Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno, buonanotte

Andare in basso 
+20
daniela
fiorderica
sweetymoon
Lebeg
Elly
Shelly
matemati
nu
Selene
Signorina
faust
arzy
il_corvo
niabi
Lonewolf
manuel
melitta
Il grande vecchio
Giosp
Solaris
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:20 am

Il grande vecchio ha scritto:
Cara Shoen,
sarà che citandomi i Beatles non posso fare a meno d'intervenire, da fan accanito quale sono, però è chiaro che t'inciampi se "living is easy with eyes closed"! Laughing

lol!

(Concordo, quella canzone dei Beatles è splendida musik2 Anche se non sono riuscita a captare la misteriosa frase finale - I buried Paul o quello che è - che a quanto ho capito è materia di leggenda!)
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:08 am

Buongiorno Dolphin I love you ormai sempre meno buono, il giorno Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:13 pm

Credo anch'io sia leggenda quella frase, anche se i numerosi indizi sulla morte di Paul sono quantomeno singolari. Si potrebbe pensare ad una specie di "giochetto" dei Beatles per far parlare di sé? Ipotizzabile ma improbabile, visto il successo megaplanetario già ottenuto all'epoca dei fatti. Comunque pare che questi messaggi subliminali si possano cogliere solo ascoltando al contrario i brani, come tu possa fare a riuscirci con un cd resta un mistero. Ma se ti va di provare a casa, magari girando a gambe all'aria lo stereo, fai pure! Eheh

Ti consiglio anche "In my life" e mi fermo qui perché altrimenti non la finirei più.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Signorina

Signorina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.02.08
Età : 49

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 12:40 am

Domani Sol? .... In bocca al lupo amico! flower

E buonanotte a tutti......... Un soooooooonno! zzz2 zzz2 zzz2
Torna in alto Andare in basso
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Soleee!   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:49 am

Guardo il cielo e mi domando cosa sia quella sfera gialla...boh, è un po' che non si vedeva!
L'altra sera, prima del diluvio universale, le ho viste, c'erano, poverine, nel mio giardino...le lucciolette d'oro! Erano in quattro. Tre avevano la sciarpa e una un ombrello nero e non si vergognava.
Ieri e l'altro ieri le rondini disperate ogni tanto volavano lo stesso per acchiappare insetti ( ma volavano gli insetti? Ne dubito) sotto la pioggia battente che per loro era pesante, giornate da dimenticare. Il cucù dal verso ossessivo finalmente se ne stava un po' zitto eheh. Ma anche l'usignolo Crying or Very sad
Beh, da oggi ritorna la vita e stasera alle nove e un quarto circa...le lucciolette d'oro, tante tante tante a riempire tutto il buio della notte con allegria e grazia, it's magic! Buongiorno a tutti.
Torna in alto Andare in basso
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:12 am

Buongiorno a tutti! è una settimana che non mi collego che di sfuggita, senza poter scrivere neanche una riga. Ho capito che Sol è /era in ospedale ma neanche so perchè... (SOL???)... è che ho iniziato un nuovo lavoro...senza lasciare i vecchi. Così sono giunta a quota tre. Tre sfere di semi-precarietà e fatica piena, tre mondi da tenere separati ma è un problema quando devi rispondere al telefono sforzandoti, in un secondo, di ricordare DOVE sei e per conto di chi parli!
Tre. dicono il numero perfetto...
Non sembro contenta?
Non lo so. Il punto è che vorrei che fosse tutto un pò più semplice, meno pesante, meno opprimente. che ci fosse anche il momento dio godere della fatica. Invece Roma ti uccide.
e mi mancano le coccole del mio Conte Max... Embarassed ...ma sabato tripla razione!!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:40 am

Piove da quasi tre giorni...
Che noia!
Torna in alto Andare in basso
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:46 pm

Salvelox! Eccomi nella mia vera veste, così quando questo periodo in cui sono troppo indaffarata per scrivere di arte sarà passato, e riprenderò il discorso interrotto ( oh, nooo! pope ), e parlerò dei grandi pittori del Rinascimento, avrò maggiore credibilità eheheheh. Beh, in realtà ho partecipato ad una sfilata storica e religiosa all'Abbazia di Farfa, un posto incantevole a 6 km. da casa mia.
A presto ciao ciao ciao ciao da dot dot dot dot ( basta dotterel, erano diciassette anni e mezzo che mi aveva stufato)
Torna in alto Andare in basso
zerodue




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.02.08
Età : 48
Località : Berghem de hota

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:23 pm

STASERA PIOVE, SONO ANCORA AL LAVORO, STRAORDINARI LI CHIAMANO, TRA POCO ME LI DETASSERANNO...
STRAORDINARIO.
VEDERE IL SOLE CHE NEGLI ULTIMI MINUTI PRIMA DI SPARIRE PROIETTA IN CIELO UN ARCOBALENO STUPENDO, COI COLORI NETTI, COME NEI DISEGNI DEI BAMBINI.

STRAORDINARIO...E NON ANCORA TASSATO!


ENRICO
Torna in alto Andare in basso
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:55 am

Oggi finalmente si rivede il sole!
Sono contenta mi mette un po' di buonumore!
Questa settimana inizio a fare i pacchi per il trasloco...mi viene un po' di magone.
Sto facendo ogni giorno un 'opera di autoconvincimento e mi ripeto che è la scelta giusta e che saranno due anni sereni.
Ma non so se fa bene alla salute raccontarsi bugie; ad ogni modo nel bene e nel male non posso sapere come andrà.
Magari potrò realizzare un piccolo sogno! Smile
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 6:35 pm

Io non sto bene ancora ahimè..
Che rabbia..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 12:34 pm

Buongiorno!

E' sempre meraviglioso, nella mia università, che accadano cose come iscriversi a un esame segnalato come SCRITTO e scoprire, il giorno prima, che invece è orale. E' divertente perché continui a renderti conto che manca completamente il RISPETTO per il lavoro altrui. Ecco qui, un altro esame preparato e rimandato, un'altra sessione che slitta, un'altra retta da pagare. In fondo non abbiamo niente di meglio da fare, no???
Torna in alto Andare in basso
Lebeg

Lebeg


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.03.08
Età : 39
Località : Livorno

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 5:09 pm

Ellychan non parliamo di rispetto all'università...
Se penso che in questo momento dovrei essere in fibrillazione per la prossima discussione della tesi... e invece slitta tutto a settembre perché i prof non si presentano ai ricevimenti e non rispondono al telefono e alle mail...
E quindi la mia orrida tesi slitta di un tre mesi buoni... ooooooollé!


Ma soprattutto... QUALCUNO SI E' ACCORTO CHE FA UN CALDO BOIA???
Torna in alto Andare in basso
http://www.binario7.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:20 pm

Lebeg ha scritto:
Ma soprattutto... QUALCUNO SI E' ACCORTO CHE FA UN CALDO BOIA???

Io!
È opprimente. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:29 pm

Tra dieci giorni mi trasferisco a Bari e finchè non trovo una sistemazione sarò a casa dei miei con la mia bambina.
Quando sono venuta a Udine l'unica cosa che chiedevo era di non dover mai più tornare a casa...la vita è strana, accade sempre quello non vuoi e quasi mai quello che vuoi.
Ai miei non manca niente ma io e la mia bambina speravamo di avere finalmente uno spazio solo nostro.
Faccio fatica a trascorrere le giornate sapendo precisamente cosa mi attende, il prossimo trasferimento è tra precisamente due anni e fino ad allora dovrò avere molta pazienza!
Buonanotte mondo, vado a riposare il cervello.
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 12:36 am

nu ha scritto:
Tra dieci giorni mi trasferisco a Bari e finchè non trovo una sistemazione sarò a casa dei miei con la mia bambina.
Quando sono venuta a Udine l'unica cosa che chiedevo era di non dover mai più tornare a casa...la vita è strana, accade sempre quello non vuoi e quasi mai quello che vuoi.
Ai miei non manca niente ma io e la mia bambina speravamo di avere finalmente uno spazio solo nostro.
Faccio fatica a trascorrere le giornate sapendo precisamente cosa mi attende, il prossimo trasferimento è tra precisamente due anni e fino ad allora dovrò avere molta pazienza!
Buonanotte mondo, vado a riposare il cervello.

Daje nu vedrai che andrà tutto per il meglio.. è un mondo liquido che ci scorre tra le mani..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:31 am

Grazie fratello, non metto limiti a ciò che di bello potrà accadere mi secca solo perdere di nuovo il mio spazio.
Buona giornata a tutti!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:29 pm

Buongiorno!

Ieri sera per l'ennesima volta un idiota, guardando il mio tatuaggio, ha esclamato: "Toh, le sette stelle di Hokuto!"
MA SAPETE CONTARE, PERDIO, SIETE IN GRADO?????????

Il prossimo tattoo sarà una scritta immediatamente sotto: "...al massimo siamo le cinque di Nanto!"
Torna in alto Andare in basso
faust

faust


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.08
Località : Sicily

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeDom Set 28, 2008 1:56 am

Intanto Buongiorno a Tuttiiiiiiiii Very Happy
Accipicchietta! Quando ho lasciato il Dolphin, era un hotel piccolo piccolo ed ora è un Mega Villaggio!!! Very Happy
Ma quante stanze ci sono? io mi sono persaaaaaaaa Very Happy
Per ora vado ma tornerò presto, naturalmente fornita di bussola Very Happy
A presto Amici flower geek Baci sparsi
Torna in alto Andare in basso
http://isolamente.splinder.com/
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:38 am

Buongiorno!

Oggi bramo la morte fisica e spirituale, sia perché è lunedì e la giornata è iniziata con una boccia di fondotinta da 25 euro che è caduta in bagno ed è praticamente esplosa in mille cocci di vetro e schizzi di fondotinta OVUNQUE, tra cui sulla piastra per capelli e le ciabatte Playboy rosa originali, sia perché giovedì dovrò partire per il secondo viaggio di lavoro della mia carriera, questa volta a PARIGI, patria del paese più anglofobo del mondo, e se dopo il disastro di Bruxelles ero riuscita a conservare il posto, stavolta sicuramente combinerò di peggio e finirò licenziata, in mezzo a una strada e senza più un soldo.

Che bella settimana!
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 11:21 pm

Buonanotte...

Ieri bramavo la morte fisica e spirituale, oggi un'automobile ha cercato di esaudirmi mentre attraversavo la strada tornando a casa; il guidatore ha rallentato perché cercava di capire dove dovesse girare, io ho pensato che volesse farmi passare e ho attraversato, senonché lui è ripartito, mi ha preso in pieno e ci ha messo tipo trenta secondi prima di accorgersi che il sacco di patate incastrato sul paraurti ero io e fermarsi di nuovo......

Grazie a non so quale divinità non mi sono fatta niente, a parte una serie sterminata di doloretti scoppiati dopo che sono tornata a casa, e la consapevolezza che un uomo sta andando in giro con l'impronta delle mie chiappe sul cofano. Lì per lì ero così spaventata che mi è bastato rendermi conto che avevo ancora la testa attaccata al collo per buttarla a ridere, e quando il tizio si è fermato per scrostarmi dalla carrozzeria sono stata io a tranquillizzare lui esclamando gioviale "Non è successo niente!". Sono tornata a casa tipo zombie e solo dopo aver chiuso la porta mi sono resa conto di quello che era successo... E ho strippato per un quarto d'ora.

In compenso, questa esperienza mi ha insegnato che devo un po' rivedere il tenore delle mie imprecazioni; lo so che sono una cosa istintiva e controllarle è difficile, ma dovrò almeno provarci, visto che se oggi fossi morta nello schianto le mie ultime parole sarebbero state testualmente "Mortacci del ca**o di quel diocristo"
Torna in alto Andare in basso
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:23 am

schock Mamma mia, Elly! affraid


Meno male che te la sei cavata con qualche livido e un grosso spavento. pope

cool5 Brrr, se penso a cosa poteva succederti cool5 cool5

Un bacione doppio,
Melitta
robo
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:32 am

Elly ha scritto:
Buonanotte...

Ieri bramavo la morte fisica e spirituale, oggi un'automobile ha cercato di esaudirmi mentre attraversavo la strada tornando a casa; il guidatore ha rallentato perché cercava di capire dove dovesse girare, io ho pensato che volesse farmi passare e ho attraversato, senonché lui è ripartito, mi ha preso in pieno e ci ha messo tipo trenta secondi prima di accorgersi che il sacco di patate incastrato sul paraurti ero io e fermarsi di nuovo......

Grazie a non so quale divinità non mi sono fatta niente, a parte una serie sterminata di doloretti scoppiati dopo che sono tornata a casa, e la consapevolezza che un uomo sta andando in giro con l'impronta delle mie chiappe sul cofano. Lì per lì ero così spaventata che mi è bastato rendermi conto che avevo ancora la testa attaccata al collo per buttarla a ridere, e quando il tizio si è fermato per scrostarmi dalla carrozzeria sono stata io a tranquillizzare lui esclamando gioviale "Non è successo niente!". Sono tornata a casa tipo zombie e solo dopo aver chiuso la porta mi sono resa conto di quello che era successo... E ho strippato per un quarto d'ora.

In compenso, questa esperienza mi ha insegnato che devo un po' rivedere il tenore delle mie imprecazioni; lo so che sono una cosa istintiva e controllarle è difficile, ma dovrò almeno provarci, visto che se oggi fossi morta nello schianto le mie ultime parole sarebbero state testualmente "Mortacci del ca**o di quel diocristo"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

CHE MITO..

Non vedo l'ora di rivederti..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 10:57 am

e io di vedere quel cofano...ehheeh
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:34 pm

Sarà facile Smoje, basta cercare un cofano così ammaccato che al centro del bozzo hanno trovato il petrolio pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno, buonanotte
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: