Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chiacchiere, confronti, consigli...

Andare in basso 
+5
smoje
Elly
senza
stramma
il_corvo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 4:47 pm

Di chiacchiere, confronti e consigli, sto notando, se ne fanno sempre meno.

E' un peccato!

Vista l'esiguità delle frequentazioni ne approfitto per mettermi avanti ed augurare a tutti sin da ora serene festività.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
stramma

stramma


Numero di messaggi : 288
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 49
Località : Roma

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 3:11 pm

Hai ragione!

Mi unisco ai tuoi auguri!
E domani, se riesco, lancio una nuova proposta.... geek

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://stramma.blogspot.com
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:45 pm

uff vi prego parliamo di qualcosa non limitiamoci a farci i soliti 4 auguri. dai, il Natale è sempre quello: consumismo, gente che si lamenta del consumismo e che dice di fare un bel natale, di quelli diversi, di quelli veri e spirituali… sì ma io sono condannata ai cenoni imbanditi di quintali di carne. Ho provato a farmi fare come regalo di non mangiare carne per una sera… mi sono arrivati dei saponi ( testati su animali…. ) e delle presine carine con disegnati animali ( un modo per dirmi di imparare a cucinare? ). Ah, e un libro.
insomma, nulla di nuovo sul fronte occidentale.

Allora parliamo d’altro.
Ieri ho fatto i biscotti, sono venuti buoni!
Ora sto cercando un porcellino d’india, conoscete qualcuno che ne regala o che vuole condividere la sua esperienza con me? Per il momento una mia amica mi ha detto che il suo è molto stupido.
E beh che vi posso dire? Ah, forse non tutti sapete che ora abito con il più bel toscano della toscana, lo Psi, che la casa è microscopica, che ho lavorato 20 giorni e sto già per licenziarmi e che pensare di lavorare e studiare insieme significa smettere per sempre di sorridere.
Comunque, qui c’è la neve!! Se ognuno di voi dice se fuor dalla sua finestra c’è o meno possiamo fare la cartina della neve in Italia.

Allora? Qualche chiacchiera viene fuori?
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 11:58 pm

Ci sono alcune associazioni che salvano le cavie dai laboratori e le danno in adozione, non ricordo il nome ma se fai una ricerca su google dovresti trovarle facilmente!

Lavorare e studiare insieme significa smettere di sorridere e iniziare a bestemmiare (lo facevo anche prima, ma con meno frequenza).

La neve... C'era a Milano (dove sono stata nel we), tanta, tantissima... a Roma neanche un fiocco, GRAZIE AL CIELO!!! Odio il freddo, sto seriamente pensando di infilarmi sotto il piumone e restarci fino ad aprile Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
smoje

smoje


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 50
Località : l'aquila

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:19 pm

bollettino meteo...mpsicotico:
in questo momento a l'aquila
-10°C
+10 cm di neve
giramenti vari ed immaginabili
Torna in alto Andare in basso
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:57 pm

Shoen: sì certo ho diversi contatti con chi salva animali dai laboratori, ma purtroppo non le salvano abbastanza spesso perché ci sia un continuo ricambio. di cani gatti capre e cavalli, in quanto più longevi, ce ne sono sempre.

vi informo che a Venezia la neve si è trasformata in ghiaccio
e che ha nevicato anche in Toscana!
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:12 pm

Ah ah ah se penso che qui sta scoppiando il panico e il malcontento perché stamattina presto c'erano due gradi... E' proprio vero che noi romani siamo dei lagnoni Razz

Comunque mancano tre mesi esatti all'inizio della primavera.
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 7:44 pm

Ci penso io a tirarvi su! Qui a cagliari +18 gradi e ieri erano +20 Shocked

Ora per chiudere in allegria, una foto dell'albero di natale con annesso LeonarDono santa

Chiacchiere, confronti, consigli... 4208932516_d91538f5fd_d
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:47 pm

A me il Natale piace tanto, mi piace fare regali, riceverne, avere una scusa per farli.
In certi casi il consumismo lo trovo molto piacevole :-)

Carissimi, effettivamente in queste settimane abbiamo un po' latitato, ma si sa la vita spinge e tira, ma non è detto sia sempre male.
Chiaramente vi ho nel cuore.

I miei auguri più sentiti perchè i prossimi giorni, e tutti quelli che verranno, trabocchino di gioie e soddisfazioni!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 3:05 am

Grazie, ricambio gli auguri con un abbraccio forte forte! cheers

Manuel, se potessi avere anch'io un LeonarDono come quella meraviglia che hai messo sotto l'albero, sarei la donna più felice della terra queen

Buon Natale a tutti i piccolini del Dolphin sunny
Torna in alto Andare in basso
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:46 pm

Manuel, il tuo bambino è delizioso, e la foto è bellissima, complimenti!

@Corvux: beh, hai pensato di fare qualche proposta di argomento? Questo è un sito generico, si possono fare due chiacchiere, del tipo: ti alzi, vai a farti la barba e pensi "uff che pizza farsi la barba", e arrivato all'ufficio ci fai un bel post. Chissà, forse le donne risponderanno "eh, sapessi depilarsi sotto le ascelle". Ok come esempio non è il massimo, magari hai letto un articolo sul giornale e ne vuoi condividere il contenuto, oppure vuoi confidarti su qualcosa e avere consigli, o raccontare un'esperienza, o parlare dei rapporti col capufficio. Insomma, è vero che si parla poco ultimamente, ma è anche vero che le proposte sono scarse, quando qualcuno le fa le risposte non mancano.
Ciao cra-cra-oso dalla ex-pennuta diventata un puntino (dot=punto)
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 1:46 pm

Grazie a Melitta e Dot (m'ero perso i vostri commenti Rolling Eyes )

Ecco un "piccolo" progresso...

Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Chiacchiere, confronti, consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere, confronti, consigli...   Chiacchiere, confronti, consigli... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chiacchiere, confronti, consigli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli ai giovani scirttori
» Un'azione crudele nei confronti di rom
» ... chiacchiere
» chiacchiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: