Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vacanze in avvicinamento!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:47 pm

Ragazzi, il 5 parto per Malta.
Io e Max... e i suoi genitori!
Ditemi voi....... se non si tratta di un tranquillo weekend di affraid. Poi spero facciano armi e bagagli e ci lascino da soli a fare le prive generali di uno stare insieme che occupi qualche giorno in più dei nostri soliti weekend mordi e fuggi. (E che cavolo!)

Ci sono moltissime cose da vedere a Malta (sì, ero io quella che si voleva riposare) e - problemino suoceri eccettuato - non vedo l'ora di partire!

Voi dove ve ne andrete di bello? flower
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:48 pm

volevo dire le PROVE genrali, ovviamente... Santo Freud da Vienna!!! king
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 8:54 am

Malta! L'isola più amata dai muratori bergamaschi! Rolling Eyes

A parte gli scherzi dovrebbe essere un bel posto: le bellezze naturali, la lunga storia, qualche Caravaggio qua e là....
Indovina un po'... un iscritto di questo sito ci ha pure passato la luna di miele...

Al Max potrai decidere se eliminare i futuri suoceri o lui medesimo! silent tongue

Sarò in ferie dall'8 al 23. Le passerò nei paraggi e in montagna per poi, forse, fuggire qualche dì a settembre.

Buone vacanze e saluti ai suoceri!
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 2:53 pm

Io sono di ritorno da un weekend al mare che mi è costato:

-raffreddore
-sinusite (conseguenza del decongestionante per il raffreddore)
-un principio di otite
-una mezza incrinatura dell'osso sacro*

Riparto venerdì e sto via tutta la settimana prossima (se in tre giorni mi sono ridotta così, probabilmente dopo 10 giorni tornerò a pezzi dentro una scatola)

Stramma, riguardo la compagnia che vi porterete in vacanza, in bocca al lupo: se e quando mi fidanzerò, me lo prenderò orfano!! pig



*ho calcolato male la distanza tra il mio culo e la sabbia prima di lasciarmi cadere sull'asciugamano: tra tutti i modi imbecilli in cui mi sono fatta male nella vita, questo vince probabilmente il primo premio
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 5:29 pm

io prendo moglie, zaino e sacco a pelo e dopodomani parto per l'irlanda, un giorno e mezzo a dublino, poi si prende la macchina e si va, in qualche posto, in qualche tempo, approderemo.
(è più forte di me, non ce l'ho mai fatta a prenotare prima di partire)
vi farò sapere come sarà andata
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 5:57 pm

X Shoen: chissà andare in Japan, allora...

X Smoje: l'uomo dalle orecchie verdi nella verde Irlanda. Che spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:28 pm

Ragazzi, domani si parte... Speriamo bene!

Cara Elly-Shoen, guarda che il campionato del mondo di cadute imbecilli l'ho vinto io per due anni di seguito;
primo anno: di corsa a prendere il treno. Imbocco il tapiroulant nel verso sbagliato, ma non me ne accorgo e, come nei migliori cartoni animati, io corro corro corro ...e resto ferma. Poi all'improvviso mi fulmina un'idea, rallento e casco a faccia avanti. A quel punto resto lì a farmi trasportare giù dal tapiroulant... Stazione piena; neanche un cane che mi tira su. Ginocchio destro maciullato.

secondo anno: corro a prendere il treno. Stavolta prendo le scale, mica so' scema!
Ho calzoni molto lunghi e zeppe. Il cellulare in mano. All'ultimo gradino il tacco resta impigliato nell'orlo dei pantaloni, cado sul cemento con incredibile rumore di ossa (Da allora mi chiamano anche shangai) e il cellulare si fa in 4 pezzi, sotto al treno. L recupero, lo riassemblo (mi piace giocare alle costruzioni): funziona ancora, nonostante il display sia andato (santo 3310) e conto i danni. Gionocchio sinistro gonfissimo. Partivo due gg dopo per le ferie...

Dimmi te, se non ci si deve inchinare alla maestra... queen

(ps. quando ti inchini, attenta a non sbattere la fronte!!!!) geek
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:47 pm

MmmmpfahahaAHAHAHA oddio Stramma ti giuro, sto ridendo con le lacrime! Quella del tapis roulant in stazione è SPETTACOLARE! Ma come hai fatto a imboccarlo dal lato sbagliato?? Massima stima e rispetto, penso che a pochi potrebbe succedere una cosa del genere!

Quella dell'orlo è successa anche a me, ma per fortuna mi sono aggrappata al corrimano in tempo: ero all'imbocco di una scalinata in discesa lunga e ripida, penso che se fossi rotolata giù mi sarei rotta il collo. Da allora cucio sempre l'orlo dei se sono troppo lunghi... affraid
Torna in alto Andare in basso
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:41 pm

E mica è finita, eh?
Quello stesso anno - dopo che al villaggio vacanze gli amici non hanno fatto altro che chiamarmi la zoppa, la storpia, shangai e via discorrendo - tornata a Roma, stavo un pò meglio e una sera decidiamo di andare a ballare. Ri-metto i tacchi. (ormai ho capito che non è il campo mio, ma allora...)
scendendo dalla macchina inciampo: per terra è bagnato e slitto e cado.
io , l'ombrello, il ginocchio...
Le mie amiche invece sono piegate in due a ridere come idiote mentre io ormai mi vedo col gesso fino all'anca... (perchè ovviamente ho sbattuto sempre sullo stesso ginocchio, che non stava proprio benissimo già di suo).
Finisce che, invece di andare a ballare, mi portano al pronto soccorso, dove, mentre a me danno del ghiaccio chiuso in un guanto in lattice da mettere sul ginocchio, loro si vanno a comprare una pizza tonda e cominciano a fare amicizia con tutti i presenti, a offrire pezzi di pizza e ...a prendere ME per i fondelli!

Sho', giuro: è tutto vero! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:29 pm

Buone vacanze a tutti... io ce la sto per fare, ultimo giorno di lavoro oggi.

smoje ha scritto:
io prendo moglie, zaino e sacco a pelo e dopodomani parto per l'irlanda, un giorno e mezzo a dublino, poi si prende la macchina e si va, in qualche posto, in qualche tempo, approderemo.
(è più forte di me, non ce l'ho mai fatta a prenotare prima di partire)
vi farò sapere come sarà andata

Sono le vacanze migliori, fatte così per 3 anni di seguito per un totale credo di 15.000 km in auto.
Francia, Spagna, Francia.
Quest'anno me ne sto tranquillina in Italia e ho pure prenotato, cosa da non credere... spero solo che non mi andranno di traverso proprio per questo essendo 6 giorni contati.

Buone vacanze! geek

p.s. Stramma, tante cadute succedono proprio per l'orlo maledetto soprattutto se sei abituata a portare come me i pantaloni lunghini, hai comunque anche la mia solidarietà pur non essendo, non offendetevi eh, ai vostri livelli! geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Vacanze in avvicinamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze in avvicinamento!   Vacanze in avvicinamento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze in avvicinamento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze estive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: