| fotografia: Down to Hore Abbey | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: fotografia: Down to Hore Abbey Dom Feb 24, 2008 2:32 am | |
| OK, mi metto in gioco, ma prima specifico una cosa: non sono fotografo, non ho la pretesa di diventarlo e nemmeno di emularlo... le mie sono soltanto foto da turista qualunque... tuttavia questa foto (a parte il maledetto camion) mi è piaciuta. | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Dom Feb 24, 2008 3:13 am | |
| Camion??? quale camion??? (ho trafficato due minuti con tempo e pazienza si può far meglio...) ) comunque, camion a parte la trovo evocativa sarà per il bel verde p.s. mi divertiva illuminarla ma non è indispensabile è | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| |
| |
logu
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 6:09 pm | |
| talvolta un buon CROP è la soluzione migliore.. | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 6:44 pm | |
| Bella foto giosp! Senza nulla togliere all'ottimo lone anche io sono per il crop. A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 7:49 pm | |
| Peccato che mi scentra i due. Grazie, però! | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Lun Feb 25, 2008 11:45 pm | |
| Ahhhhh Fantastico il piedino di uno dei due ragazzi alzato, bello... bella foto perchè rende il movimento, oltre che lo spettacolo di quel verde! | |
|
| |
logu
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Mar Feb 26, 2008 1:57 pm | |
| La "scentratura" è un vantaggio.. se si vuol iniziare a seguire le regole classiche. Poi, ovvio, le regole esistono per essere infrante.. Pero' iniziare a seguirle per poi e solo poi infrangerle è il percorso che tutti (io per primo) di dovrebbe fare. Logu | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Mar Feb 26, 2008 2:03 pm | |
| Eheh... non aspiro a tanto! | |
|
| |
logu
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Mar Feb 26, 2008 2:05 pm | |
| Aspira invece! un passo alla volta! | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Mar Feb 26, 2008 4:23 pm | |
| - logu ha scritto:
- Aspira invece! un passo alla volta!
Ho poco talento... mi piacerebbe, ma per ora mi accontento di fare ciò che mi riesce meno peggio, cioè scrivere. Magari un giorno... non si sa mai | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Mar Feb 26, 2008 4:49 pm | |
| - Orson Pand ha scritto:
- logu ha scritto:
- Aspira invece! un passo alla volta!
Ho poco talento... mi piacerebbe, ma per ora mi accontento di fare ciò che mi riesce meno peggio, cioè scrivere. Magari un giorno... non si sa mai A me sta foto è piaciuta molto.. Cmq sei in gamba nello scrivere, senza dubbio! A. | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey Mar Feb 26, 2008 10:09 pm | |
| personalmente condivido sia il crop che la scentratura ma non volevo modificare troppo lo scatto che mi sembrava volutamente centrato (da turista, come dice giosp ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fotografia: Down to Hore Abbey | |
| |
|
| |
| fotografia: Down to Hore Abbey | |
|