Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 John Doe chiude.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

John Doe chiude. Empty
MessaggioTitolo: John Doe chiude.   John Doe chiude. Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 4:44 pm

Ieri notte, inconsapevolmente, ho letto l'ultimo numero di John Doe.

A quanto pare questa scelta a dir poco "BARBARA" sembrerebbe dipendere dalla volontà della nuova proprietà della casa editrice Eura Editoriale.
Infatti secondo alcune indiscrezioni questi nuovi proprietari non ritengono sufficienti le vendite della testata.
"Rivedremo John Doe? Chissà… Roberto Recchioni non assicura un bel niente, ma si parla già di un inserimento della serie all’interno della rivista Skorpio!". Io non comprerò Skorpio, non leggerò un fumetto mensile frazionato e diviso in puntate settimanali.

Comunque, la cosa strana e particolare è che di solito prima di iniziare a leggere un nuovo fumetto, vado sempre alla fine e guardo la copertina del numero successivo. Non so perchè, ma questa volta non l'ho fatto.
Me lo son letto tutto con la solita tranquillità, inconsapevole appunto, che sarebbe stato l'ultimo. La parola fine non è mai stata così spiazzante.
Mi dispiace tanto, molto, John Doe aveva nettamente spazzato via la nostalgia che avevo di Dylan Dog e ora... ora mi rimane solo Nathan Nerver e chissà per quanto tempo ancora!


Questo video rende bene il mio stato d'animo.


John Doe è morto, viva John Doe!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
arzy

arzy


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.02.08
Età : 70
Località : Piacenza

John Doe chiude. Empty
MessaggioTitolo: Re: John Doe chiude.   John Doe chiude. Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:07 am

e ... tornare al buon vecchio Dylan?
Torna in alto Andare in basso
http://www.arzaniclaudio.splinder.com
 
John Doe chiude.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Artistica Mente: disegno, fotografia, cinema..-
Vai verso: