Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno, buonanotte

Andare in basso 
+20
daniela
fiorderica
sweetymoon
Lebeg
Elly
Shelly
matemati
nu
Selene
Signorina
faust
arzy
il_corvo
niabi
Lonewolf
manuel
melitta
Il grande vecchio
Giosp
Solaris
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 12:39 pm

Corriere del pomeriggio. Ultim'ora:
Donna palla rimbalza e non si fa niente.
Ritrovata a Verona. bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
nu

nu


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 23.02.08
Località : udine

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 1:01 pm

Meno male come è andata!!!
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 1:05 pm

Uehi affraid fortuna non ti sei fatta nulla di grave.

Il tuo episodio mi ha fatto venire in mente una portiera d'auto che improvvisamente si apre e io che passandoci giusto giusto in quel momento a un centimetro vengo scaraventata in terra e pure contro una vetrina di un negozio senza rendermi conto come e perchè (fortuna non ho sfondato la vetrina!).

E che figuraccia! Embarassed

Tanto per intenderci è come se passeggiassi nella vostra via del corso romana.

Per me resta ad oggi un mistero divino, o un gesto di qualche angelo che ho fatto incavolare, perchè nessuno è ancora riuscito a spiegarmi come la forza di un bambino di circa 9/10 anni abbia avuto una tale potenza devastante. scratch

Spaventata dal bimbo sovraumano neanche io ho fatto nulla, ma poi nei giorni seguenti mi sono usciti fuori tutti i dolori della botta violenta in terra, compresi quelli dovuti alla sederata sul bordo del marciapiedi, ahi.

E coi dolorini oggi come va? Wink


Ultima modifica di niabi il Mer Ott 22, 2008 5:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 2:37 pm

Ah ah ah Sonia questa non l'avevo ancora sentita! Laughing Forse quel bambino era uno degli Incredibili...

Comunque oggi per fortuna pochissimi dolori, solo un livido a forma di paraurti sulla gamba e un mignolo dolorante (ovviamente la mano sinistra, visto che sono mancina) Sad
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 3:17 pm

Elly ha scritto:
Ah ah ah Sonia questa non l'avevo ancora sentita! Laughing Forse quel bambino era uno degli Incredibili...

Comunque oggi per fortuna pochissimi dolori, solo un livido a forma di paraurti sulla gamba e un mignolo dolorante (ovviamente la mano sinistra, visto che sono mancina) Sad


ahahahah l'ho messo anche su facebook...!!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 4:07 pm

Elly ha scritto:
Ah ah ah Sonia questa non l'avevo ancora sentita! Laughing Forse quel bambino era uno degli Incredibili...

Comunque oggi per fortuna pochissimi dolori, solo un livido a forma di paraurti sulla gamba e un mignolo dolorante (ovviamente la mano sinistra, visto che sono mancina) Sad

Beh, non sono cose che si raccontano proprio così Embarassed

Però a parte me in terra (o anche per me per chi ha assistito visto che ho bloccato tutto il marciapiedi) era tutto molto comico.

Il bambino che guardandomi lo so che pensava: va che figo, come ho fatto? Ce l'ho fatta!
Il padre che sceso dall'auto guardava me e il figlio non capendo molto, riuscendo a dire solo qualcosa come: ma quante volte ancora ti devo dire di guardare prima di aprire lo sportello?, facendomi intuire non fosse la prima volta. Rolling Eyes

L'importante è che tu non ti sia fatta nulla di serio, anch'io a seguito di quella rimbalzata in terra mi sono ritrovata solo il braccio livido per qualche giorno, e la parte dove sono atterrata che non ti dico, ma poi è passato.

Intorno all'episodio però resta ancora un che di misterioso. angel3
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 12:11 am

Ragazze mie...
Peggio delle pesti! Mad
Lividi a parte...l'importante è la salute no?
flower D
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 11:14 pm

Buonanotte... Sleep

Sono appena tornata da Parigi e sono stanca morta... Stavolta è andato tutto bene, i colleghi erano simpaticissimi, mi sono rimorchiata quello dell'ufficio francese che mi ricorda troppo Jean de "Il mistero della pietra azzurra" (però ha a occhio e croce anche la stessa età di Jean Laughing ), abbiamo fatto il primo meeting sul bateau mouche con giro turistico di Parigi vista dalla Senna (a un certo punto è passata una chiatta che ha fatto manovra per un'inversione a U e io, credendo che ci stesse venendo addosso, sono saltata dalla sedia gridando nel bel mezzo della riunione Razz ) e poi sono anche uscita a prendere una birra coi colleghi (tutto in inglese... io dopo una certa ora a malapena parlo e capisco l'italiano...)

La parte peggiore è stata la notte nel maxi luxury expensive extra hotel quattro stelle dietro gli Champs Elysees; a parte che aveva tutto un arredo futuristico assurdo (sembrava di essere sulla versione in acido dell'Enterprise) e ogni cosa era a forma di cubo, tanto che ci ho messo tre quarti d'ora a capire come si apriva il rubinetto del lavandino (sul serio, mi sono sentita una scimmia da laboratorio), le lenzuola erano di un tessuto sintetico terrificante, dopo mezz'ora ho iniziato a sudare tipo cisterna dopo una sparatoria e ho dormito un'ora in tutto.

Stamattina riunione al ministero dove, nonostante i sei (SEI) croissant mangiati nell'arco di un paio d'ore per tenermi sveglia, ho avuto ripetuti colpi di sonno e non ho capito una mazza di quello che dicevano.

Poi sono fuggita in aeroporto bla bla bla finalmente sono nel mio piccolo angolo di paradiso: sul divano a guardare Sex&The City con una tisana in mano e il cane sui piedi.

Questo viaggio mi ha insegnato due cose: uno, si può leggere "Uomini e topi" nell'arco di una tratta Roma/Parigi A/R e amarlo alla follia; due, ma questo già lo sapevo, i francesi devono morire

E ora Sex&The City mi aspetta Cool
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 12:51 am

Sei mitica cheers
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 5:03 pm

Buon pomeriggio...

Ho passato la nottata con la febbre a 39 ad avere semi-allucinazioni su Jack Sheppard e Benjamin Linus di Lost

Tutto questo dopo una splendida serata con quello che non so se posso ancora definire il mio ragazzo (anche perché tale nomenclatura mi fa venire il panico e il desiderio di scappare in Micronesia), però per il momento è la cosa che più ci si avvicina, e - udite udite - è una persona SANA DI MENTE e non sembra avere nessuno dei difetti che hanno caratterizzato gli uomini su cui ho inciampato finora (inettitudine galoppante, stupidità latente e non, relazione fallimentare durata centodieci anni alle spalle, capelli inguardabili, doppia vita, identità nascosta di serial killer)

Ha anche una casa molto ordinata e pulita, cosa che senza dubbio non si può dire della mia stanza, nella quale ha giurato che non metterà MAI piede:

Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 3669dc0267d33067aed4d3ea6d1ce530


Peccato solo che non gli frega una mazza di anime, manga, film, telefilm, e questo a lungo andare sarà un problemaccio... Non c'è niente da fare, l'uomo ideale non esiste! Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, buonanotte   Buongiorno, buonanotte - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno, buonanotte
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: