| fotografia: Down to Hore Abbey | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: fotografia: Down to Hore Abbey Dom Feb 24, 2008 2:32 am | |
| OK, mi metto in gioco, ma prima specifico una cosa: non sono fotografo, non ho la pretesa di diventarlo e nemmeno di emularlo... le mie sono soltanto foto da turista qualunque... tuttavia questa foto (a parte il maledetto camion) mi è piaciuta. | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Dom Feb 24, 2008 3:13 am | |
| Camion??? quale camion??? (ho trafficato due minuti con tempo e pazienza si può far meglio...) ) comunque, camion a parte la trovo evocativa sarà per il bel verde p.s. mi divertiva illuminarla ma non è indispensabile è | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| |
| |
logu
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 6:09 pm | |
| talvolta un buon CROP è la soluzione migliore.. | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 6:44 pm | |
| Bella foto giosp! Senza nulla togliere all'ottimo lone anche io sono per il crop. A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 7:49 pm | |
| Peccato che mi scentra i due. Grazie, però! | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 11:45 pm | |
| Ahhhhh Fantastico il piedino di uno dei due ragazzi alzato, bello... bella foto perchè rende il movimento, oltre che lo spettacolo di quel verde! | |
|
| |
logu