Al Dolphin Hotel Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino. |
|
| [cartoni] Due risate e un po' di ricordi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi Dom Feb 24, 2008 11:36 pm | |
| Ci sono ancora appassionati di cartoni animati qui? Spero di sì: perché allora potrebbero divertirsi (o commuoversi) con questo sito che ho scoperto qualche giorno fa'. Ci sono le sigle di anime cartoon e simili trasmesse in Francia negli ultimi 30 anni. Principalmente quelle in francese, ovviamente, ma anche originali o in altre lingue, italiano compreso. Curioso notare come le sigle di molti cartoni trasmessi a suo tempo da La Cinq siano "cover" delle versioni Mediaset...ma tranquilli, non le canta Cristina D'Avena Guardate pure: http://www.coucoucircus.org/index2.php? Cmq la mia preferita è quella di Mignolo & Prof, alias Pinky & Brain, alias Cortex & Minus | |
| | | Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi Dom Mar 02, 2008 2:38 pm | |
| - matemati ha scritto:
- Ci sono ancora appassionati di cartoni animati qui?
Spero di sì: perché allora potrebbero divertirsi (o commuoversi) con questo sito che ho scoperto qualche giorno fa'. Ci sono le sigle di anime cartoon e simili trasmesse in Francia negli ultimi 30 anni. Principalmente quelle in francese, ovviamente, ma anche originali o in altre lingue, italiano compreso. Curioso notare come le sigle di molti cartoni trasmessi a suo tempo da La Cinq siano "cover" delle versioni Mediaset...ma tranquilli, non le canta Cristina D'Avena Guardate pure: http://www.coucoucircus.org/index2.php?
Cmq la mia preferita è quella di Mignolo & Prof, alias Pinky & Brain, alias Cortex & Minus Grazie Mat per la segnalazione! Però quelli francesi li reggo poco eheh A. | |
| | | Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi Lun Mar 03, 2008 11:45 am | |
| Oh, beh, se è per questo vi consiglio anche www.supersigle.net: sono tutte in italiano e ci sono anche tantissimi video e testi (non di tutte le canzoni, ovviamente, ma della maggior parte sì!) | |
| | | Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi Mar Mar 04, 2008 3:11 am | |
| Oggi in ufficio ci siamo esaltati con le sigle dei telefilm provando a indovinarle.. A volte il lavoro è davvero famiglia.
A. | |
| | | matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
| Titolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi Mer Mar 05, 2008 10:53 pm | |
| Simpatico anche il sito consigliato da te Sho Sol ti invidio: i miei coleghi sono quasi tutti alla soglia della pensione, e anche tra i miei (pochi) coetanei nessuno è stato così grullo da seguire regolarmente i cartoni fino a 30 anni come il sottoscritto. Qualche speranza solo con i supplenti: oggi con una nuova giovanissima, da me ribattezzata "Poppante", ci siamo esibiti in un brano di | |
| | | Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi Ven Mar 07, 2008 7:20 pm | |
| La mia unica collega è più giovane di me (di ben quattro mesi!), ma ugualmente non sa nulla di cartoons Quindi canto da sola... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [cartoni] Due risate e un po' di ricordi | |
| |
| | | | [cartoni] Due risate e un po' di ricordi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|