Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Mar Mar 18, 2008 1:05 am
ac-dc - hell's bells
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Mar Mar 18, 2008 3:11 am
Avrei voluto trovare Il paese delle favole dei Nomadi cantata da Augusto Daolio, ma su youtube niente. Se avete voglia di sentirla, procuratevela in qualche modo in ogni caso volevo postare questa bellissima canzone.
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Dom Mar 23, 2008 10:05 pm
sarà un bel souvenir - Ligabue
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Lun Mar 24, 2008 11:42 pm
Proprio ora, Cerchi nell'acqua di Paolo Benvegnù... canzone inviatami da Dira, grazie...
paoletta
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 19.03.08
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Mer Mar 26, 2008 6:11 pm
Creep - Radiohead
Dira
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Mer Mar 26, 2008 9:59 pm
niabi ha scritto:
Proprio ora, Cerchi nell'acqua di Paolo Benvegnù... canzone inviatami da Dira, grazie...
E il video lo potete vedere qui!
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Gio Mar 27, 2008 9:03 pm
I grandi RHCP
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
Al momento sono impallatissimo con Cesare Basile! Colpa di un mio amico che da un anno a questa parte influenza in modo irresistibile i miei gusti musicali (da quando mi ha invitato a fare foto ad un concerto in onore di Jeff Buckley e poco dopo ci siamo incontrati per caso al concerto delle Cocorosie deve aver capito che anch'io sono piuttosto versatile in campo di gusti musicali), e che l'altro giorno al mare mi ha messo nelle orecchie il suo ipod con qualche canzone di Basile... da allora non ascolto altro!
matemati
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 17.02.08 Età : 63 Località : Firenze
Titolo: Questa ci vuole :-) Sab Giu 07, 2008 2:41 am
A dir la verità, stavo ascoltando i Coldplay.
Ma oggi è un giorno molto speciale per cui mi sento di postare questa
Oh perbacco
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
Titolo: Re: Sto ascoltando ora.. Gio Lug 17, 2008 10:43 am
L'UOMO VIVO (INNO AL GIOIA) Vinicio Capossela
Ha lasciato il Calvario, il sudario ha lasciato la Croce e la pena si è levato il sonno di dosso e adesso per sempre per sempre è con noi
Se il Padreterno l’aveva abbandonato ora i paesani se l’hanno accompagnato che grande festa poterselo abbracciare che grande festa portarselo a mangiare
Ha raggi sulla schiena e irradia Gioia le dita tese indicano Gioia esplodono le mani per la Gioia si butta in braccio a tutti per la Gioia
E’ pazzo di Gioia, è l’Uomo Vivo, si butta di lato, non sa dove andare che è pazzo di Gioia, è l’Uomo Vivo di spalla in spalla, di botta in botta le sbandate gli fanno la rotta
Alziamolo di peso gioventù, facciamolo saltar fino a che arrivi in cima, fino al ciel, fino a che veda il mar fino a che veda che bellezza è la vita e mai dovrebbe finir
Barcolla, traballa, sul dorso della folla si butta, si leva, al cielo si solleva, con le tre dita la via pare indicare nemmeno lui nemmeno lui sa dove andare
Barcolla, traballa, al cielo si solleva Con le tre dita tre vie pare indicare
Perché è pazzo di Gioia, è l’Uomo Vivo si butta di lato, non sa dove andare di corsa a spasso va senza il ritegno va il Cristo di legno non crede ai suoi occhi, non crede alle orecchie nemmeno il tempo di resuscitare subito l’hanno portato a mangiare
Ha raggi sulla schiena e irradia Gioia si accalcano di sotto per la Gioia esplodono le mani per la Gioia lo coprono i garofani di Gioia
Gioia, Gioia, Gioia viva per noi Gioia, Gioia, Gioia viva per noi Gioia, Gioia, Gioia viva per noi
Di là, no di qua, di là, di qua, no, di là Gioia, Gioia, Gioia
E’ pazzo di Gioia, è l’Uomo Vivo, esplode la notte in un battimano per il Cristo di legno che Cristo com'era è ritornato Cristiano
Barcolla, traballa, sul dorso della folla
Fino a che arrivi in cima, fino al ciel, fino a che veda il mar Fino a che veda che bellezza è la vita e mai dovrebbe finir