Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Rai dire Sanremo Lun Feb 25, 2008 1:49 pm | |
| Come ogni anno anche nel 2008 il festival di Sanremo invade la nostra opinione pubblica, e come ogni anno neanche nel 2008 perdo l'occasione di segnalarvi la contro(dis)informazione di Rai dire Sanremo a (in)cura della Gialappa's band sulle frequenze di Radio2. Ragazzi, mi raccomando... ascoltate e divertitevi! | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Rai dire Sanremo Lun Feb 25, 2008 2:33 pm | |
| - Orson Pand ha scritto:
- Come ogni anno anche nel 2008 il festival di Sanremo invade la nostra opinione pubblica, e come ogni anno neanche nel 2008 perdo l'occasione di segnalarvi la contro(dis)informazione di Rai dire Sanremo a (in)cura della Gialappa's band sulle frequenze di Radio2.
Ragazzi, mi raccomando... ascoltate e divertitevi! Se sono in grado prometto la direttona della finale minuto per minuto.. L'anno scorso mi so' superato! A. | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Rai dire Sanremo Mar Feb 26, 2008 12:49 pm | |
| - Solaris ha scritto:
- Orson Pand ha scritto:
- Come ogni anno anche nel 2008 il festival di Sanremo invade la nostra opinione pubblica, e come ogni anno neanche nel 2008 perdo l'occasione di segnalarvi la contro(dis)informazione di Rai dire Sanremo a (in)cura della Gialappa's band sulle frequenze di Radio2.
Ragazzi, mi raccomando... ascoltate e divertitevi! Se sono in grado prometto la direttona della finale minuto per minuto.. L'anno scorso mi so' superato!
A. Niente, son caduto sotto i colpi dei miei acciacchi.. A. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rai dire Sanremo | |
| |
|