Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gli orari per il web

Andare in basso 
+2
Elly
Dot
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 8:45 pm

Andate su internet alla sera? Alle 2 di notte perché tanto soffrite di insonnia? Solo nei fine settimana, o al contrario, mai nei weekend? Io do un'occhiata ai miei siti preferiti quando mi capita, ma se devo scrivere qualcosa lo faccio al mattino quando sono fresca ( disse scrivendo alle 19:30), va beh, qualcosa di più impegnativo di questa specie di sondaggio!
E poi: da casa o nelle pause di lavoro? Dal Pc o dai quei cosi che non mi ricordo come si chiamano che puoi mandare e mail e post anche dalla vasca da bagno? Infine, su quanti siti andate? Io cinque o sei, ma la più parte scappa e fuggi, per es. su facebook più che il commentino estemporaneo a quanto scritto da amici e parenti non faccio. Poi frequento il sito di recensioni musicali e infine un paio relativi al mondo della traduzione sperando di rimediare dritte per ottenere più lavoro, ma anche per aiutare colleghi a trovare la migliore soluzione per tradurre una frase difficile. Ah! Dimenticavo il meteo! Ah! Dimentivcavo anche lastfm, invece myspace lo ignoro. Youtube...beh, come si fa a non ricorrervi?
Dagli orari sono passata ad altro, se vi va di dire qualcosa ci scambiamo anche questo di tipo di informazione.


(La mia nuova foto mi vede con una colombella che per un periodo ha abitato dentro un bar vicino a casa mia perché raccolta dalla proprietaria, e quel giorno andava avanti e indietro dalla testa di mio marito alla mia, finendo i suoi voletti con un verso che sembrava di soddisfazione...che tenerezza!)
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: Re: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 12:16 pm

Ah ah che carina la foto! Smile

Io su internet vado durante il giorno, a scrocco dal pc dell'ufficio. Nel weekend, invece, mi collego di sera, anche molto tardi.

Di siti frequento il Dolphin, il mio blog (cioè, quello di Studio83), Yahoo Answers (una droga! una droga!), e la meravigliosa Nonciclopedia (non avrò pace finché non ne avrò letto ogni singola pagina)!
Torna in alto Andare in basso
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: Re: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:27 pm

Foto carinissima, Dotty! angel1

Venendo in tema: tutte le ore sono buone per "spionare" nei forum; la tarda serata però è il momento ideale per scrivere qualche risposta o, meglio ancora, leggere qualche nuovo testo poetico/narrativo e postare un commento. E' un'abitudine che mi piace e mi rassicura, quella di dare la "buonanotte" agli amici del Dolphin lasciando un piccolo messaggio.

Io scrivo praticamente solo qua, benché sia iscritta anche ad altri forum, tutti di argomento letterario (non l'avreste mai detto, eh wink ).
Ma siccome parlo solo con le persone che mi piacciono yes , per forza di cose parlo solo con voi!

baci baci
melitta
musik2
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: Re: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:11 pm

Io son connesso molte ore al giorno.. Più o meno una decina credo. Probabilmente più. Non che stia fisso. Uso msn e skype, Facebook, il nostro forum e quello di lupocattivo per la roma, leggo animeclick, romanews e i quotidiani. Per la musica uso jango. Ma spesso sono online mentre faccio anche altro. Ora per esempio sono in treno e dormo :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: Re: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:16 pm

Anch'io, causa il mio lavoro, sono costantemente connesso, 8/9 ore al giorno. Tra i "segnalibri" di Firefox i più gettonati sono: La Repubblica, Il Corriere, La Gazzetta dello Sport, 24 ore Borsa On-line. Uso spessissimo Google per ricerche sui più svariati argomenti. Emule per scaricare musica e 1001giochi.it per svagare la mente.

Dopo più di un lustro passato tra il 2000 e il 2005 tra le Chat e le Community di Msn, tra la fine del 2004 e l'inizio, appunto, del 2005 ho conosciuto "Ozoz".
Mi sono cimentato un po' (con scarsi risultati) con la scrittura. Ora non scrivo più, ma leggo molto volentieri le cose di persone che con gli anni ho imparato ad apprezzare. Guarda caso queste persone sono quasi tutte qua: al Dolphin Hotel
Torna in alto Andare in basso
rosetta

rosetta


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.02.08
Età : 76
Località : legnano

gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: Re: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 8:57 am

e naufragar m'è dolce in questo mar!
Potrei dirlo di me rispetto ad internet. Per fortuna non ho molto tempo.
Effettivamente su internet ci vado in modo alterno a secondo dei periodi e delle cose che ho da fare.
A parte la posta, ci sono giorni che proprio non entro.
Utilizzo il mattino presto, le prime ore del pomeriggio e la sera tardi (se non sono fuori) per rispondere alle mail e scrivere: relazioni articoletti per i vari giornali locali, oltre naturalmente a qualche racconto (ultimamente mal riuscito).
I siti preferiti.
A parte questo (su cui ho anche il coraggio/voglia di scrivere) ne curioso alcuni a carattere letterario, qualcuno di critica/politica, poi repubblica, corriere, la rassegna stampa del mio comune e infine uno o due siti sulla pallavolo (specie quella dilettantistica), dove trovo sia commenti sulle partite sia il gossip in generale.
Sui forum, a parte questo, non scrivo.
Ho una certa reticenza, perché temo che la sola parola scritta, privata di tutta l'altra comunicazione non verbale, sia difficilissima da gestire.
ciao
rosetta

flower

by by
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli orari per il web Empty
MessaggioTitolo: Re: gli orari per il web   gli orari per il web Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gli orari per il web
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: