| Terremoto | |
|
+11Dot senza niabi il_corvo Lonewolf melitta rosetta manuel stramma Elly Il grande vecchio 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 14, 2009 10:21 am | |
| Sei grande Ugo e il tuo spirito d'animo di aiuterà a ripartire con ancora più forza e convinzione, un abbraccio | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Terremoto Dom Apr 19, 2009 9:22 pm | |
| Parlando con ugo su fb, ci è venuto in mente che potrebbe essere utile inviare dei libri. Non sfamano, non coprono dal freddo, ma possono alleviare la lentezza delle ore.
A. | |
|
| |
stramma
Numero di messaggi : 288 Data d'iscrizione : 27.03.08 Età : 49 Località : Roma
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 11:53 am | |
| Mi sembra una grande idea.
Dove, come, quando? | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 12:47 pm | |
| Donne? Alcool? Buttiamola sul ridire, va... Se nel nostro piccolo potessimo fare qualcosa...
Ciao Ugo. | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 12:47 pm | |
| Sto aspettando che ugo mi comunichi un indirizzo.. non sarà facile pensare a tutto purtroppo..
A. | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 1:20 pm | |
| eccomi, io vivo a Via F. Palma, 6 - 67051 S. Pelino di Avezzano (AQ), c/o Cofini Luca, comunque probabilmente un po' alla volta ruscirò a recuperare i libri che avevo a casa, prima che venga demolita completamente, quindi, vi ringrazio infinitamente, ma forse a questo punto conviene aspettare, non so che dire/fare se non grazie e a presto | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 3:24 pm | |
| - smoje ha scritto:
- eccomi, io vivo a Via F. Palma, 6 - 67051 S. Pelino di Avezzano (AQ), c/o Cofini Luca, comunque probabilmente un po' alla volta ruscirò a recuperare i libri che avevo a casa, prima che venga demolita completamente, quindi, vi ringrazio infinitamente, ma forse a questo punto conviene aspettare, non so che dire/fare se non grazie e a presto
:-) amico mio, ti auguro di recuperare tutto, ovviamente, anche se piano e anche se con l'inevitabile tristezza. nel caso cmq penso potrai tranquillamente passare i volumi a chi non riuscirà per un po' a recuperare le sue cose, vediamo un po' che si può fare. Un abbraccio! A. | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 3:41 pm | |
| - Citazione :
- vi ringrazio infinitamente, ma forse a questo punto conviene aspettare
Ma come, Ugo, avevo già pronta da inviarti una copia di "Twilight" autografata dalla Meyer! | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 6:22 pm | |
| ho casualmente cambiato indirizzo... | |
|
| |
smoje
| Titolo: Re: Terremoto Ven Mag 08, 2009 9:46 am | |
| voglio ringraziare Sol. insieme ad una collega, e con i rispettivi partner, mi hanno inviato una scatola piena di libri. libri che a loro sono piaciuti, che per loro hanno un significato. beh, per me hanno un significato speciale, un valore meraviglioso, a prescindere dal libro in sè, è la dimostrazione tangibile che gente bella esiste, e che gesti belli allargano il cuore, soprattutto quando è un po' stretto grazie | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Terremoto Ven Mag 08, 2009 7:14 pm | |
| Smo'... Porta pazienza ancora un poco che sto inguaiato con i preparativi per il viaggio... Senti, non mi hai più risposto al messaggio... Le canzoni di De André, ammesso che tu le abbia perdute, le preferiresti su chiavetta usb o su Cd? Posso fare altro?
Bye, bye. | |
|
| |
smoje
| Titolo: Re: Terremoto Lun Mag 11, 2009 11:54 am | |
| ciao veci, beh penso che in quanto a pazienza non mi si possa dire niente... e poi perchè???? mica vorrete mandarmi altro???? di cd ne ho recuperati qualche centinaio, ma ancora non ho il coraggio di fare la conta di quelli che sono stati irreparabilmente calpestati e/o schiacciati, trinciati, ecc. appena faccio la conta te lo faccio sapere. ma tutto tranne Faber. De Andrè e i Ramones sono gli unici di cui avevo (e avrò) tutta la discografia rigorosamente originale. Comunque grazie per il pensiero e tieniti pronto: probabilmente mi dovrai riprocurare il cd della penguin cafè orchestrà o dei jesus and mary chain... grazieeeeeeeee | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Terremoto Mar Mag 12, 2009 11:29 am | |
| E dei Bingo Bongos Rock and roll? Come non detto... Comunque se posso fare qualcosa chiedi.... Ciao vecios | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Terremoto | |
| |
|
| |
| Terremoto | |
|