| Un giochino in flash.. (occhio è una droga) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Ven Feb 22, 2008 8:24 pm | |
| Spin the black circle è un gioco che chiede semplicemente la freccia destra e sinistra della tastiera per impossessarsi delle vostre vite.
Io e il caro Logu abbiamo perso tre giorni per ultimare 23 quadri e abbandonare al 24esimo, l'ultimo. Impossibile forse: ma è bello così.. non sapere cosa c'è dopo è il destino dell'uomo.
Si ricomincia dall'ultimo quadro raggiunto, quindi è possibile che STBC diventi un lungo viaggio.. I primi quadri sono comunque piuttosto semplici.
Cosa bisogna fare? Semplicemente usare la gravità per accompagnare la pallina in buca, come con un vecchissimo gioco che c'era nei bar anni fa..
Oh giocateci. Almeno così verificheremo se io e logu siamo particolarmente pazzi..
p.s. Menzione speciale alla colonna sonora, a mio parere spettacolare.
A. | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Ven Feb 22, 2008 9:29 pm | |
| Sì, è veramente da sclero... ci provo, ma non ti assicuro che avrò sì tanta pazienza. | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Sab Feb 23, 2008 2:12 am | |
| | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Sab Feb 23, 2008 2:16 am | |
| | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Sab Feb 23, 2008 3:01 am | |
| naaaaa
è nocivo 'sto coso... | |
|
| |
Maura
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 21.02.08 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Sab Feb 23, 2008 1:03 pm | |
| Mamma mia! Una droga, proprio una droga!!! | |
|
| |
Solaris Admin
| |
| |
Lonewolf Admin
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Lun Feb 25, 2008 1:49 am | |
| ma come caspita ci siete arrivati al quadro 24???? io sto impiccato in un quadro con una ruota in mezzo ma non lo so che numero è... | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Lun Feb 25, 2008 1:58 am | |
| - Lonewolf ha scritto:
- ma come caspita ci siete arrivati al quadro 24????
io sto impiccato in un quadro con una ruota in mezzo
ma non lo so che numero è...
Bellissimo quel quadro!! Di quell'oggetto rotante ce ne saranno poi varianti pazzesche! Persino un doppio mulino!! A. | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Lun Feb 25, 2008 10:22 pm | |
| Si...ecco...dopo io gioco a Pharaon's eh??????? | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Mar Feb 26, 2008 7:39 pm | |
| Qualcuno mi spiega come diavolo si fa a passare il livello 16?! | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Mar Feb 26, 2008 7:43 pm | |
| - Orson Pand ha scritto:
- Qualcuno mi spiega come diavolo si fa a passare il livello 16?!
Devi descrivermelo non lo ricordo! A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Mar Feb 26, 2008 8:05 pm | |
| | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Mar Feb 26, 2008 10:04 pm | |
| - Orson Pand ha scritto:
Se non ricordo male è un quadro di.. volo. Nel senso che devi far cadere la pallina e ruotare molto velocemente affinchè si allinei in caduta nello spazio orizzontale a destra della foto che hai postato. Spero di esser stato chiaro!! A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) Mar Feb 26, 2008 10:13 pm | |
| Mmm... quindi capirlo l'ho capito giusto... è l'esecuzione che non mi riesce! | |
|
| |
Lonewolf Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un giochino in flash.. (occhio è una droga) | |
| |
|
| |
| Un giochino in flash.. (occhio è una droga) | |
|