admin
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Mer Feb 20, 2008 11:39 pm | |
| beh, il Real ha un suo fascino... (ora per voi ci vuole un'impresa storica... spero proprio vi riesca che il liverpool mica mi sta simpatico...) (però quel gol di Gerrard grida vendetta ) | |
|
| |
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| |
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Dom Feb 24, 2008 11:16 pm | |
| - matemati ha scritto:
- E intanto oggi ci avete battuto
La mia serenità è salva per questa stagione eheheh Mi auguro solo non ci siano troppi rosiconi in ufficio! A. | |
|
| |
Lonewolf Admin
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Lun Feb 25, 2008 12:19 am | |
| - matemati ha scritto:
- E intanto oggi ci avete battuto
dici che se martedì vengo a Firenze con la sciarpa (rigorosamente giallorossa ) le busco??? | |
|
| |
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) Lun Feb 25, 2008 1:03 am | |
| Mah, Lone... vabbè che sei grosso... ma una ventina di ultrà della piana di Campi forse sarebbero troppo anche per te Io eviterei | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'attesa (romarealduemilaeotto) | |
| |
|
| |
| L'attesa (romarealduemilaeotto) | |
|