Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Terremoto

Andare in basso 
+11
Dot
senza
niabi
il_corvo
Lonewolf
melitta
rosetta
manuel
stramma
Elly
Il grande vecchio
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:21 am

Sei grande Ugo e il tuo spirito d'animo di aiuterà a ripartire con ancora più forza e convinzione, un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:22 pm

Parlando con ugo su fb, ci è venuto in mente che potrebbe essere utile inviare dei libri.
Non sfamano, non coprono dal freddo, ma possono alleviare la lentezza delle ore.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:53 am

Mi sembra una grande idea.

Dove, come, quando?
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:47 pm

Donne? Alcool?
Buttiamola sul ridire, va...
Se nel nostro piccolo potessimo fare qualcosa...

Ciao Ugo.
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:47 pm

Sto aspettando che ugo mi comunichi un indirizzo.. non sarà facile pensare a tutto purtroppo..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:20 pm

eccomi, io vivo a Via F. Palma, 6 - 67051 S. Pelino di Avezzano (AQ), c/o Cofini Luca, comunque probabilmente un po' alla volta ruscirò a recuperare i libri che avevo a casa, prima che venga demolita completamente, quindi, vi ringrazio infinitamente, ma forse a questo punto conviene aspettare, non so che dire/fare se non grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:24 pm

smoje ha scritto:
eccomi, io vivo a Via F. Palma, 6 - 67051 S. Pelino di Avezzano (AQ), c/o Cofini Luca, comunque probabilmente un po' alla volta ruscirò a recuperare i libri che avevo a casa, prima che venga demolita completamente, quindi, vi ringrazio infinitamente, ma forse a questo punto conviene aspettare, non so che dire/fare se non grazie e a presto

:-) amico mio, ti auguro di recuperare tutto, ovviamente, anche se piano e anche se con l'inevitabile tristezza.
nel caso cmq penso potrai tranquillamente passare i volumi a chi non riuscirà per un po' a recuperare le sue cose, vediamo un po' che si può fare.

Un abbraccio!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:41 pm

Citazione :
vi ringrazio infinitamente, ma forse a questo punto conviene aspettare

Ma come, Ugo, avevo già pronta da inviarti una copia di "Twilight" autografata dalla Meyer!
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 6:22 pm

ho casualmente cambiato indirizzo...
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 9:46 am

voglio ringraziare Sol. insieme ad una collega, e con i rispettivi partner, mi hanno inviato una scatola piena di libri. libri che a loro sono piaciuti, che per loro hanno un significato. beh, per me hanno un significato speciale, un valore meraviglioso, a prescindere dal libro in sè, è la dimostrazione tangibile che gente bella esiste, e che gesti belli allargano il cuore, soprattutto quando è un po' stretto
grazie
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:14 pm

Smo'...
Porta pazienza ancora un poco che sto inguaiato con i preparativi per il viaggio...
Senti, non mi hai più risposto al messaggio... Le canzoni di De André, ammesso che tu le abbia perdute, le preferiresti su chiavetta usb o su Cd?
Posso fare altro?

Bye, bye.
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:54 am

ciao veci, beh penso che in quanto a pazienza non mi si possa dire niente...
e poi perchè???? mica vorrete mandarmi altro???? di cd ne ho recuperati qualche centinaio, ma ancora non ho il coraggio di fare la conta di quelli che sono stati irreparabilmente calpestati e/o schiacciati, trinciati, ecc. appena faccio la conta te lo faccio sapere. ma tutto tranne Faber. De Andrè e i Ramones sono gli unici di cui avevo (e avrò) tutta la discografia rigorosamente originale. Comunque grazie per il pensiero e tieniti pronto: probabilmente mi dovrai riprocurare il cd della penguin cafè orchestrà o dei jesus and mary chain...
grazieeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:29 am

E dei Bingo Bongos Rock and roll? Mad

Come non detto...

Comunque se posso fare qualcosa chiedi....

Ciao vecios
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto   Terremoto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terremoto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: